Ma perché volete che muoia? " />
Se proprio deve morire innanzitutto vorrei che fosse alla fine (così continuo a godere del suo sadismo " /> ) e poi che ad ucciderlo sia Theon, che subito dopo si suicida.
Beh inanzi tutto per quelli che ha fatto a Theon(accidenti io che difendo Theon chi l'avrebbe mai detto )poi per i suoi simpaticissimi hobby tra cui scuoiare vive le persone,mutilarle darle in pasto ai cani o struprarle e inseguito scuoiarle e ucciderle senza contare che ormai gran parte del Nord appartiene ai Bolton e io non voglio che si proclami re del nord (cosa che mi aspetto che accada se ritroverá "Arya"
Io ho votato scuoiato vivo, ma solo perchè non mi veniva niente di "pittoresco" in mente. A pensarci sono quasi sicura che morirà (sempre se muore) alla fine della saga, perchè i personaggi che ci stanno antipatici in genere campano un pezzo! Fosse per me avrei varie opzioni che mi andrebbero bene:
-ucciso da Theon (ma non penso lo farà mai, non perchè non lo desideri ma perchè penso che ormai sia troppo "sottomesso")
-sbranato dai suoi cani dopo una lunga caccia, come era solito fare lui ai prigionieri
-avvelenato da qualche veleno molto particolare (e sappiamo che ne esistono di molto strani e assolutamente dolorosi)
-gettato nelle segrete da Qyburn
oppure, il meglio di tutti, il trattamento alla Gregor Clegane: giorno per giorno gli viene amputato un arto.
Ora che questo post mi ha tirato fuori un pò di crudeltà "Martin Style" posso chiudere la mia lista di opzioni " />