Entra Registrati
Raduno
° di °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
creato il 19 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
In che città lo facciamo? 32 votanti
In che città lo facciamo?
Milano
31.3% (10 voti)
CoMO (chi lo vota sarà maledetto per almeno 10 anni)
3.1% (1 voti)
Lecco
0% (0 voti)
Bologna
28.1% (9 voti)
Torino
12.5% (4 voti)
Roma (di nuovo?su su votate altro =PpP)
12.5% (4 voti)
Firenze (bho,è per rendere vario il sondaggio =P)
3.1% (1 voti)
Altro (specificare)
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 19:45

NN ho letto Napoli, La sardegna e la silcilia................. <_<^_^^_^^_^

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 19:50 Autore
NN ho letto Napoli, La sardegna e la silcilia................. <_<^_^^_^^_^

Non li hai letti perchè dagli altri topic si era notata una certa predilizione per ritrovarsi al nord...comunque come vedi c'è la voce ALTRO..scegli quella e metti la città che più ti aggrada..quelle inserite nel topic sono quelle che più si sono nominate nei vari topic o nella chat..

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 20:43

Sono d'accordo con Xay

Secondo me non c'è fretta. Chi è iscritto da un po' sa bene quanto ci è voluto x organizzare l'incontro di sabato scorso (che tra l'altro è stato anche rimandato una volta, in origine doveva essere a metà ottobre).

Per quanto riguarda il luogo direi che l'opinione dei più era di trovarci comunque nel centro-nord Italia: Milano o Bologna direi che sono le località più plausibili, comunque prima decidiamo una data che vada bene. Il problema principale non è dove, ma quando. Molta gente ha fatto parecchi sacrifici x andare 2 giorni a Roma, e alcuni, malgrado tutto non sono neppure riusciti ad esserci. Pretendere che quelle persone si mettano in viaggio per andare ad un altro raduno subito dopo quello di Roma sarebbe una letterale mazzata alle loro finanze...

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 20:44 Autore
Sono d'accordo con Xay

Secondo me non c'è fretta. Chi è iscritto da un po' sa bene quanto ci è voluto x organizzare l'incontro di sabato scorso (che tra l'altro è stato anche rimandato una volta, in origine doveva essere a metà ottobre).

Per quanto riguarda il luogo direi che l'opinione dei più era di trovarci comunque nel centro-nord Italia: Milano o Bologna direi che sono le località più plausibili, comunque prima decidiamo una data che vada bene. Il problema principale non è dove, ma quando. Molta gente ha fatto parecchi sacrifici x andare 2 giorni a Roma, e alcuni, malgrado tutto non sono neppure riusciti ad esserci. Pretendere che quelle persone si mettano in viaggio per andare ad un altro raduno subito dopo quello di Roma sarebbe una letterale mazzata alle loro finanze...

Questo sicuramente..ma ripeto,da quel che ho letto nel forum e nella chat tutto vogliono farlo il più presto possibile..

Se il quando è così importante apriamo un altro topic con il quando e portiamoli avanti contemporaneamente..

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 21:33

si e poi li confrontiamo così abbiamo la data definitiva e il luogo definitivo !!!!!

questa si ke è astuzia !!!

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 21:35 Autore

Per chi non l'avesse ancora notato c'è aperto un topic anche per il periodo..dateci un'occhiata e VOTATE!!

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 1:00

/SUPERMOD MODE ON

organizzare un raduno è una cosa complessa...bisogna parlarne bene e fare in modo che vada bene a + persone possibile....e poi ne è stato appena fatto uno...secondo me è meglio aspettare e organizzarlo nel migliore dei modi possibili!

/SUPERMOD MODE OFF

ciauzz

Gianluca

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 1:03 Autore

Tutto molto vero SuperMod...ma se non se ne inizia a parlare come si fa a vedere quando va bene a più persone possibile? <_<

Ne è stato fatto uno..anche questo vero..ma ripeto,come è stato detto in chat e nei topic tutti ne vogliono un altro..

Se poi sono l'unico a cui interessa lo dite,chudiamo i topic e tutto torna alla normalità =)

Basta votare Altro nel periodo se per tutti è presto..mica siamo costretti a farlo a dicembre..

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 10:31

Salve ragazzi, avrei da dire una cosa........

1) Dove fare una raduno? Io penso in una città dove ci sono + ragazzi della barriera in modo tale da avere

varie possibilità: spostamenti con auto( vedi sopratutto la sera), possibilità di ospitare le

persone ke vengono da molto lontano( ke pagano una cifra per il biglietto), trovare degli ostelli o un ostello

dove poter pernottare tutti in modo da aver un altro punto di riferimento....... ke dire + , trovare 1a città ben

collegata con i mezzi pubblici, portarsi dietro piccoli ombrelli....... :(:( ........ trovare già luoghi dove

poter pranzare e cenare in modo da poter spostarsi in poco tempo .....

Direi ke queste sono le cose ke ho potuto notare nel nostro raduno..... e permettetemi di dirlo: Unico, nella

sua bellezza!

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 14:57 Autore

E' proprio per questo che ho chiesto di postare la propria risposta..in modo da fare questi "calcoli"

Non pretendo che con questo topic si decida tutto e subito,ma che almeno ne esca una situazione abbastanza chiara sulla quale iniziare a "lavorare" seriamente per organizzare il raduno

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 15:46

Io ho votato Bologna (ci vivo!) ma forse, per i motivi magistralmente esposti da Jon, sarebbe meglio Milano....

p.e: dove dormirebbero, a Bologna, i fuori-sede? io, dividendo un minuscolo bilocale con la mia ragazza, avrei qualche problema....non so su chi altro si possa contare per l'ospitalità.....a Milano forse ci sarebbero più possibilità....

per il periodo sarei favorevole al periodo post-natalizio....cioè post il mio esame, ma è una mera opinione personale.....

Sono d'accordo con Dark Heart sul cominciarne a parlarne subito, tanto penso che ci vorrà del tempo per mettere tutti d'accordo, e poi chiacchierare è così bello........certo meglio che lavorare......

:(:(:(:D:D<_<<_<<_<<_<<_<

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 21:34

Sono d'accordo con Dark Heart sul cominciarne a parlarne subito, tanto penso che ci vorrà del tempo per mettere tutti d'accordo, e poi chiacchierare è così bello........certo meglio che lavorare......

Giusto,essendo un forum se ne parla,si discute,poi quando sarà sarà,ma intanto si organizza no!?!?Io da Bologna in su sn disponibile sempre!!!!

Saluti122.gif

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 20 novembre 2003 21:37 Autore

Finalmente un uomo saggio ok!.gif

Saluti con la manina saluto.gif

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 22 novembre 2003 23:10

Ma Napoli niente? :smack: ;):huh::figo:

Tiz :figo:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 23 novembre 2003 2:38 Autore

Come detto più volte le città sono state prese al nord perchè quella era l'opinione più diffusa..comunque l'opzione altro serviva proprio a scegliere città non presenti in lista =)

Saluti con la manina saluto.gif

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE