Non volete azzardare delle ipotesi?
Azzardo che quella della foto è Sansa (a buon intenditor....)" />
Azzardo che hacktuhana non ha vinto alcun premio
" /> (ma lui è poliedrico, infatti ha già il premio Jaqen in tasca)
Azzardo che Viserion sarà quello che prenderà più premi
Non so se azzardare qualcosa su di me, mi vedo parecchio dietro nel Premio Ditocorto (non tutti hanno colto il lato magheggione che c'è in me
" /> ), forse ho più chance per il Premio Aemon che mi darebbe un'aura di saggezza non indifferente
" />
Comunque vada azzardo che ci sarà qualche polemica, perchè è cosa buona e giusta
" />
Intanto Arya Snow t'ha fregato! ti resto io per quel premio...
ah... ovviamente, LO VOGLIO!!!
Targhetta speciale! Solo per me! " />
ahhhhhhhhhh ecco!
Adesso pure le scommesse
" />
Il toto oscar di barriera!
Vado subito a sbattere contro tutte le previsioni, dimostrando ancora una volta che nonostante io sappia tutto...
E' la sfiga che mi frega!!!
Premio OLENNA: Shiera, Metamorfo e AryaSnow... penso che vincerà Shiera...
Infatti "ti ringrazio" molto nonno...
Daenerys Armada
ahhhhhhhhhh ecco!
Adesso pure le scommesse
" />
Il toto oscar di barriera!
Vado subito a sbattere contro tutte le previsioni, dimostrando ancora una volta che nonostante io sappia tutto...
E' la sfiga che mi frega!!!
Premio OLENNA: Shiera, Metamorfo e AryaSnow... penso che vincerà Shiera...
Infatti "ti ringrazio" molto nonno...
Hahahahahahahahaha " />
" />
" />
Vado velocemente coi voti (se sono ancora in tempo):
Premio Martin: Viserion (lo avevo candidato anche io, quindi è il voto più logico)
Premio Bolton: Metamorfo (sono andato quasi a caso qui, nessuno dei due mi sembra particolarmente cattivo, rispetto a quelli che avevo nominato)
Azzardo che quella della foto è Sansa (a buon intenditor....)">
Azzardi male "> !Però è solo questione di tempo, prima o poi la verità sarà rivelata anche a voi
">
Per i premi scommetterei su Emma/Ned e Lady Snow/ Ditocorto !
E ci sta che Viserion si porti a casa due targhette...
Ho anche il "timore" che Exall mi abbia sconfitta ,speriamo almeno che la rinnovata vicinanza a Sansa lo faccia uscire da quel comitato ..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Azzardo che quella della foto è Sansa (a buon intenditor....)" />
Azzardi male
" /> !Però è solo questione di tempo, prima o poi la verità sarà rivelata anche a voi
" />
la nuova firma IS COMING
Per il premio Sansa Exall scusa, la tentazione era davvero troppo forte.
Ringrazio tanto tutti quelli che mi hanno votata, mi fate sentire una superstar!
" />
Ci tengo a far notare lo stridente contrasto e l'incoerenza tipicamente femminili.
a questo punto potrei perdonarti solo dopo un'altra foto degna del concorso miss barriera
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1425734_10202238988563507_1424931068_n.jpg
soddisfatto???
hai ragione, ho tradito la tua fiducia; ma dimmi che altro potevo fare! SansExall è un'idea potente e affascinante... mi ha catturata, mi ha sconfitta!
spero che tu vinca ihihihihihihihihihihihihih
Premio Martin: Viserion
Premio Bolton: Metamorfo
19 a 5 per Viserion
15 a 9 per Arya Snow
24 voti totali su 30 possibili, in realtà 28, visto che i due in ballottaggio non possono votare nel loro scontro(cosa su cui polemizzerei non poco, ma ormai ogni assist a Metamorfo è inutile!).
4 voti mancano per cui, che arrivino a favorire un recupero(inutile) di Metamorfo, potremmo avere queste situazioni:
Arya Snow 15 voti
Metamorfo 13 voti (recupero massimo)
Arya Snow 16 voti
Metamorfo 12 voti (recupero minimo)
il discorso per cui, vale solo e comunque in caso di recupero di Metamorfo.
4 voti delle classifiche annullate... avrebbero potuto ribaltare la situazione!!! o comunque a pareggiarla...
Protesta!
Voglio assolutamente sapere chi non mi ha vot... (sbagliato foglio, scusate)
Voglio sapere chi avrebbero votato i 4 dell'ave maria! solo se avessero votato per Metamorfo e per ME!!! Soprattutto per ME!!!
Questo gioco è truccato... shhhh ma se lo è! shhhhhhhhh uff... " />
Provo ad azzeccarci prima che escano i risultati!! " />
Premio Eddard: Emma Snow
Premio Edd l'Addolorato: Indecisa tra Albert ed Elvira.... Dico Elvira ma non son certa al 100%
Premio Aemon: Sharingan
Premio Ditocorto: IO! " />
Premio Martin: Viserion
Premio Bolton: Arya Snow
Premio Olenna: Indecisa tra Metamorfo e Shiera...provo con Metamorfo!
Premio Stannis: Exall
Premio Sansa: Exall " /> No, dai... Fiacca, anche se non sono affatto convinta XD
Premio Macchia: Hack
Premio Primo Ranger: Viserion
Premio Lord Comandante: Darklady
Si vince qualcosa???? " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
BAMBINI, FRA 20 MINUTI CHIUDIAMO LE VOTAZIONI, ANCHE SE ORMAI I GIOCHI SO FATTI!
E STASERA VEDRETE GLI AMBITI PREMI!!! ">
*We are all bad in someone's story*
FINE!!
STOP AL VOTO!!
spero che tu vinca ihihihihihihihihihihihihih
Sei (quasi) perdonata solo in virtù del voto per il premio Stannis " />anche se sei meritevolmente affiliata alla compagnia delle inciucione biforcute
PREMIO NED STARK (ma che bontà):
And The Winner Is....
"> EMMA SNOW
">
La nostra Emma si aggiudica come premio per la sua bontà questo simpatico giochino in cui dovrà aiutare questi allegri bambini ad attraversare la strada:
http://www.giochimatti.it/gioco/attraversare+la+strada/crazy+crossings.html (e sono sicura che grazie proprio alla sua gentilezza non avrà nessun problema)
e questo video che crediamo raccolga un pò tutta la sua personalità per cui noi la amiamo così tanto:
CONGRATULAZIONI ALLA DOLCE EMMA! ">
*We are all bad in someone's story*