Purtroppo però dubito che Theon preso male com'è riesca ancora a usare arco e frecce, ma una balestra, una spada o anche un sasso sì. " />
Secondo me Ramsay deve morire male e in modo idiota. Per mano di Theon sarebbe un giusto contrappasso, ma mi piacerebbe ancora di più vederlo morire per mano di una donna.
mi va bene anche se lo prende a mazzate " />
Magari lo affoga! Sacrificio al dio abissale...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Secondo me, essendo Ramsay uno dei personaggi in assoluti più odiati dell'intera saga, potrebbe morire di vecchiaia nel suo letto, conoscendo il sadismo di Martin... magari persino mentre è re da anni sul Trono di Spade " /> .
Se dipendesse da me, comunque, morirebbe nel modo più atroce possibile, che poi credo sia il modo in cui è morto Quentyn: bruciato dai draghi. Non credo potrebbe mai succedere, ma a me piacerebbe un sacco *__* .
Bruciato dai draghi? E' poco.
Deve vedere morire ogni persona che ama (?) e deve diventare il nuovo Reek, per poi morire mangiato dalle sue stesse cagne.
Secondo me muore sotto il peso della matrigna, che cadendo maldestramente dalle scale, lo travolge e gli spezza la noce del capo collo(citazione Lino Banfi).
Al ché Roose si farà una bella risata... " />
io ho votato 'altro' perchè vorrei che morisse per mano di Theon.... ma dubito che andrà a finire così
Purtroppo però dubito che Theon preso male com'è riesca ancora a usare arco e frecce, ma una balestra, una spada o anche un sasso sì. " />
Secondo me Ramsay deve morire male e in modo idiota. Per mano di Theon sarebbe un giusto contrappasso, ma mi piacerebbe ancora di più vederlo morire per mano di una donna.
mi va bene anche se lo prende a mazzate " />
Magari lo affoga! Sacrificio al dio abissale...
Bellissimo! Theon non mi sembra particolarmente devoto, ma potrebbe diventarlo!
Ho votato per lo scuoiato vivo, ma in realtà partirei dall'inseguimento coi cani, passerei per la salsiccia, per l'amputazione di quale arto e solo infine lo scuoiamento, lasciandolo poi lì appeso fino all'ultimo respiro.
Secondo me sono 2 che detengono maggior diritto, Theon(soprattutto) e Jon. Ma spero sia Jon, Theon non se lo merita dopo il suo tradimento. E' a causa sua se sono successe tante cose
Voto: ALTRO
In pieno inverno, appeso come un salame all'albero del cuore di Grande Inverno, così che gli dei del nord facciano giustizia... ah possibilmente assieme al suo caro paparino e al suo "amato Reek".
P.s. prima però farli braccare un po', ma non da una muta di cani. Spettro, Estate e Cagnaccio sarebbero più indicati.
" />
Secondo me andrebbe prima scuoiato vivo e poi dato in pasto ai suoi adorati cagnolini
farei fare a Theon ... ma mi sa che è meglio far fare ad Asha, Theon può guardare
Ma perché volete che muoia? " />
Se proprio deve morire innanzitutto vorrei che fosse alla fine (così continuo a godere del suo sadismo " /> ) e poi che ad ucciderlo sia Theon, che subito dopo si suicida.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
oh, qualcuno che lo dice! Continuo a vedere questa domanda tra i topic e a rispondere mentalmente: "ma io non lo voglio morto".
Ha degli hobby particolari ed un carattere un po' ombroso, ma vogliamo dire che ha pure una situazione famigliare problematica alle spalle...
Se proprio deve morire innanzitutto vorrei che fosse alla fine (così continuo a godere del suo sadismo " /> ) e poi che ad ucciderlo sia Theon, che subito dopo si suicida.
Se devo essere sincero il POV Theon in A Dance with Dragons mi è piaciuto anche se l'avrei veramente strangolato in a Clash of King ad ogni modo dopo quello che gli ha fatto Ramsay credo che ucciderlo sarebbe più un atto di misericordia che di odio