E a me non mi voti? *faccia da cucciolo*
Ho appena scoperto questa magnifica e prelibata iniziativa.
Wow...premi ambiziosi e candidati agguerriti...fantastico.
Ovviamente voterò a pelle,visto che purtroppo non conosco nessuno di voi personalmente...
Penso che Ygritte si merita il premio Ned,credo che la voterò, anche se anche Emma Snow...
Per il Premio Olenna per ora è in vantaggio Shiera.
Il premio Martin è il Non plus ultra dei premi? Bè potrei votare Goldfish, anche se Elvira e Albert son due star eccellenti,ci penserò su... " /> .
In bocca al lupo a tutti
Visto che hai messo ANCHE, e che hai appena scoperto questo topic, ti informo che puoi votare fino a 10 nomi per ogni categoria in questa prima fase...poi i 5 più votati per ogni categoria saranno i candidati finali, e li si avrai un solo voto!!
Ogni tanto fa bene a tutti tanto ricordare le regole!! xD
No, lui è l'unico candidato al Premio Sansa (e fu così che Fiacca non mi rivolse più la parola "> )
Non mi aspettavo questo voltafaccia ">
Sto perdendo troppo terreno "> E chi si immaginava che il premio Sansa fosse così ambito ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Nessuno se lo immaginava.
Grazie Albert,infatti mi serviva proprio " /> .(Cerchi di vincere anche il premio dei ranger, ehh vecchia volpe " /> )
E a me non mi voti? *faccia da cucciolo*
FACCIA DA CUCCIOLO?? " />" /> DRACARYS!!!!
No, lui è l'unico candidato al Premio Sansa (e fu così che Fiacca non mi rivolse più la parola " /> )
Non mi aspettavo questo voltafaccia " />
Sto perdendo troppo terreno " /> E chi si immaginava che il premio Sansa fosse così ambito " />
Ah beh,quasi dimenticavo.Il premio Fiacca non può che andare a Sansa...ah no è il contrario " /> .Va bò, avete capito.
dracarys? Tu non hai dei draghi.
No, lui è l'unico candidato al Premio Sansa (e fu così che Fiacca non mi rivolse più la parola " /> )
Non mi aspettavo questo voltafaccia " />
Sto perdendo troppo terreno " /> E chi si immaginava che il premio Sansa fosse così ambito " />
Ahahaha se la descrizione era in termini di "dolcezza" o "eleganza" o tutte le belle qualità della nostra Sansa, non ci sarebbero stati dubbi
Infatti, come molti, trovo più azzeccato come nome "Premio Jon Snow" " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Benarrivato Aegon! Sono contenta che partecipi anche tu!Ho appena scoperto questa magnifica e prelibata iniziativa.
Wow...premi ambiziosi e candidati agguerriti...fantastico.
Ovviamente voterò a pelle,visto che purtroppo non conosco nessuno di voi personalmente...
Penso che Ygritte si merita il premio Ned,credo che la voterò, anche se anche Emma Snow...
Per il Premio Olenna per ora è in vantaggio Shiera.
Il premio Martin è il Non plus ultra dei premi? Bè potrei votare Goldfish, anche se Elvira e Albert son due star eccellenti,ci penserò su... " /> .
In bocca al lupo a tutti
Grazie per la nomination
Lady Snow se cambiate nome al premio Sansa, checché ne voglia dire, il premio Jon Snow lo voglio io!
Eccomi finalmente! come potete vedere da questo reperto fotografico risalente allo scorso anno, io sono bella, sono simpatica, sono brava, ho talento, so a memoria le Cronache (seeeeeeeee), sono una VERA STAR!!!! INSERISCIMI NELLA TUA LISTA PER IL PREMIO MARTIN!
(non mi ricordo più le misure delle foto, così va bene?o lo metto come link?)
PS: Grazie a chi mi ha inserito nella propria lista!non ve ne pentirete! o forse si!
Grazie a chi mi ha inserito nella propria lista! "> E' un onore per me, semplice e umile Snow, essere associata all'onorevole nome della casata Stark!
PS Come già accennato nel Gioco dei Destini, ricordo che noi dell' S.M.B. siamo proprietari di un piccolo Mulino dove i sogni diventano realtà:
Per ogni Emma votata un viscido Frey viene ridotto in polvere! Fatelo per Ned, approfittatene! ">
Premio Sansa.... guardate che vi beccherete qualche altra dozzina di puntate di Sauron e l'oscuro se mi combinate una cosa simile. E saranno tutte puntate in cui la "povera" Sansa viene selvaggiamente seviziata, manipolata (non che ci voglia molto) e brutalmente denudata di fronte all'intero esercito di orchi schierato per le esercitazioni.
Poi non dite che non vi avevo avvertito " />
Premio Sansa.... guardate che vi beccherete qualche altra dozzina di puntate di Sauron e l'oscuro se mi combinate una cosa simile. E saranno tutte puntate in cui la "povera" Sansa viene selvaggiamente seviziata, manipolata (non che ci voglia molto) e brutalmente denudata di fronte all'intero esercito di orchi schierato per le esercitazioni.
Poi non dite che non vi avevo avvertito ">
Per quanto tu cerchi di nasconderti dietro simili e nefande metafore, il tuo essere una vera Lady ormai è emerso agli occhi di tutti!
Exall = Sansa.
*We are all bad in someone's story*
Ascoltate il buon Ned!!
Continua continua pure Albert con questa tua campagna diffamatoria, non mi lasci scelta: avrai presto notizie dal mio avvocato.
Daenerys Armada
Dopo grandi elaborazioni sto facticosamente compilando la mia lista anch'io " /> State all'occhio! :p
Per ora ho liste scarse soprattutto sui premi Edd, Olenna e Macchia: candidatevi, su, forza! " />