io voglio andare a vedere anche Pompei " />
sono molto curiosa
oltre ai film già citati io aspetto con impazienza Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, che tra l'altro ha un cast di tutto rispetto: l'amatissimo (da me almeno ) Bill Murray, Ralph Fiennes, Edward Norton, Tilda Swinton, solo per dirne qualcuno
oltre ai film già citati io aspetto con impazienza Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, che tra l'altro ha un cast di tutto rispetto: l'amatissimo (da me almeno ) Bill Murray, Ralph Fiennes, Edward Norton, Tilda Swinton, solo per dirne qualcuno
Cast impressionante e la regia è una garanzia.
Va nella lista "Da guardare".
No, vabbè....C-I-A-O!!
Bello il trailer!!
Questo me lo vedrò di sicuro al cinema, vedremo che ne esce fuori xD
No, vabbè....C-I-A-O!!
youtu.be/YgV87tr7xwM
un lucertolone si è divorato la scimmia che avevo sulla spalla... " />
Se hanno azzeccato la sceneggiatura, può essere uno dei tre film più bellerrimi dell'anno.
Le avete viste le copertine di Empire?
Le avete viste le copertine di Empire?
Si, belle!! xD
Ed io comincio ad essere un pò più ottimista su questo film
Non so in Italia se e quando arriverà mai... ma io lo aspetto...
Io temo non sia il massimo, però voglio vederlo anche io senza dubbio!! xD
Si, infatti penso che lo guarderò più per una "operazione nostalgia" che per la reale convinzione di vedere un gran film. " />
Si, infatti penso che lo guarderò più per una "operazione nostalgia" che per la reale convinzione di vedere un gran film. " />
Idem xD poi non ho ben capito perchè l'armatura, forse non sarà un wrestler, o forse sarà un werstler tamarro xD
http://www.youtube.com/watch?v=OmaI1nInDOs
Allora il primo episodio della nuova serie di Spiderman non mi aveva fatto fari salti mortali sulla sedia... però il trailer di questo spacca. Rhino, Electro, Goblin II... taaanta robaaa.
No, vabbè....C-I-A-O!!
La voce di Walter White!! Godzilla mangiatelooooooooooooooooooooooooooooh!!!! " />
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Enemy of Man, il film shakespeariano con Sean Bean e Charles Dance sembra abbia bisogno di 250mila $ per essere prodotto.
Questo l'antipasto
Poi ho notato dal trailer che c'è il Collezionista (finale di Thor 2), non so però se si riallaccerà al progetto Vendicatori 2
I Film Marvel prodotti dalla Paramount Pictures sono tutti collegati (quindi escludi Spider-man della Columbia e X-men della 20th e co.), ovviamente dovrebbe esserci una comparsata in Avengeres 2 (non si sa' se nel finale o dopo i titoli di coda, ma cercheranno di inserirli nel mezzo del film, specialmente se come sembra Guardian of the Galaxy avrà molto successo) (;
se decidono di andare sul sicuro, potrebbero scegliere di mandargli contro un Thor 3 o un Iron Man 4
Probabilmente Thor, Downey Jr. ha un contratto per altri due film e non hanno intenzione di prolungarlo (chiede troppo) e questi due film sono Avengers 2 e al 99,9% (visto anche il mezzo flop di Iron-man 3 e il finale che non lascia molti dubbi) l'altro sarà Avengers 3 (: