Ecco... dai Danrys ti do il cinque... " />
E passa tutto " />
OK, quindi NON votate lei per il Premio Ned Stark, votate me perché ho la testa per aria.
Io mi candido per i seguenti titoli:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)---- è indubbia la mia bontà d'animo!
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)----qui mi candido perchè sono sempre partecipe ai giochi! E se mi si cerca mi si trova sempre!!!
-Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)----- Qui mi candido per mancanxa di altri candidati!
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)----- Qui mi candido se non altro per fare da antagonista a exall!
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)----- Qui mi candido perchè non si sa mai " />
Ora vado a compilare la mia lista....Elvira eccomi ora te la mando!
Ok, tante parole, ma non vedo ancora il sangue...è giunto il momento di rendere questi Oscar più interessanti, è giunto il momento di giocarsi la carta del terrore psicologico (e non solo) e del ricatto!!
VOTATEMI PER IL PREMIO MARTIN!!
Perchè io sono Star, e lo sa bene anche un'altra STAR...una SUPERSTAR di YouTube...lascio la parola a Rosario Muniz!!
se non mi votate...peggio per voi... " />
Votato " />
Per il premio Martin ho dato un solo voto, a quella che ritengo la vera e UNICA star della Barriera! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per il premio Ditocorto ci sono i candidati..
ME!
Cominciamo con le rivelazioni!!!
A proposito del premio NED STARK!!!
Ecco le mie candidature!!! (ebbene si!!!) Non ditemi che non posso farlo! vi prego fatemelo fare!!!
1) EMMA SNOW!!! (la mia favorita per questo premio!!!) 2) THE GOLDFISH (andrebbe ugualmente bene...) 3) EDDARD STARK_ ossia la Eddarda!!! (Non so pensare ad altri meglio di lei come incarnazione vivente di Ned stesso) ...basta! " />
...
Ed anche io ho dato un voto ad Emma Snow, per il premio Ned Stark!
Votato " />
Per il premio Martin ho dato un solo voto, a quella che ritengo la vera e UNICA star della Barriera! " />
grazie grazie " /> (altrimenti che Muniz venga a farti visita...)
Alberto Starko anche io ti ho votato per il premio Martin.
Io mi candido per i seguenti titoli:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)---- è indubbia la mia bontà d'animo!
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)----qui mi candido perchè sono sempre partecipe ai giochi! E se mi si cerca mi si trova sempre!!!
-Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)----- Qui mi candido per mancanxa di altri candidati!
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)----- Qui mi candido se non altro per fare da antagonista a exall!
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)----- Qui mi candido perchè non si sa mai " />
Ora vado a compilare la mia lista....Elvira eccomi ora te la mando!
Ecco sono stato troppo frettoloso...
Ygritte avrebbe meritato altrettanto la candidatura al premio NED STARK!!! Mannaggia!!! " />
Votato " />
Io lo so chi è...
Si si
CDP STAR!!! " />
Hack anche io mi sono pentito di avere inviato i voti il primo giorno. " />
Votato " />
Io lo so chi è...
Si si
CDP STAR!!! " />
" />" />" />" />
No, lui è l'unico candidato al Premio Sansa (e fu così che Fiacca non mi rivolse più la parola " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho appena scoperto questa magnifica e prelibata iniziativa.
Wow...premi ambiziosi e candidati agguerriti...fantastico.
Ovviamente voterò a pelle,visto che purtroppo non conosco nessuno di voi personalmente...
Penso che Ygritte si merita il premio Ned,credo che la voterò, anche se anche Emma Snow...
Per il Premio Olenna per ora è in vantaggio Shiera.
Il premio Martin è il Non plus ultra dei premi? Bè potrei votare Goldfish, anche se Elvira e Albert son due star eccellenti,ci penserò su... " /> .
In bocca al lupo a tutti