Jon :A
Sandor :C
questa volta vado abbastanza sul sicuro!
Invece il destino più triste è molto più difficile , quello di Tyrion secondo me non è il peggiore , rimanere un "fenomeno da baraccone" per sempre è triste , ma di più di essere stuprata , o uccisa , o finire sepolto in una tomba senza nome, dopo aver patito atroci sofferenze ?
Per me Sandor A , Brienne B , Arya E ,Sansa D , sono parecchio più tristi .. però dobbiamo anche considerare che Tyrion in genere è amato da praticamente tutti , quindi ci sta che in generale "stia più a cuore" . Ci penso!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per questo turno non ho praticamente dubbi.
Sandor: C
Jon: Purtroppo voto la A. Visto che per Daenerys ha vinto il destino da mulino bianco col matrimonio, non posso pensare che per Jon non abbiate votato uguale, anche perchè rispetto a Dany ha meno persone a cui sta antipatico. Certo, il destino C ci si avvicina molto ma implica la morte che noto non essere accettata con piacere dall'utenza. Particolare menzione al destino D che è fantastico " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bene bene, primi 5 punti messi in saccoccia... e pensare che non volevo votare nessun destino per Brienne... " />
Come al solito, fregandomene altamente di cosa si aspettino o si augurino gli altri, dico quali sono i destini che più mi piacciono, perché solo così a questo gioco si vince... " />
Jon Snow...
Decisamente il destino che lo vede diventare il re della notte e il condottiero dell'invasione degli Others è di gran lunga il più bello!!! Peccato che finisca per perdere, ma va bene lo stesso, lo preferisco comunque!
Io avrei messo che è lui a uccidere Dany o chi per lei(il top sarebbe stato Arya...) al guado dei rubini. Ma va bene uguale dai.
Si sa che faccio il tifo per gli Estranei e una campagna acquisti con Jon Snow... sarebbe un colpaccio!
Per cui Jon Snow DESTINO D
Sandor Mastino Clegane... poco da fare, tutti sti finti morti o risorti mi spingono decisamente a preferire l'ottimo destino A, dove muore e basta, volevate uno scontro fratricida tra lui e Gregor??? Cavolo hanno campato per anni, potevano pensarci prima a scontrarsi in duello mortale, con tanto di musica di Ennio Morricone come colonna sonora!
C'era una volta il Westeros!
Vabbeh, riepiloghiamo anche il destino di Sandor: DESTINO A
E non dite che gioco in maniera tattica " />
il destino più triste, siccome non li ho riletti tutti, direi... così a naso... quello di Eddard Stark " />
il destino più triste, siccome non li ho riletti tutti, direi... così a naso... quello di Eddard Stark " />
Ahahahaha effettivamente non hai tutti i torti " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Secondo me Eddard, nella sua sfiga, è stato comunque fortunato a morire presto, così si è risparmiato robe come la presa di Grande Inverno con annessa grigliata dei suoi presunti figli da parte del suo "protetto" Theon e le Nozze Rosse. Robb piuttosto ha avuto un destino molto più triste perchè prima di morire con tutto il suo esercito al seguito ha dovuto assistere a tutte queste cose + millemila tradimenti...
Comunque entrambi sono fuori scala per la classifica della sfiga, motivo per cui nel gioco non ci sono.
Però puoi scegliere un altro dei 40 pg del gioco! Se vuoi vedere la lista e i destini li trovi nella prima pagina, sotto gli spoiler.
Io invece sono preoccupata... Sono 2 turni che Maya non si fa viva! Dove sei sparita?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nooo mi avete spoilerato la morte di Ned!! Pazzi! ">
*We are all bad in someone's story*
Vabbè, pochi dubbi stavolta:
JON: A
SANDOR: C
Ora penso al più triste...
Destino più triste: ARYA E
Come destino più triste mi sembrano probabili Tyrion B, Arya E e Sansa D. Non riesco davvero a trovare ragioni per privilegiarne nettamente uno.
1) Arya E
2) Tyrion B
3) Sansa D
Strano nessuno abbia citato tra i destini tristi il D di Bran, in cui il poro ragazzino sparisce nei sotterranei di Forte Terrore.
Strano nessuno abbia citato tra i destini tristi il D di Bran, in cui il poro ragazzino sparisce nei sotterranei di Forte Terrore.
Sarebbe il mio terzo. Ma vado di secca
Jon: A
Sandro: C
E chi sarebbe Sandro? Bellissima! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E chi sarebbe Sandro? Bellissima! ">
E' il cugino calabrese dei Clegane!