Brynden è un personaggio secondario che però alla gente piace.
L'ideale per svolgere un ruolo di supporto a un personaggio principale amato (Sansa) a una casata amata (Stark) o per fare comunque qualcosa che soddisfi il pubblico (uccidete LS).
Sono indecisa tra A,C ed E. Vedrò...
ARYA - A
Gli altri destini neanche li leggo, ho un senso di déjà vu troppo forte, manco mi fossi sognato che il destino giusto era questo... mah, staremo a vedere...
BRYNDEN - A
Molto più intrigante rispetto alle altre scelte.
Già che ci sono faccio anche il gioco intermedio - destino più divertente perché so già quale sceglierò e anche che non cambierò idea, quindi voto:
VARYS - D
Quaithe segue Daenerys nei Sette Regni e, incontrando Varys, usa una magia del fuoco e fa risorgere la sua virilità. Varys e Quaithe si sposano e vivono felici, con tanti pargoletti.
" />
Mi rendo conto solo ora di quanto poco ho mai ragionato sul destino di Arya... chissà perché poi
Comunque:
Arya: D - A
Brynden (ovvero "una pi***ata allunga la vita" ): E - B
Propongo un altro gioco intermedio: il Toto-Maya.
Dopo 7 turni in cui fa la scelta doppia, quando si accorgerà che si può scegliere soltanto tra terzina e scelta secca?
A) Subito!
B) tra il turno 8 e il 14
C) tra il 14 e il 20
D) Mai
E) Non esiste la doppia scelta?
" />
Propongo un altro gioco intermedio: il Toto-Maya.
Dopo 7 turni in cui fa la scelta doppia, quando si accorgerà che si può scegliere soltanto tra terzina e scelta secca?
A) Subito!
B) tra il turno 8 e il 14
C) tra il 14 e il 20
D) Mai
E) Non esiste la doppia scelta?
" />
Ehm... " /> ..................................................... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per Arya... come pg mi piaceva abbastanza all'inizio, anche se aveva delle botte di fortuna un po' sfacciate per una ragazzina di 10 anni, poi però i suoi capitoli e in generale la sua evoluzione come pg ha cominciato a piacermi sempre meno. La ragazzina badass ci sta, ma la bambina assassina è un po' troppo per i miei gusti. Spero però che arriverà a fermarsi e a trovare sè stessa (perchè un po' si sta perdendo, direi).
Per Brynden, bè lo sapete come la penso su certi argomenti, compro voti per il destino E! " /> Sarebbe la summa delle mie speranze.... " />
E forse riuscirei anche a voler bene a Martin per una volta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Arya: E
Bryden: C
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto subito perchè all'altro turno mi avete fregata. Volevo votare il destino D per Stannis ma siccome nessuno lo stava votando mi son convinta di esser rincoglionita " />
Arya: Destino A senza ombra di dubbio (e fu così che sbagliò " /> )
Per Brynden escludo l'E perchè non penso ci siano molti fan del pargoletto Stark, la A è carina ma il destino di Sansa è più collegato a Brienne/Jaime o Sandor piuttosto che Brynden....dunque dico C secca.
Questa volta è stato più facile scegliere (e fu così che sbagliò " /> )
Per il gioco intermedio aspetterò un po' perchè mi tocca rileggere molti destini, non ho proprio idea " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
I destini di Arya sono problematici per me "> , anche per votare ci ho ragionato un'ora !
é un personaggio che amavo all'inizo e che continua a piacermi molto ,ma non ho proprio idea di dove possa andar a parare !
A) Il fatto che alla fine muoia , mi lascia perplessa , però è anche vero che è una di quelle morti "tragiche , ma belle" quindi potrebbe starci .
B) Non so se i più grandi sostenitori di Arya la vorrebbero regina , a me sinceramente non piacerebbe e ( credo nemmeno ad Arya stessa "> ) non vedo nemmeno un destino così romantico nelle corde di questo personaggio , forse sarebbe più adatto alla sorella "> .
C ) mi rifiuto di votarlo "> perchè Arya dovrebbe far fuori Petyr ? perchè Sansa dovrebbe impedirlo? No , perderei in un solo colpo due dei personaggi che preferisco ed inizierei ad odiarne un terzo . Non posso sopportarlo.
D)Su questo non so che pensare , forse è piaciuto , anche con Arya zombie ? ">
E) Stesso discorso del destino A , "tragico ma bello", però non so quanti la vedano come me .
Vado con la terzina : A , E , D
Brynden , provo con la secca C
(se non rischio , non riesco a recuperare il flop dell'ultimo turno "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per Toto-Maya: D - E (ovviamente una doppia scelta!)
Scusate ma io non avevo proprio capito . Magari me l'avete anche scritto ma io sono poco attenta, oltre che molto indisciplinata.
Vabbe a questo punto che faccio per questo turno? Devo rivotare? Vale la prima scelta come secca? Ma poi scusate la doppia mi porta fortuna non posso continuare e poi la contate come una secca?
Scusate ma io non avevo proprio capito . Magari me l'avete anche scritto ma io sono poco attenta, oltre che molto indisciplinata.
Vabbe a questo punto che faccio per questo turno? Devo rivotare? Vale la prima scelta come secca? Ma poi scusate la doppia mi porta fortuna non posso continuare e poi la contate come una secca?
Non ti preoccupare. L'importante è che hai capito.
Per il turno se vuoi puoi rivotare, altrimenti conto comunque solo la prima risposta per ogni pg (quindi Arya D e Brynden E) come secca. Hai comunque tempo per cambiare anche voto fino a domani sera!
La risposta giusta era la A! " />
Lyra te lo ha scritto dopo ogni tuo post, almeno fino a quando non si è stancata.
Datti una letta veloce al regolamento (prima pagina di questa discussione): dice anche che si può sempre cambiare il voto fino a quando non vengono postati i risultati.
Io per ora mi sento di eliminare solo B e D per entrambi...
Per Arya la D la vedo troppo negativa, non credo che molti la vorrebbero in stile zombieCat, la B sembra la più felice, ma non lo sarebbe per Arya e mi sembra molto inverosimile...
Per Brynden la D anche qui troppo negativa, la B non penso la vorrebbero in motli...salvare Edmure e perdere Brynden? no grazie xD
Sulle altre resto indeciso...
Per Brynden la D anche qui troppo negativa, la B non penso la vorrebbero in motli...salvare Edmure e perdere Brynden? no grazie xD
Per la serie... Meglio un pesce nero oggi che una trota domani?
La trota è buona però! Salmonata anche meglio...
Cambio Arya E A B
Brynden secca sempre C Vai e uccidi Brynden!!!!