Sento parlare nei topic e soprattutto nella chat di fare un altro raduto,di farlo presto etc etc..
Ok,allora iniziamo a organizzare seriamente =)
Troviamo prima la città..poi vediamo il periodo..
Ovviamente se tutti siete daccordo a farne un altro..ma penso di si =PpP
Dunque..votate!! ^^
p.s. io ovviamente ho votato milano..
p.p.s se repliate dicendo cosa votate mi fate un favore =)
Milano!Milano!Milano!
Ma penso k la soluzione migliore sia Bologna......
Io ho votato Milano, ma mi vanno bene anche Torino e Firenze che sono a portata relativamente abbordabile. Bologna un po' meno, ma ci si può arrangiare. Per il periodo decidete voi, io sono abbastanza libero. Chiaramente sarebbe meglio nei fine settimana. Un saluto!
Waymar Royce
Si si certo nel fine settimana..bisogna solo decidere quale fine settimana =PpP
Per ora vediamo la città..trovata quella facciamo un altro sondaggio per il giorno =)
Io ho votato Bologna... che è bella vicina a Parma, appena un'oretta di treno.
Io ho votato Milano, ma qualsiasi città del Nord mi va bene, visto che quando vengo devo fare anche una puntatina a Vercelli! :P
Ho votato Milano.
Ho votato Torino solo perchè è la più vicina a casa, cmq mi va bene anche Milano e dintorni. Anche Firenze sarebbe bello, ma comincia a essere distantuccio... Tutto sommato però andrebbe bene anche Roma, basterebbe saperlo con parecchio anticipo ^^
Anche a me va bene qua nei dintorni..ma il sondaggio è volto appunto a trovare quella nei dintorni che va meglio a tutti..o alla maggior parte..
Tra un paio di giorni direi che si può chiudere il sondaggio e iniziare quello del periodo in cui farlo..
ho votato torino perchè abito a 50 km da lì, ma neanche milano sarebbe così male.
Dark, se organizziamo il raduno, vieni armato perché la mia ira funesta si abbatterà su di te!!!
CoMO RULEZ!!!!!!
Cmq ho votato anch'io Milano (BRRRRR ), perché se vado ancora oltre i 50 KM lontano da casa, i miei mi sparano!!
RA DU No
RA DU No
RA DU No
chiudere tra un paio di giorni? non abbiate fretta ragazzi è molto complicato...per organizzare qualcosa di grosso secondo me dovremmo prima decidere data e poi posto....
ho messo bologna, abito a parma e in un'ora di treno ci arrivo..........magari assieme a jon snow
chiudere tra un paio di giorni? non abbiate fretta ragazzi è molto complicato...per organizzare qualcosa di grosso secondo me dovremmo prima decidere data e poi posto....
Bhe in 4 giorni direi che una buona visione dell'argomento ce la si fa..e se i voti sono alti perchè aspettare oltre?
Tra la pubblicità che faccio in chat e nei vari topic dovrebbero già averlo letto tutti o quasi sto topic..
Attendiamo fino a fine settimana a sto punto..poi vediamo chi manca all'appello =)
Lo so che ci va tempo..ma io sono curioso di conoscervi..chi è già stato al precedente raduno è ansioso di rivedere gli altri..Quindi prima si fa,meglio è..
Non mi voglio eleggere organizzatore del raduno..se avete idee migliori ditele pure e seguiamo le vostre..io penso che una volta che si ha il posto la data si trova più facilmente del contrario (data-->città)
Ovvio...
Torino!