Grande Scrubs!!! All'inizio pensavo fosse la solita ca**ata ma son contento di essermi sbagliato!
Cut Cut
Ma come fa a riconoscere,ma soprattutto a sapere nomi,cognomi e film nei quali hanno partecipato di tutti gli attori della serie =\ Complimenti =)
Saluti con la manina
Cut CutMa come fa a riconoscere,ma soprattutto a sapere nomi,cognomi e film nei quali hanno partecipato di tutti gli attori della serie =\ Complimenti =)
Saluti con la manina
Grazie x i complimenti, ma il mio è solo un metodo divertente per esercitare la memoria.Poi mi piace guardare quanti più film possibile. Non parliamo poi di quelli di Steven Seagal: li so praticamente a memoria. Ti posso anche dire che in "Sfida trai ghiacci", oltre a Mc Ginley c'erano anche il già citato Lee J. Ermey, Joan Chen (da Twin Peaks) e Billy Bob Thornton (penso alle prime esperienze cinematografiche),l' ormai ex-marito di Angelina Jolie ( ). Ma questa è solo una mania particolare: di solito guardo film più significativi (basti dire che adoro tutto, ma proprio tutto quello che ha fatto Kubrick:ogni frase, ogni gesto, ogni fotogramma ha un suo significato e niente è puramente esornativo, senza che per questo il regista si compiaccia di se stesso). Vabbè ora sto uscendo dal seminato...
Waymar Royce
Grazie per essere ritornati nel "seminato". Anch'io avevo riconosciuto il protagonista di Talk Radio nella puntata di giovedì. Non sono così forte per i nomi e cognomi, ma sono patito di cinema (conosco a memoria il senso di ogni dialogo di quasi tutti i filme che ho visto - devo escludere quelli dove il dialogo è un mugolio ).
In ogni caso per Ricky Scrhoeder parlerei di meteora vera e propria, per gli altri autori più che altro di piccoli cammei recitativi.
Purtroppo,data l'età soprattutto,non sono molto esperto in campo cinematografico di vecchia data quindi mi riesce difficile riconoscere le meteore dagli attori normali(anche se ormai ho capito che nel telefilm di Bill Lawrence non c'è mai un personaggio secondario momentaneo che non abbia determinate caratteristiche,per esempio o è una meteora o è un attore attuale piuttosto conosciuto,vedi Jack di Will&Grace di cui però non ricordo il vero nome)anche se,superato il primo impatto di incredulità(ma l'avete vistoquel pizzetto?e gli occhiali?poi tutte quelle rughe in meno...),non ho avuto problemi a riconoscere il caro Dr Cox alias John McGinley nel ruolo del cagnolino del b******o di turno,sarà un caso che non gli danno ruoli da persona civile o anche solo vagamente normale?...