Sono d'accordo Ashara aveva ottime ragioni per suicidarsi e inoltre non credo che qualcuno si suiciderebbe perché suo figlio va al nord col padre e comunque secondo me non ci può essere nessuno scopo a un suicidio a meno che qualcuno non la volesse morta ma questa ipotesi la escludo
E' da escludere ma anche no.
Si è gettata dalla Torre, ci dicono
e se invece qualcuno l'avesse spinta?
" />
(quante congetture)
Non è da escludere, è vero. Ma poveraccia quattro volte allora!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Poveraccia quattro volte davvero,
E' però un personaggio affascinante, davvero.
Beh certo sarebbe molto più plausibile se
qualcuno l'avesse spinta dalla torre invece di
suicidarsi perché ha perso il figlio o l'uomo che
amava anche perché era molto giovane e avrebbe
potuto avere molti altri figli e anche altri uomini
ma tuttavia non è saggio sbilanciarsi in ipotesi
senza prove ma penso che potrebbe centrare in
qualche complotto in cui la donna era partecipe
ma comunque non credo molto a questa teoria a
meno che nel prossimo libro non si trovi qualche
indizio che ci porti a questa conclusione.
" />
Teoria un po' assurda, secondo me.
Principalmente per le diverse fattezze tra Jon Snow ed Aegon Targaryen. Come detto da molti, non credo che Ned avrebbe portato a Grande Inverno un solo bambino lasciando l'altro in balia di chissà chi. Oltretutto se ci fosse stato Aegon, di certo non lo avrebbe affidato a un uomo come Jon Connington, nemico giurato di Robert e Ned. A meno che l'infante non sia stato "rapito" senza che Eddard sapesse nulla...
In ogni caso sono mere teorie senza prove, finchè Martin non si decide a sbilanciarsi di più purtroppo non c'è molto su cui discutere con certezza.
Lo credo impossibile, già ho fortissimi dubbi su Jon figuriamoci su "gemelli del destino" " />
Per quanto riguarda Ashara ho una teoria ma non so se è questa la sede per parlarne..
ps: non sarà questa la sede ma potete darmi riferimenti sull'idea che Aegon sia un blackfire?
grazie ho letto e ho risposto :PPP
(mi rendo conto che tantissimi argomenti interessanti voi li avete già trattati e discussi anni fa e mi sembra brutto riaprirli " />)
è così anche per me: sono iscritto da meno di un mese ! xD
ma come età ci siamo? mi sa di si, sembrano coetanei
Uhm.. difficile a dirsi. Aegon era un infante quando venne ucciso, poteva avere un anno oppure o 7-8 mesi oppure 2 mesi, Jon nacque sul finire della Ribellione di Robert, poco prima o poco dopo il Sacco di Approdo del Re.
Uhm.. difficile a dirsi. Aegon era un infante quando venne ucciso, poteva avere un anno oppure o 7-8 mesi oppure 2 mesi, Jon nacque sul finire della Ribellione di Robert, poco prima o poco dopo il Sacco di Approdo del Re.
già da questo dato la storia dei gemelli va esclusa, anche se come date non si ha la certezza assoluta