Sì ne hanno parlato per tanto tempo, ma tra Lo Hobbit e Pacific Rim hanno posticipato fino all'inverosimile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che poi Lo Hobbit non l'ha nemmeno fatto e Pacific Rim è... beh, meglio che non ne parlo... insomma, ha perso l'occasione di fare qualcosa di davvero buono per un progetto diretto poi da un altro e per un filmetto commerciale.
Come?? Pacific Rim è una meraviglia
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Visivamente e acusticamente sì, ma dal punto di vista di trama, contenuti, caratterizzazione dei personaggi lasciamo perdere
E' un film che guardo staccando la spina al cervello e che visto su uno schermo più piccolo di quello del cinema perde pure molto.
Questo è vero, però come concezione e singoli momenti ha del grandioso, almeno per i miei gusti strambi
Non penso servano molti commenti, ma ammetto che sono curiosa
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
http://www.bestmovie.it/news/anna-il-primo-esplosivo-trailer-del-nuovo-film-di-luc-besson/691873/
Pare interessante, ma i lavori di Besson sulla carta lo paiono sempre ^^ personalmente Lucy non mi è piaciuto molto e non vorrei che questo fosse qualcosa di simile, ovvero Buon potenziale, realizzazione insomma.
Novità sul fronte Nolan!
Bello, un film incentrato sullo spionaggio! Con Clémence Poésy!
Certo che é proprio il momento di Robert Pattinson, eh!
La WB se lo sta corteggiando bene!
Ho scoperto oggi per caso che uscirà Terminator: Dark Fate, che riprende (grazie a Dio) da dove si era interrotta la saga di Cameron, ossia dal film del 1991, ignorando tutti i film successivi. Dovrebbe uscire a novembre 2019.
Ho letto la sinossi della trama e una cosa non mi è chiara
si parla ancora di Skynet, che dal futuro manda indietro nel tempo il solito robot assassino a terminare qualche poveraccio. Ma scusate un attimo, con gli avvenimenti di T2 Skynet non era stata resa impossibilitata di esistere?
E ora che ci penso, non vale lo stesso discorso per il T800 di Schwarzenegger?
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Eh purtroppo avevo visto le news.
In teoria è come tu dici ma in realtà col discorso nei viaggi del tempo e le modifiche a posteriori della realtà del futuro credo possano inventarsi più o meno di tutto. Vedi per esempio la storia di T Genysis che aveva lo stesso problema.
E a proposito di sequel, a settembre uscirà Rambo 5, in cui questa volta il nemico saranno i narcos.
Ho visto solo il primo Rambo, che al di là della violenza è un vero documentario sociologico dell'America post Vietnam, e ho visto qualche scena dell'ultimo Rambo ambientato in Birmania, quindi non è che sia grosso conoscitore della saga, però un scontro Rambo-narcos non posso perdermelo!
E inoltre, ad agosto uscirà lo spin-off della saga di Fast & Furious incentrato su Hobbs e Shaw, che già a giudicare dal trailer sarà un tripudio insensato di trash e testosterone.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
il 27 giugno esce "la mia vita con john f. donovan" con kit harington, natalie portman e ben due premi oscar: susan sarandon e kathy bates. dal trailer sembra meritare, lo vedrò in streaming
Brian de Palma sta tornando con un nuovo thriller con protagonisti i nostri cari Nikolaj/Jaime e Carice/Melisandre.
Sarà molto strano vederli di nuovo insieme in altre vesti
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Finalmente qualche notizia in più sul Dune di Villeneuve più anche una serie TV