NN ho letto Napoli, La sardegna e la silcilia.................
NN ho letto Napoli, La sardegna e la silcilia.................
Non li hai letti perchè dagli altri topic si era notata una certa predilizione per ritrovarsi al nord...comunque come vedi c'è la voce ALTRO..scegli quella e metti la città che più ti aggrada..quelle inserite nel topic sono quelle che più si sono nominate nei vari topic o nella chat..
Sono d'accordo con Xay
Secondo me non c'è fretta. Chi è iscritto da un po' sa bene quanto ci è voluto x organizzare l'incontro di sabato scorso (che tra l'altro è stato anche rimandato una volta, in origine doveva essere a metà ottobre).
Per quanto riguarda il luogo direi che l'opinione dei più era di trovarci comunque nel centro-nord Italia: Milano o Bologna direi che sono le località più plausibili, comunque prima decidiamo una data che vada bene. Il problema principale non è dove, ma quando. Molta gente ha fatto parecchi sacrifici x andare 2 giorni a Roma, e alcuni, malgrado tutto non sono neppure riusciti ad esserci. Pretendere che quelle persone si mettano in viaggio per andare ad un altro raduno subito dopo quello di Roma sarebbe una letterale mazzata alle loro finanze...
Sono d'accordo con Xay
Secondo me non c'è fretta. Chi è iscritto da un po' sa bene quanto ci è voluto x organizzare l'incontro di sabato scorso (che tra l'altro è stato anche rimandato una volta, in origine doveva essere a metà ottobre).
Per quanto riguarda il luogo direi che l'opinione dei più era di trovarci comunque nel centro-nord Italia: Milano o Bologna direi che sono le località più plausibili, comunque prima decidiamo una data che vada bene. Il problema principale non è dove, ma quando. Molta gente ha fatto parecchi sacrifici x andare 2 giorni a Roma, e alcuni, malgrado tutto non sono neppure riusciti ad esserci. Pretendere che quelle persone si mettano in viaggio per andare ad un altro raduno subito dopo quello di Roma sarebbe una letterale mazzata alle loro finanze...
Questo sicuramente..ma ripeto,da quel che ho letto nel forum e nella chat tutto vogliono farlo il più presto possibile..
Se il quando è così importante apriamo un altro topic con il quando e portiamoli avanti contemporaneamente..
si e poi li confrontiamo così abbiamo la data definitiva e il luogo definitivo !!!!!
questa si ke è astuzia !!!
Per chi non l'avesse ancora notato c'è aperto un topic anche per il periodo..dateci un'occhiata e VOTATE!!
/SUPERMOD MODE ON
organizzare un raduno è una cosa complessa...bisogna parlarne bene e fare in modo che vada bene a + persone possibile....e poi ne è stato appena fatto uno...secondo me è meglio aspettare e organizzarlo nel migliore dei modi possibili!
/SUPERMOD MODE OFF
ciauzz
Gianluca
Tutto molto vero SuperMod...ma se non se ne inizia a parlare come si fa a vedere quando va bene a più persone possibile?
Ne è stato fatto uno..anche questo vero..ma ripeto,come è stato detto in chat e nei topic tutti ne vogliono un altro..
Se poi sono l'unico a cui interessa lo dite,chudiamo i topic e tutto torna alla normalità =)
Basta votare Altro nel periodo se per tutti è presto..mica siamo costretti a farlo a dicembre..
Salve ragazzi, avrei da dire una cosa........
1) Dove fare una raduno? Io penso in una città dove ci sono + ragazzi della barriera in modo tale da avere
varie possibilità: spostamenti con auto( vedi sopratutto la sera), possibilità di ospitare le
persone ke vengono da molto lontano( ke pagano una cifra per il biglietto), trovare degli ostelli o un ostello
dove poter pernottare tutti in modo da aver un altro punto di riferimento....... ke dire + , trovare 1a città ben
collegata con i mezzi pubblici, portarsi dietro piccoli ombrelli....... ........ trovare già luoghi dove
poter pranzare e cenare in modo da poter spostarsi in poco tempo .....
Direi ke queste sono le cose ke ho potuto notare nel nostro raduno..... e permettetemi di dirlo: Unico, nella
sua bellezza!
E' proprio per questo che ho chiesto di postare la propria risposta..in modo da fare questi "calcoli"
Non pretendo che con questo topic si decida tutto e subito,ma che almeno ne esca una situazione abbastanza chiara sulla quale iniziare a "lavorare" seriamente per organizzare il raduno
Io ho votato Bologna (ci vivo!) ma forse, per i motivi magistralmente esposti da Jon, sarebbe meglio Milano....
p.e: dove dormirebbero, a Bologna, i fuori-sede? io, dividendo un minuscolo bilocale con la mia ragazza, avrei qualche problema....non so su chi altro si possa contare per l'ospitalità.....a Milano forse ci sarebbero più possibilità....
per il periodo sarei favorevole al periodo post-natalizio....cioè post il mio esame, ma è una mera opinione personale.....
Sono d'accordo con Dark Heart sul cominciarne a parlarne subito, tanto penso che ci vorrà del tempo per mettere tutti d'accordo, e poi chiacchierare è così bello........certo meglio che lavorare......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sono d'accordo con Dark Heart sul cominciarne a parlarne subito, tanto penso che ci vorrà del tempo per mettere tutti d'accordo, e poi chiacchierare è così bello........certo meglio che lavorare......
Giusto,essendo un forum se ne parla,si discute,poi quando sarà sarà,ma intanto si organizza no!?!?Io da Bologna in su sn disponibile sempre!!!!
Saluti
Finalmente un uomo saggio
Saluti con la manina
Ma Napoli niente? :smack:
Tiz
Come detto più volte le città sono state prese al nord perchè quella era l'opinione più diffusa..comunque l'opzione altro serviva proprio a scegliere città non presenti in lista =)
Saluti con la manina