Entra Registrati
Meglio di Meteore
G di Ghost
creato il 21 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 11:02 Autore

Le grandi puntate di SCRUBS di ieri hanno riportato alla ribalta Ricky Schroeder, protagonista nel passato di Piccolo Lord e della serie televisiva Il mio amico Ricky.

Dopo il compianto John Ritter (alias Jack Tripper in Tre cuori in affitto) un altro attore che avrebbe meritato di comparire in Meteore compare in SCRUBS, che rispetto a meteore è tutta un’altra cosa.

Si attendono commenti.

Io, comunque, ho avuto un po' di difficoltà a riconoscerlo sulle prime (è l'attore che fa l'infermiere).

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 12:14

Io invece purtroppo l'avevo riconosciuto subito (mamma mia come si è sfatto, come d'altronde Ritter che era ingrassato a dismisura). Tra le "meteore", ma neanche tanto poi, ci aggiungerei Lee J. Hermey (mi sembra che si scriva così, ma non sono sicuro): l'istruttore di "Full Metal Jacket" (quello che gridava Soldato Palla di Lardo a Vincent D'Onofrio,tanto per capirci), che aveva partecipato alla puntata della scorsa serie in cui all'ospedale venivano i genitori dei vari personaggi. Lui era il padre dell'inserviente e, tanto per cambiare, gli faceva pulire i pavimenti fino a farli luccicare.

Waymar Royce

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 12:21

Non ho praticamente mai visto Meteore e neanche Scrubbs..mi perdo qualcosa?

Saluti con la manina saluto.gif

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 18:37

scrubs è veramente bello, prova a vederlo.

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 18:45

uhm..ma che genere è?ora e rete?

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 20:11

E' una specie di E.R. in versione più scanzonata e divertente, a tratti quasi demenziale: di sicuro ti farà fare delle belle risate. Per vederlo, mi raccomando sintonizzati tutti i giovedì alle 21.00 su Mtv. La scorsa stagione facevano anche le repliche la domenica alle 22.30, ma ora non ne sono mica tanto sicuro. Buon divertimento con J.D., Elliot, Turk, il dottor Cox, Kelso,....

Waymar Royce

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 novembre 2003 20:23

E' una specie di E.R. in versione più scanzonata e divertente, a tratti quasi demenziale: di sicuro ti farà fare delle belle risate. Per vederlo, mi raccomando sintonizzati tutti i giovedì alle 21.00 su Mtv. La scorsa stagione facevano anche le repliche la domenica alle 22.30, ma ora non ne sono mica tanto sicuro. Buon divertimento con J.D., Elliot, Turk, il dottor Cox, Kelso,....

Waymar Royce

Che efficienza =))

Sembra la pubblicità del telefilm =PpP

Te pareva che non era già passato il giorno in cui c'era -__-

Bhe grazie mille x le info..dopo che l'avrò visto almeno una volta vi faccio sapere come mi pare..ma se ne parlate così bene mi piacerà sicuramente ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 14:42

Waymar Royce

Che efficienza =))

Sembra la pubblicità del telefilm =PpP

Te pareva che non era già passato il giorno in cui c'era -__-

Bhe grazie mille x le info..dopo che l'avrò visto almeno una volta vi faccio sapere come mi pare..ma se ne parlate così bene mi piacerà sicuramente ^^

Efficienza?

Questa è efficienza:

Zach Braff as John Dorian(J.D.)

Donald Faison as Christopher Turk

Sarah Chalke as Elliot Reid

Judy Reyes as Carla Espinosa

John C. McGinley as Perry Cox

Ken Jenkins as Robert Kelso(Bob)

Neil Flynn as "the janitor"

Aloma Wright as nurse Roberts

Robert Maschio as Todd

Allego pure il sito ufficiale nel caso qualcuno dovesse voler andare a sbirciare qualcosa Scrubs Homepage ma attenzione,li si parla anche della III serie mentre noi siamo ancora alla II quindi no spoilers se si dovesse leggere e commentare riguardo alla serie ancora non patrimonio italiano please

Le repliche del giovedì vengono ancora trasmesse alle 22:30 di domenica

Il resto l'ha già detto Waymar,l'unica cosa che posso aggiungere è che,nonostante la demenzialità,ha un filone centrale che lo rende difficile(o comunque meno piacevole)da capire se non sono state seguite tutte le altre puntate(anche perchè ogni tanto ci sono ritorni inaspettati o cenni dalle puntate precedenti)...

