Ma ma ma..ma che roba è?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
A me King Arthur era piaciuto tanto XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In vita mia sono pochissimi i film che, anche se non mi piacevano, non ho terminato di vederli. King Arthur é stato uno di quelli
Anche a me non è dispiaciuto come film.A me King Arthur era piaciuto tanto XD
Pure a me non è dispiaciuto ma vorrei una volta nella vita vedere una cosa più attinente alle leggende del ciclo arturiano, che alla lunga le riletture in chiave pseudo storica/realistica mi hanno stufata. A sto punto viva Excalibur: un sogno per alcuni, un incubo per altri!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Excalibur l'ho appena rivisto, qualche settimana fa. Un distillato della saga arturiana.
Ma davvero Excalibur è un incubo per alcuni??
Al netto delle armature di alluminio e dei fumogeni da stadio, quel film è un gioiellino!
Sopratutto se paragonati ai vari D&D, in the name of the king, Eragon.... etc.
La cosa più sconcertante del trailer qui sopra è la presenza di attori del livello di Jude Law e Eric Bana
(Oltre al "nostro" Roose, mi è sembrato di vedere Ditocorto che fa il Legolas! )
Anche a me è piaciuto XD Anzi l'ho anche rivisto da poco l'ultima volta che è passato in tv
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ma davvero Excalibur è un incubo per alcuni??
Al netto delle armature di alluminio e dei fumogeni da stadio, quel film è un gioiellino!
"Un sogno per alcuni, un incubo per altri!" è una frase pronunciata da Merlino che è diventata una famosissima citazione dal film! XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Un po' di news cinematografiche a tema "dalla Cina con furore"
Nuovo franchise fantasy cinese Asura
così a naso mi ispira
La protagonista mi ricorda moltissimo Dany
E mi ispira pure The great wall, primo lavoro in inglese di Zhang Zymou con anche la nostra conoscenza Pedro Pascal
Anche se Matt Damon lá in mezzo ha l'effetto di una zebra al Polo XD
Sto film "scassone" (tanta azione e poco cervello ) wu xia mi ispira.. Il personaggio occidentale in questi film c' entra come i cavoli a merenda..
Si Matt Damon é un po' fuori luogo in un film del genere. Ci vedevo molto più a suo agio un Viggo Mortensen, per esempio.
Comunque mi incuriosiscono tutti e due i film, ma soprattutto il primo. Un ibrido fantasy wu xia, potrebbe essere una carta vincente. Il secondo mi sembra spettacolare, speriamo che non si riveli l'ennesimo kolossal senza anima.
Adesso mi metto a piangere: possibile reboot in vista per Highlander!
http://www.badtaste.it/2016/11/23/highlander-reboot/207496/
Fatene una versione decente, pleaseee!!
Lo so i film vecchi erano una baracconata, eppure l'idea di fondo mi piaceva tanto.
Ammappete, si gratta proprio il fondo del barile...
C'é una cosa buona peró: il film originale era bello, ma aveva tra i peggiori effetti speciali che si siano mai visti in quegli anni (tra cui i visibilissimi cavi che tengono su Lambert alla fine ).
Magari riusciranno a fare qualcosa di meglio. Propongo un gioco di scommesse "quale sará il prossimo pezzo degli anni 70/80 ad essere martoriato?" Se mi toccano Incontri Ravvicinati li bombardo...
A me Highlander piaceva tantissimo
Merito anche della gran colonna sonora.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )