Io lo chiuderei in una stanza incatenato mani e piedi (non si sa mai con sto pazzo...) con Penny. La piccola lo porterà al suicidio " />
Daenerys Armada
Io lo chiuderei in una stanza incatenato mani e piedi (non si sa mai con sto pazzo...) con Penny. La piccola lo porterà al suicidio " />
ahahahah questo è troppo
ad opera di theon, ovviamente!
se lo decapita Jon per alto tradimento in osservanza delle leggi dei primi uomini sono un uomo felice finchè campo.
Perfidissima! " />
AHAHAHAHAHAHAHA hai vinto! " />
Ospiterei Ramsay in una delle Celle del Cielo di Nido dell'Aquila, dove gli farei fare la fine chei aveva riservato alla sua prima moglie, Lady Donella Hornwood: lui, volendo, oltre alle dita ha perfino una salsiccia da mangiarsi " /> e se il soggiorno proprio non dovesse esser di suo gradimento potrebbe sempre scegliere di ascoltare il richiamo del vuoto.
Che non si dica che la nobile Casa Arryn manca di un mimimo di misericordia " />
dev'essere fatto a pezzi un po' come Clegane stava facendo con Vargo Hoat.
Duello in singolar tenzone con Stannis e la portatrice di luce? " />
A Westeros l'impalamento non é di moda... Bisogna rimediare!
Al Rogo per la gloria del Signore della Luce! ma solo dopo aver passato settimane senza cibo
Io vorrei che fosse fatto fuori da Theon (che non mi sta simpatico, ma dopo quello che ha subito, mi fa pena e si merita un "premietto"), quindi per forza con arco e frecce...e così il nostro Greyjoy potrà pure conquistarsi qualche gingillo con il ferro " />
Purtroppo però dubito che Theon preso male com'è riesca ancora a usare arco e frecce, ma una balestra, una spada o anche un sasso sì. " />
Secondo me Ramsay deve morire male e in modo idiota. Per mano di Theon sarebbe un giusto contrappasso, ma mi piacerebbe ancora di più vederlo morire per mano di una donna.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Purtroppo però dubito che Theon preso male com'è riesca ancora a usare arco e frecce, ma una balestra, una spada o anche un sasso sì. " />
Secondo me Ramsay deve morire male e in modo idiota. Per mano di Theon sarebbe un giusto contrappasso, ma mi piacerebbe ancora di più vederlo morire per mano di una donna.
mi va bene anche se lo prende a mazzate " />
Mi piacerebbe che Roose, trovando ormai inutile quel figlio stupidamente brutale, lo consegnasse ai Ragazzi del Bastardo (che tanto in realtà sono ragazzi suoi...).