Salve Mie Lady e Miei Lord,
anch’io sono nuovo, anche se la mia iscrizione è risalente a qualche mese fa, il motivo che non mi sono presentato prima è che non ho ancora molta confidenza con questo forum.
Sono un lettore sfegatato “Delle cronache del ghiaccio e del fuoco”, ho conosciuto George Martin a seguito della serie TV apparsa su RAI 4 e ne sono rimasto affascinato e ho acquistato subito tutti i volumi della serie. Ora sono arrivato a metà del dodicesimo volume “La danza dei draghi” e il mio cruccio è che mi rimangono meno di duecento pagine e poi ci sarà il vuoto, dovrò ritornare a leggere “La spada della verità” di Terry Goodkind che avevo abbandonato per Martin.
A riguardo di ciò qualcuno di voi sa dirmi se Martin ha già messo in cantiere il prossimo libro?
“Valar morghulis”.
Cavalier Stampella.
(Cavaliere privo, momentaneamente, di cappa e blasone).
Benvenuto Cavalier!!
Per quanto riguarda il prossimo libro ti dovrai aggiungere alla lista di chi attende news ufficiali XD
I più ottimisti sperano che il 2014 sia l'anno buono, la data più probabile sembra il 2015, ma con Martin si fa presto a cadere nel pessimismo
Benvenuto Cavalier!!
Per quanto riguarda il prossimo libro ti dovrai aggiungere alla lista di chi attende news ufficiali XD
I più ottimisti sperano che il 2014 sia l'anno buono, la data più probabile sembra il 2015, ma con Martin si fa presto a cadere nel pessimismo
Un vero peccato che si debba attendere così tanto. Io sono stato fortunato che ho acquistato tutta la serie in un colpo solo, mi hanno detto che c’è stata anche un’attesa cinque anni tra un libro e l’altro.
Benvenuto Cavalier Stampella! pensa che io mi sono letto solo un capitolo al giorno di ADWD proprio per posticipare la sensazione di vuoto che ci accompagnerà fino al prossimo libro... che arriverà sempre troppo tardi!!
Benvenuto tra noi! Che nick divertente
Alzo i calici per te e nel frattempo ti invito a likare la nostra pagina Facebook e magari a seguire la neonata pagina Twitter @LaBarrieraNet
" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!! Certo che stampella é un nome curioso....
Benvenuto in questo luogo ''caldo''
Benvenuto Cavalier Stampella.
Anche io mi avvicino inesorabilmente alla fine di ADWD... e dopo? Dopo penso che riempirò il vuoto con gli amici della Barriera perché, come ti accorgerai, qui sappiamo come ingannare il tempo e rendere l'attesa più sopportabile.
" />
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e brindo con voi con un barile e il corno colmo d’idromele regalatomi da Tormund detto Veleno dei Giganti, Re della Birra di Ruddy Hall, eccetera eccetera.
" />" />" />" />" />
Al fine di soddisfare la curiosità sul mio nome da parte di alcuni forumer la spiegazione è la seguente:
Mi venne assegnato dopo l’assedio di Capo Tempesta. Facevo il contrabbandiere con ser Davos il “Cavaliere delle Cipolle”, sono il suo amico e anche il suo secondo in comando. Dopo la vittoria, Lord Stannis ci ha ricompensato con terre e onori di cavalierato in cambio della perdita delle prime falangi delle dita della mano sinistra per Davos, come voi tutti ben sapete, e a me, povero meschino, la perdita delle dita del piede sinistro. Da qui ne deriva il nome di “Cavalier Stampella”.
" />
Per essere al passo con voi sulle preferenze dei personaggi, dico che mi piacciono quasi tutti tranne i Lannister ad eccezione di Tyrion, i ripugnanti Frey, i sadici Bolton e il voltagabbana Theon Greyjoy che per colpa sua iniziò la decadenza della casa Stark, la mia preferita.
Valar dohaeris.
Mi sento un po' scema a darti il benvenuto dove sei approdato prima di me, ma...benvenuto! Ehm...ora posso bere un po' di idromele? " />
Bella la storia del tuo nick! (e anche il nick!) Quindi...brindo alla tua salute, cavaliere!
Benvenuto tra noi, Cavalier Stampella .
Benvenuto! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuto Cavaliere! Dato che ami la casa Stark non posso non invitarti nel nostro comitato S.M.B "Gli Starkiani del Mulino Bianco" , per tutti quelli che nonostante i brutti tiri del perfido Martin sognano di vedere trionfare le virtù del Nord sulle spietatezze delle altre casate ">
Benvenuto Cavaliere! Dato che ami la casa Stark non posso non invitarti nel nostro comitato S.M.B "Gli Starkiani del Mulino Bianco" , per tutti quelli che nonostante i brutti tiri del perfido Martin sognano di vedere trionfare le virtù del Nord sulle spietatezze delle altre casate " />
Grazie per l’invito l’ho inserito nella firma.