Jon Snow: E
Sandor Clegane: C
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Jon = A , in sintonia con i destini di Dany e Tyrion
Sandor = C , perche' deve andare cosi..
Il destino più triste della saga sarebbe quello A di Jon: banale, scontato, sdolcinato. Il principino e le principessa fantasy sconfiggono i nemici, si baciano al tramonto, con la scritta sullo sfondo: "E vissero felici e contenti".
Da andare da Martin e bruciargli il libro davanti.
Non dico che non debba esserci un lieto fine per qualche personaggio, ma almeno che non sia un clichè telefonato. Piuttosto che quello, meglio una morte fatta bene, carica di poesia ed epicità.
Un finale agrodolce sarebbe quello di Sandor cieco accudito da Sansa. Pure romantico. Strano nessuno se lo sia filato in questa votazione.
In pratica hanno votato tutti Jon A e Sandor C. Mi sa che mi dovrò accodare e copiare.
Il destino più triste: quello di Arya a me piace: riesce a vendicarsi e paga il prezzo della vendetta; Tyrion: non finirebbe mai la sua vita come fenomeno da baraccone: uno come lui riuscirebbe a fuggire (o si farebbe ammazzare); Sansa: sarebbe triste in effetti.
Pare che i candidati siano solo questi.
Boh.
Deciderò stasera. Anzi: copierò stasera!
Buongiorno!!!
VI ricordo che oggi alle 21.00 scade il termine per votare i destini del XII turno e per votare il destino più triste in assoluto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Strano nessuno abbia citato tra i destini tristi il D di Bran, in cui il poro ragazzino sparisce nei sotterranei di Forte Terrore.
Sicuramente da un punto di vista umano è il più triste (e soprattutto il più terribile. Forse provoca più orrore che tristezza).
Però temo che a troppa gente trovi il personaggio un po' noioso e che quindi non se ne interessi così tanto...
Non ho tempo di pensarci quindi copio:
Jon A
Sandor C.
Il prossimo che usa la parola copio gli faccio fare la fine del destino più triste in assoluto... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eccomi, eccomi... sono stata assente per malattia/lavoro. E poi all'ultimo giro non sapevo cosa votare per Varys (ma lo odiate tutti così tanto?) e quindi ci ho pensato troppo... " /> Con il giochino intermedio invece temo non ce la potrò mai fare, perché devo leggermi tutti i destini e memorizzarli. Quello più divertente lo avevo azzeccato, ma mi sono dimenticata di votare...
Stavolta però questo girone non me la faccio scappare e mi gioco due secche senza speranza (temo!):
JON: E per esclusione e per svariate ragioni che temo non incontreranno il favore della maggioranza dei barrieristi-
Per prima cosa, è l'unico destino in cui non finisce morto e/o sposato con Daenerys, due soluzioni tra lo scontato ed il deludente. Mi dispiacerebbe molto se dopo tutto quello che GRRM ha scritto in generale e su questo personaggio in particolare me lo facesse finire con un improbabile happy ending con la "regina lucertola", personaggio che adoravo ed ormai mi è odioso! (ma poi perché ci piacerebbe tanto questa unione?), oppure morto (diciamolo, uccidere i personaggi importanti non è più una soluzione così innovativa da parte di Martin!). Inoltre, sapete che c'è?, comincio a pensare che la storia R+L=J ce l'ha fatta credere... Mi sa proprio che ci ha lanciato una grossa esca, nemmeno troppo nascosta, (perché tutti abbiamo iniziato a sospettarlo fin dall'inizio), e noi abbiamo abboccato.
Caro zione per il nostro Jon vorrei un finale davvero imprevedibile e visto che i tuoi lettori, complice la lunga attesa, continuano a lavorare di fantasia, sei davvero nei guai se ora vorrai sorprenderci!
SANDOR: C.
L'obiettivo/desiderio di questo personaggio è uccidere il fratello. E' il suo sentimento più forte, quello che muove molte delle sue azioni e/o le "giustifica". Per fare le cose per bene, dovrebbe quindi finire con lui che uccide Gregor (o quel che ne resta di lui). Ma poi ve lo figurate? Due metri di uomo, con la faccia mezza bruciata ed una spiccata predisposizione per la violenza che finisce a fare il monaco o a coltivare l'orto con Sansa? ma per favore...
Il prossimo che usa la parola copio gli faccio fare la fine del destino più triste in assoluto... ">
COPIO! ">
*We are all bad in someone's story*
Faccio un piccolo spostamento per i destini tristi
1) Tyrion B
2) Arya E
3) Sansa D
Perché quello di Arya alla fine non è del tutto triste...
Il prossimo che usa la parola copio gli faccio fare la fine del destino più triste in assoluto... " />
COPIO! " />
Quoto il COPIO " />
JON SNOW: E
SANDOR CLEGANE: D
DESTINO PIU' TRISTE: Daenerys D
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il destino più triste della saga sarebbe quello A di Jon: banale, scontato, sdolcinato. Il principino e le principessa fantasy sconfiggono i nemici, si baciano al tramonto, con la scritta sullo sfondo: "E vissero felici e contenti".
Da andare da Martin e bruciargli il libro davanti.
Davvero... se finisce così ci fodero la cassetta del gatto con il libro... ok, non ho più un gatto... allora, prenderò un altro gatto, una cassetta e la fodererò con il libro.
Per il destino più triste :
1-Tyrion B
2-Sansa D
3-Arya E
non sono convintissima però ..
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Copio " />
Jon
A
Sandor
C
No non è vero, non copio non intenzionalmente :P Sandor C..perchè anche se così finisce per morire " /> è giusto che combatta prima contro Gregor. Morto di vecchiaia o per mano di Arya..no. Non perchè la morte di vecchiaia faccia schifo ma non è da Sandor..voi ce lo vedete a fare il monaco penitente?
Jon A perchè sì " /> perchè sistema tutto, da R+L ad Azor Ahai
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)