Sappiate che al video di Walker Texas ranger mi son piegata dal ridere...... CONGRATULAZIONI A TUTTI I VINCITORI!
Oddio sono felicissima del mio premio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che mi hanno votato!! ">
E un altro enorme grazie a Elvira e Albert Stark che hanno organizzato tutto e ci hanno fatto divertire in queste settimane! Brindiamo a voi! ">
Oddio sono felicissima del mio premio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che mi hanno votato!! " />
E un altro enorme grazie a Elvira e Albert Stark che hanno organizzato tutto e ci hanno fatto divertire in queste settimane! Brindiamo a voi! " />
Alla tua dolcissima e buonissima Emma xD " />
E alla salute di tutti quelli che hanno partecipato e si sono messi in gioco...GRAZIE!! " />
Noooooooooooooooooooooooooooooo non ho azzeccato Shiera! Credevo che il Premio Olenna l'avesse vinto Metamorfo....allora è proprio un COMPLOTTO!!!!! " />
Peccato (non per lei che se lo merita un sacco, ovviamente!), ci son rimasta male. Volevo vincere un premio per aver azzeccato tutto XD
Mi spiace anche per il povero Exall che non è riuscito a portare a casa il Premio Sansa!
A parte ciò grazie mille a chi mi ha votata!!! Ditocorto è il mio maestro.... porterò la targhetta con onore " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Evviva " />" />" />
Comunque adesso tiro fuori tutta la mia Boltoniana kattiveria:
Troppo buonismo in queste votazioni. Troppa tendenza a votare chi vuole essere votato e non chi merita.
Inoltre non c'è stata nemmeno una polemica seria e nemmeno un complotto serio.
" />
Per festeggiare il prestigioso e meritato oscar conquistato, e soprattutto per festeggiare l'oscar di Fiacca cui faccio i miei migliori auguri (e ringraziamenti)... aggiungo subito in firma la prestigiosa etichetta e ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato per il premio Stannis e che non mi hanno votato per quello Sansa! " />
Infine colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori del gioco e la compagnia delle inciucione biforcute.
Un giro per tutti " />
PS dai metamorfo, forse se cominci a far polemica fin da oggi il premio Stannis l'anno prossimo te lo aggiudichi " />
PS2 Arya è ancora in trance agonistica...
Oddio sono felicissima del mio premio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che mi hanno votato!! " />
E un altro enorme grazie a Elvira e Albert Stark che hanno organizzato tutto e ci hanno fatto divertire in queste settimane! Brindiamo a voi! " />
Mi unisco al brindisi volentieri!!!
Davvero un finale epico e ricco di sorprese divertenti!
Mitici!
Ma soprattutto mi va di bere in allegria! " />
Oh che bello " /> i miei ringraziamenti qua
" /> E tanti saluti da SansaSauron
Comunque adesso tiro fuori tutta la mia Boltoniana kattiveria:
Troppo buonismo in queste votazioni. Troppa tendenza a votare chi vuole essere votato e non chi merita.
Inoltre non c'è stata nemmeno una polemica seria e nemmeno un complotto serio.
" />
Vero e non vero
Vero che c'è stato un certo buonismo, ma di solito prevale quello " />
Non vero che non ci siano state polemiche serie! Chiedi a 4 qualunque a caso, o a Sansauron anche.
Infine, è vero che si è votato per chi voleva essere votato, e non per chi meritava, nel tuo caso doveva assolutamente vincere Metamorfo infatti!!! " />" />
A Metamorfo propongo il premio Jaqen, alla faccia di Sharingan, che IO e anche te, Arya, abbiamo sbugiardato " />
Ah a proposito, non ho sbagliato un pronostico!!!
Daenerys Armada
la targhetta si abbina bene al resto dei miei colori di firma avatar " />
Assomiglia un pò al tuo avatar " />
Complimenti ai vincitori!!! " /> " />
E come sempre grazie agli organizzatori per il loro lavoro
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)