Avete notato una cosa? La madre di Tyrion è morta nel darlo alla luce e lo stesso è capitato alla madre di Daenerys e se la teoria R+L=J è vera è successo anche alla madre di Jon. Martin vuol farci capire che saranno loro le 3 teste del drago?
Sì, io ho sempre pensato che Tyrion fosse la terza testa del drago!
E questa coincidenza è veramente strana, sicuramente non casuale!
Anche io è da tanto che penso che Tyrion sia un Targaryan ma complimenti a questo non avevo pensato
Ommamma, è vero! O_o
Ma perchè mi metto a leggere questo forum prima di andare a dormire? PERCHE'???
SI prevede l'ennesima notte agitata " />
Ma io onestamente sta cosa di Tyrion terzo Targaryen non la mando giù: la dinastia doveva essere terminata con Dany e adesso spuntano Targaryen come funghi. No, sarebbe veramente un calo enorme.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma io onestamente sta cosa di Tyrion terzo Targaryen non la mando giù: la dinastia doveva essere terminata con Dany e adesso spuntano Targaryen come funghi. No, sarebbe veramente un calo enorme.
Tyrion, come targaryan, non piacerebbe nemmeno a me lo ammetto anche se Martin qualche indizio lo ha dato. Poi cmq devi ancora vedere quali sono i veri Targ o meno
Pure io sarei delusa se saltasse fuori Tyrion=Targaryen. Ne andrebbe sminuito tutto il suo rapporto col padre e Cersei. Il suo personaggio è affascinante proprio perché non viene accettato dai due ma solo tollerato in quanto Lannister.
No non credo molto alla teoria Tyrion =Targaryen e comunque Tyrion è nato dalla stessa madre di Cersei e Jaime e non mi sembra affatto che ci siano riferimenti su qualche parentela della madre con i targaryen, be certo nel primo volume rivela a Jon che da giovane sognava di cavalcare un drago e chissà forse in futuro sarà lui una delle tre teste ma di certo se lo sarà non centreranno le sue origini o la presenza o no di "sangue di drago"
Io ho sempre sostenuto Daenerys come ultima Targaryen,
e anche a me non piacerebbe che Tyrion fosse un altro Targaryen.
Daenerys è l'unica Targaryen con origini ''certificate''.
E' sicuramente una coincidenza-non-poi-così-coincidenza però!
" />
Devo essere sincero? Fra Jon Snow mezzo Targaryen e Tyrion Lannister mezzo Targaryen, preferisco leggermente il Folletto, forse perché nel caso di Tyrion ci sono pure alcune somiglianze fisiche. L'ideale per me sarebbe se Daenerys fosse l'ultima dei Targaryen, se Jon fosse figlio di qualche pescivendola, se Tyrion fosse Lannister al 100% e se Aegon fosse un Blackfyre, ma a quanto pare Martin vuole far spuntare fuori almeno un altro Targaryen. Se poi serve davvero sangue di drago per cavalcare Drogon, Viserion e Rhaegal, mettiamoci l'anima in pace, serviranno altri due Targaryen.
Per quanto ho capito serve il sangue di drago per poterli cavalcare, altrimenti
SPOILER ADWD
finisci al fuoco come Quentyn! " />
Non serve per forza "sangue di drago" per cavalcare Drogon Viseryon e Rhaegal basterebbe avere delle origini Valyriane cosa che si addice molto di più a Tyrion rispetto alla teoria che fosse un targaryen e comunque la terza testa potrebbe essere Jon che per quanto ne sappiamo potrebbe essere un mezzo targaryen
Se bastasse semplice sangue valyriano mezza essos e anche una parte di westeros potrebbe essere dragonrider (lo stesso Quentyn ha sangue di drago eppure sappiamo bene com'è finito il fesso). Serve sangue Targaryen - CUT - quindi come dice Feanor, due altri membri della famiglia per forza devono sbucare.
E' interessante vedere che a nessuno piace Tyrion bastardo Targ quando le ipotesi che supportano la tesi non sono poi così poche e campate per aria (l'ossessione di Aerys per Joanna, capelli bianchi, occhi identici a quelli di Shiera Seastar, sogni che lo vedono cavalcare i draghi, il suo aspetto mostruoso alla nascita che ricorda Rhaego, la quasi immunità da malattie etc etc), mentre si da per certo Jon "Targaryen" solo per una fantomatica "storia d'amore" tra il principe emo e la selvaggia lupacchiotta " />
Daenerys Armada
No non credo molto alla teoria Tyrion =Targaryen e comunque Tyrion è nato dalla stessa madre di Cersei e Jaime e non mi sembra affatto che ci siano riferimenti su qualche parentela della madre con i targaryen, be certo nel primo volume rivela a Jon che da giovane sognava di cavalcare un drago e chissà forse in futuro sarà lui una delle tre teste ma di certo se lo sarà non centreranno le sue origini o la presenza o no di "sangue di drago"
Questo non è del tutto vero. Ser Barristan spiega a Daenyris che Aerys era innamorato della madre di Tyrion
Detto questo, ribadisco che Tyrion = Targaryan, non mi piace affatto
Ormai tra Jon ,Tyrion, Jaime, Cersei, Aegon-Griff, Varys, Aurane Waters, Stella Nera e Rhaego... in giro ci sono più Targaryen che Frey!! " />