Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 1:08

Film che aspetto di più entro la fine dell anno(parlo di blockbuster)

Sicuramente Star wars gli ultimi jedi, da grande fan della saga come posso non attenderlo!! 

Assasinio sull oriente express, cast d'eccezione con una storia che si prospetta molto intrigante 

Thor 3, che sia la volta buona che gli dedichino un film decente? Credo in Taika che è bravissimo... ho fiducia 

 

Menzione ad IT. Seppur odio gli Horror questo devo andare a vederlo!

la mini serie l avevo adorata, rivederla adesso però... mamma mia


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 8:39

Assassinio sull'Orient Express? Molto, Molto interessante, non ne avevo sentito parlare, ma penso proprio che andró a vederlo.

Anche per me ci sono Star Wars e IT (in cui ad essere sinceri non credo granché, ed inoltre racconta solo metá della storia, ma lo faccio per via della miniserie degli anni 90).

Infine, se interessa alle bimbe, andró a vedere Cars 3: in generale i sequel di Pixar sono abbastanza brutti (e Cars 2 é il piú brutto, insieme al sopravvalutatissimissimo Toy Story 3), peró altri film da vedere con loro mi sa che non ce ne sono (e Cattivissimo me 3 neppure legato).

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 9:03

Ti consiglio il prossimo film pixar "Coco" sembra molto carino! 

 

It sta ricevendo critiche ultra positive, già dai trailer avevo avuto questa sensazione 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 10:31

Il problema di quello é che mi pare davvero simile (perlomeno come ambientazione) a "Il Libro della Vita". Poi per caritá, Pixar é Pixar e quando é in forma puó sformare meraviglie con qualsiasi cosa :figo:


E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 13:14

Film da me più atteso di questo autunno e dell'anno in generale è senza dubbio IT! Non vedo l'ora che arrivi il 21 settembre per vedere finalmente materializzato sul grande scherzo il mostro che, più di ogni altro, ha terrorizzato la mia infanzia, dopo che, all'età di circa 8/9 anni, vidi per caso la miniserie una sera a casa di mia zia! 



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 14:37

Io sono molto impaziente per Assassinio sull'Orient Express perchè Branagh è generalmente una assicurazione. E poi l'ultimo film di Xavier Dolan con Kit come protagonista. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 15:30 Autore

Il nuovo assassinio ha un cast stellare! Anche se in generale non è uno dei miei casi preferiti di Poirot, però sono un curiosa. Certo spero non combinino i soliti disastri che combinano con Sherlock Holmes in tutte le ultime riproposizioni (ci manca solo di vedere Poirot che sfoggia il kung fu :ehmmm:)


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 16:34

Beh però l'ultimo Sherlock holmes era una perla (quello con regista Guy ritchie o come si scrive) seppur esageratissimo 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 23:39

Una perla forse è troppo... Diciamo che hanno cercato di creare uno Sherlock "moderno" senza rinunciare all'ambientazione originale vittoriana, che è una premessa furba fino ad un certo punto, ed è venuto fuori un pastone. Tralasciando il fatto che non capisco questa "mania" di voler rendere dei classici più moderni o contemporanei (si chiamano classici per un motivo...), e che ha portato Ritchie a fare la stessa cosa con Re Artù e anche lì è venuta fuori una roba che a me è sembrata buttata là...

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 2:40 Autore

Parole sante Menevyn! :ninja:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 8:37

King Artur fa schifo Scherlock gioco di ombre è una perla. Villain caratterizzato benissimo, scene d'azione chiare e regia ottima. 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 settembre 2017 17:59 Autore

Sono iniziate le riprese del nuovo Hellboy

http://www.badtaste.it/2017/09/13/hellboy-partono-riprese-foto-ufficiale/267058/


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 settembre 2017 20:37

Per quanto un paio di foto non dicano molto, ho delle grandi speranze per questo film...



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 15 settembre 2017 22:40

No, ma un altro remake, basta! Come pensano di riuscire ad uguagliare l'atmosfera cupa e allucinata del film di Del Toro?


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 15 settembre 2017 22:53

Neanche io amo la mania che è scoppiata su remake e reboot, ma Hellboy è uno dei miei fumetti preferiti, e se riescono a mantenere qualcosa dei film di Del Toro o ad avvicinarsi un pò ai fumetti originali... Evvai il reboot! :glare:


Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi