Mance
A
Sansa
E
Bah.. io non so proprio che votare.. perché non vorrei che i miei fans perdessero tempo, quindi mi appresto a votare altrimenti la chat mi crolla per la curiosità.
Per Mance scelgo il destino A
Per Sansa scelgo il destino C
Magari per le 21 cambio, tanto Lyra è buona e accetta tutto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mance = A
Sansa = E - A - B
mi sono svegliato all'ultimo minuto! come spero faccia Sansa...
Cambio Mance B C A
Ricambio va metto Mance A C B
Buonasera a tutti!
Questo turno è abbastanza rischioso ... poichè la tenzazione di votare due risposte secche è forte!
Cosa avrò deciso di fare infine? Vediamo un po':
Mance: ABE
Sansa: E
In questo momento mi sento di far così ... ma sicuramente me ne pentirò XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cambio, non posso presentarmi con due terzine!
Mance: A C B (non riesco proprio a scegliere " /> )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bah.. io non so proprio che votare.. perché non vorrei che i miei fans perdessero tempo, quindi mi appresto a votare altrimenti la chat mi crolla per la curiosità.
Sti cavoli... " /> Vedete di sbrigarvi piuttosto, che stasera c'è l'ultima puntata de "Le 3 rose di Eva 2".... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sti cavoli... " /> Vedete di sbrigarvi piuttosto, che stasera c'è l'ultima puntata de "Le 3 rose di Eva 2".... " />
aò il regolamento parla chiaro ... i seggi sono aperti fino alle 21.00 XD
(P.B.Shelley)
CAMBIO ANCORA!!
MANCE: A
SANSA: E
E' diventata una gara all'ultimo minuto " /> Per me tre giorni di voti son troppi visto l'andazzo di ogni volta " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Beh io intendevo le 21 in punto.. l'altra volta me l'hai accettata.. mannaggia.. ho perso 3 punti per quello.
Comunque cambio una cosa..
Per Sansa mi adeguo alla massa e voto E
(destino che odio.. perché Sansa non lo merita Tyrion.. non lo merita per nulla)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cambio!
Mance: A
doppia secca ... riiiischiooooooo
Povera Lyra ... abbì pietà di noi giocatori incalliti XD
(P.B.Shelley)
aò il regolamento parla chiaro ... i seggi sono aperti fino alle 21.00 XD
Vi ho messo paura, eh? " />
E' diventata una gara all'ultimo minuto " /> Per me tre giorni di voti son troppi visto l'andazzo di ogni volta " />
Infatti, dovrei piuttosto mettere: le votazioni si terranno tra le 20.57 e le 21.00
Beh io intendevo le 21 in punto.. l'altra volta me l'hai accettata.. mannaggia.. ho perso 3 punti per quello.
Comunque cambio una cosa..
Per Sansa mi adeguo alla massa e voto E
(destino che odio.. perché Sansa non lo merita Tyrion.. non lo merita per nulla)
Sì, sì entro le 21.00 accetto tutte le risposte, come da regolamento.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Siamo arrivati tutti all'ultimo... manco fossimo i ritardatari Frey! " />