Per informazioni chiedete pure,è arrivato il maestro :smack:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 14:53

Ah bene,quindi se lo guardo ora in poche parole non ci capisco niente..perfetto -__-

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 16:17

No,se vuoi puoi provare a scaricare qualche puntata oppure sempre dal sito leggi i riassunti della prima serie e delle prime puntate della seconda,non è lo stesso però meglio di niente no?ne vale la pena,te lo garantisco

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 16:22

Uhm prima guardo qualche puntata,se mi prende leggo almeno i riassunti per capirci qualcosa..altrimenti spararmi 200 riassunti di puntante in inglese non mi pare il caso =PpP

Grazie cmq per il consiglio e il sito ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 16:24

Se vuoi ci mettiamo daccordo e ti faccio scaricare le puntate che ho(non sono molte ma...)

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 16:33
Se vuoi ci mettiamo daccordo e ti faccio scaricare le puntate che ho(non sono molte ma...)

Prima vedo se mi garba..nel caso ci sentiamo via MP,grazie cmq ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 16:34

Famme sape,ora stacco

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 8:42

Efficienza?

Questa è efficienza:

Zach Braff as John Dorian(J.D.)

Donald Faison as Christopher Turk

Sarah Chalke as Elliot Reid

Judy Reyes as Carla Espinosa

John C. McGinley as Perry Cox

Ken Jenkins as Robert Kelso(Bob)

Neil Flynn as "the janitor"

Aloma Wright as nurse Roberts

Robert Maschio as Todd

Allego pure il sito ufficiale nel caso qualcuno dovesse voler andare a sbirciare qualcosa Scrubs Homepage ma attenzione,li si parla anche della III serie mentre noi siamo ancora alla II quindi no spoilers se si dovesse leggere e commentare riguardo alla serie ancora non patrimonio italiano please

Le repliche del giovedì vengono ancora trasmesse alle 22:30 di domenica

Il resto l'ha già detto Waymar,l'unica cosa che posso aggiungere è che,nonostante la demenzialità,ha un filone centrale che lo rende difficile(o comunque meno piacevole)da capire se non sono state seguite tutte le altre puntate(anche perchè ogni tanto ci sono ritorni inaspettati o cenni dalle puntate precedenti)...

Per informazioni chiedete pure,è arrivato il maestro :figo:

Mi inchino a tanta precisione, ma per tornare al tema delle "meteore" mi sono ricordato di altre guest appearences che si sono succedute durante le serie. L'ultima in ordine di tempo è stata quella di Eric Bogosian (protagonista di "Talk radio" di Oliver Stone, poi cattivone in "Sfida tra le Montagne Rocciose" contro Seagal), che nell'ultima puntata faceva l'analista del dr. Cox, poi qualche settimana fa era apparso Dick Van Dyke nella parte del primario gioviale, ma con metodi di terapia preistorici (lo ricordiamo spazzacamino in "Mary Poppins" e nella serie "Un detective in corsia"). Non saprei però se classificarli "meteore", anche perchè un altro ospite è stato Brenda Fraser,che avrà pur fatto "La Mummia", ma dopo ha infilato una boiata dopo l'altra. Illustri attori sono anche John C. Mc Ginley (il dr.Cox) che è un'altra scoperta del Seagal (non ditemi che non avete mai visto il mi-ti-co "On deadly ground", tradotto impropriamente in "Sfida trai ghiacci")e Donald Faison (che,a detta di mia madre era tra gli interpreti di "Felicity" che però non ho mai visto). Altre notizie per ora non mi vengono in mente, più avanti chissà...

Waymar Royce

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE