Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 19 novembre 2015 10:30

Che bel trailer :wub: :wub:!!!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 14:46

Qualcuno é in attesa di Indipendence Day: Insurgence?

 

Il primo l'ho amato, al netto delle enormi vaccate tipiche delle ricette di casa Emmerich. Ma sono convinto che Emmerich sia capace, a volte, di osare piú degli altri: ID era qualcosa di mai visto prima, per enormitá ed estensione, anche DDAT e soprattutto 2012 hanno ingigantito la scala a cui le cose venivano mostrate.

Inoltre Emmerich sa creare trame un poco piú elaborate: ID ha almeno 3 linee narrative principali, e anche 2012 ha qualcosa di simile. E questo aspetto corale manca quasi sempre negli altri registi.

 

Quindi anche se giá so che il presidente USA sará un eroe (lo é sempre), che verrá mostrata la Casa Bianca, che gli alieni seguiranno i percorsi turistici tra un monumento di rilevanza storica e l'altro, etc etc, sono cautamente ottimista sul fatto che questo film, in qualche modo, saprá stupirmi. E forse potrebbe ridare un pó di linfa ad un genere prosciugato completamente da qualsiasi capacitá immaginativa (o meglio, che ricicla le stesse idee avute negli anni da chi li ha preceduti).


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 9:35

Il primo è stato un film incredibile, il primo Sci-Fi che ho visto al cinema da ragazzo. Poi è successo che sono maturato come spettatore e le demenzialità di Emmerich non mi vanno più giù. Film come The Day After Tomorrow, e ancora di più, 2012 sono spettacolari, ma le trame sono da facepalm continui. In più non hanno un cast decente. Almeno ID vantava un Will Smith e un Jeff Goldblum in gran forma. Invece Chiwetel Ejiofor in 2012 è soltanto una macchietta.

 

Comunque, si, lo sto aspettando, spero tanto che oltre ad essere spettacolare abbia anche una trama all'altezza, altrimenti diventerà una delusione pazzesca!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 9:42

Dal trailer pare e ripeto pare un discreto film,il primo non era malaccio,troppo americareggiante però guardabile,speriamo bene.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2015 21:36

Premetto che Orgoglio e Pregiudizio é il mio libro preferito, l'ho letto pú volte e lo so a memoria. Tranne la versione in bianco e nero, l'ho visto in tutte le salse, remake bollywoodiano compreso.

 

Peró questo la demenza la toppa tutta.

 

 

 

The Walking Dead incontra la letteratura.

 

Inizialmente pensavo che Jane Austen si stesse rigirando nella tomba, poi ho cambiato idea.

Jane Austen é uno degli zombie e ucciderá tutti a causa di questo film.

 

 

Detto questo, penso che lo guarderó, giusto per farmi due risate (e vedere Charles Dance come Mr Bennet e Lena Headey).

Poi dai, vedere Jane Bennet con una rivoltella in mano, vale giá il prezzo del biglietto :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2015 22:25 Autore

Visto anche io il trailer di ID 2. Il primo mi gasò parecchio,era molto innovativo per l'epoca e tutto sommato abbastanza ben fatto. L'ho rivisto recentemente e nonostante qualche annetto che si sente, riesce ancora a farmi sorridere sia per le molte americanate spacconate, che per una certa ingenuità di fondo. Mitica la parte in cui Will Smith prende a pedate l'alieno rimproverandogli di avergli rovinato il barbecue del week end!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2016 20:03

Quali sono i film più attesi del 2016? Per i miei generi preferiti (fantascienza, fantasy, azione) sembra un anno un pò moscio. A parte ID2 e Warcraft (verso il quale non nutro molte aspettative) mi pare che non ci sia granchè...


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2016 7:24

Visto anche io il trailer di ID 2. Il primo mi gasò parecchio,era molto innovativo per l'epoca e tutto sommato abbastanza ben fatto. L'ho rivisto recentemente e nonostante qualche annetto che si sente, riesce ancora a farmi sorridere sia per le molte americanate spacconate, che per una certa ingenuità di fondo. Mitica la parte in cui Will Smith prende a pedate l'alieno rimproverandogli di avergli rovinato il barbecue del week end!

Ahahahahah come non citare il suo " benvenuto sulla terra str..."

 

Tornando al discorso film ID ogni tanto lo guardo per passare una serata leggera..ripeto che non è malaccio, però questo seguito mi farà vedere uno scontro equo( più o meno) tra alieni e terrestri avendo la stessa tecnologia e sono curiso di vedere come procede.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 11 aprile 2016 13:06

Nuovo Trailer per Suicide Squad...

 

 

E quello di Animali Fantastici e dove trovarli

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 aprile 2016 21:03

Suicide Squad mi sta facendo ricredere xD

Sono curioso di vederlo!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 12 aprile 2016 10:24

Suicide Squad sarà un grande film! Il migliore supereroistico di quest'anno, vedrete! :D

Interessante questo Animali fantastici e dove trovarli. Sono molto curioso di come verrà fuori un film con un copione scritto dalla Rowling!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 1:32

Suicide Squad sarà un grande film! Il migliore supereroistico di quest'anno, vedrete! :D

Interessante questo Animali fantastici e dove trovarli. Sono molto curioso di come verrà fuori un film con un copione scritto dalla Rowling!

 

film che più passa il tempo più mi sembra un gigantesco banco di prova per convincere la rowling a scrivere ancora

nel senso che hanno fatto le cose in grande per testare le reazioni del pubblico



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 18:21

Posto il trailer del nuovo film su Re Artù, ma solo per le fan del Dilf in the North. A vederlo così mi sembra una cavolata pazzesca.

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 20:02

E' talmente trash che lo vedrò sicuramente.

 

Anche perchè se proprio c'era bisogno di fare un altro film su Artù farlo in questo modo era forse l'unica maniera.

 

E poi c'è Jax, ca**omene del resto! :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 0:26 Autore

Ma perché?

Seriamente... perché ogni volta che fanno un film su Artù fanno una vaccata?

A questo punto mi ricredo su King Arthur.

Comunque Hunnam è sempre un gran figo XD


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi