Epic XD
Mi sono appena resa conto di aver votato la C per Jorah ma in realtà volevo votare B è stato un lapsus XD Difatti dopo il preabolo fatto il voto è in controsenso..Ah bè mi è andata bene " />
Io il tuo errore l'avevo notato, ma avevo taciuto perché pensavo che mi convenisse di più " />
La mia kattiveria ti ha aiutato.
Grazie allora, perchè se me ne fossi accorta avrei cambiato
Per il nuovo turno..
Jaqen mi ispirano sia la E che la B. Per ora lascio la secca, nel caso o cambio o faccio una terzina
Jaqen: E
Bran..questo mi mette in difficoltà tanto da farmi pensare se non sia il caso di giocare direttamente la terzina. L'estate eterna della A mi sembra troppo, quindi no..Che tutto il suo viaggio si concluda nelle segrete di Bolton..altro no..
Va be per ora dico la C, poi vedo un po' come si mettono le cose " />
Bran: C
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Jaqen: B - E - C
Bran: E
Per ora dico:
JAQEN: B E C
BRAN: E A C
JAQEN: B E C
Sarei tentata di mettere la E al primo posto, ma è fin troppo "romantica"... Quindi per ora lascio così
BRAN: A E C
Non sono molto sicura neanche su di lui, tutti e 3 mi sembrano abbastanza probabili!
Altro turno complicato e per ora rischio solo con uno.
Di Jaqen solo il D escludo al 100%, mentre l'A a me gusta ma non penso sia stavo molto votato. Quindi rimangono l'E che è troppo povero e lo scarto per questo, il C che è quello più bello e penso sia stato molto votato ma trovo che il B sia quello più forte...dunque dico B secca.
Per Bran è difficilissimo. A me piacciono la A e la B ma vedo che, giustamente, la E è molto votata. Mi viene da dire E secca, però le altre due per me sono ugualmente forti quindi per ora non me la sento di rischiare e vado di terzina E A B
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Siamo arrivati al V turno. Chi saranno questa volta i contendenti?
9. JAQEN H’GAR
A) Jaqen, con le sembianze di Pate, vuole rubare a Sam il corno trovato sul Pugno dei Primi Uomini perchè crede sia il corno di Joramun: infatti la sua missione è quella di abbattere la Barriera per permettere ai non morti di invadere Westeros. Sam però se ne accorge in tempo e lo uccide.
B) Jaqen ritrova Arya nella casa del Bianco e del Nero a Braavos. Una volta terminato l'addestramento tornerà con lei a Westeros aiutandola a uccidere i “nomi dell'odio” a patto che, compiuta la sua vendetta, si dimentichi realmente chi è, abbandonando per sempre la sua identità passata.
C) Come Marwyn è un dissidente dell'ordine, anche Jaqen è un dissidente degli Uomini senza Volto. Lavora con l'arcimaestro per portare Dany e i draghi a Westeros. Sarà Arya, per ordine dell'Uomo gentile, a ucciderlo.
D) Jaqen lavora per Varys. Si trovava ad Approdo del Re per uccidere Eddard Stark con le sembianze di Syrio Forel. Dopo la morte di Eddard, Varys lo invia a Essos dove, con le sembianze di Jorah Mormont, uccide Daenerys in modo da favorire Aegon.
E) Arya fugge da Bravoos e Jaqen viene incaricato di trovarla e ucciderla. Per salvarla, paga con la sua vita la libertà della piccola Stark.
10. BRANDON STARK
A)Al termine del suo addestramento, si renderà conto che Bloodraven è in combutta con gli Estranei; quindi lo ucciderà, risveglierà i veggenti verdi dei Figli della Foresta legati agli alberi diga e li guiderà nella terra degli Estranei, dove riuscirà a spezzare la fonte del loro potere facendo così giungere l'estate eterna nel mondo.
B) Mettendo da parte una rivalità millenaria, Estranei e Figli della Foresta si alleano per combattere gli umani, comuni nemici; Bran, grazie ai suoi poteri, diverrà uno degli elementi più in vista delle armate che invaderanno i Sette Regni; sarà ucciso da Daenerys e Melisandre, non prima di aver a sua volta ucciso uno dei Draghi e la sacerdotessa rossa.
C) Imparerà a dividere la propria coscienza tra il suo corpo e quello di Hodor, che occuperà in modo permanente. Vestendo il corpo di Hodor tornerà a sud della Barriera, imparerà a combattere e guiderà la guerra contro gli Estranei. Alla fine del conflitto, nel corpo di Hodor, realizzerà il suo sogno di diventare cavaliere della Guardia Reale.
D) Gli Estranei uccidono gli alberi diga sopra la collina, provocando la morte dei veggenti verdi, dei Figli della Foresta e di Bloodraven. Bran, Hodor e Meera si metteranno in salvo raggiungendo la Barriera. Il Lord Comandante Bowen Marsh, appresa l'identità di Bran, consegna però il ragazzo a Lord Bolton, che lo fa sparire nelle segrete di Forte Terrore.
E) Quando Dany giungerà a Westeros, Bran si metamorfizzerà in uno dei Draghi, che sarà cavalcato da Tyrion Lannister. Mentre Dany guida le armate di Westeros in una nuova Battaglia dell'Alba, Bran condurrà il Drago ed il suo cavaliere nelle Terre dell'Eterno Inverno, dove spezzeranno la sorgente del potere degli Estranei una volta per tutte.
Turno complesso, con 2 personaggi dal futuro molto misterioso…. A voi!
Avete tempo per votare fino a venerdì 22 novembre ore 21.00
Sono tornato! Sarebbe possibile entrare ora nella seconda fase? Anche se certamente non avrei possibilità di vincere?
Sono tornato! Sarebbe possibile entrare ora nella seconda fase? Anche se certamente non avrei possibilità di vincere?
direi di si
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Passo velocissimamente a giocare ! Scusate ma dal telefono non riesco a mettere il grassetto ! Jaqen : B - E-C. Bran.: E (
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Jaquen B C E
Bran E B A
Daenerys Armada
Certo che sì! E non è nemmeno detto che non potrai vincere, mancano ancora molti turni!
Ricordo a tutti che le votazioni chiudono stasera alle ore 21.00. Se dovete ancora votare o volete fare cambiamenti affrettatevi!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Jaqen:
La D è una stupidata. La A è assurda anche perché è ridicolo che uno come Sam riesca a uccidere uno come Jaqen (e perché penso che Jaqen sia troppo amato per questa risposta). La C... mah, e che motivo avrebbe per allearsi con Dany? Inoltre non penso che i lettori vogliano che Arya uccida Jaqen (oltre a essere un po' assurdo anche questo, visto che lui è un killer 1000 volte più esperto di lei). La E penso che sia piaciuta a molti, ma mi sembra un po' troppo pucciosa per un killer. E' anche vero che la gente vota in base a quello che le piacerebbe più che in base al realismo, e quasi nessuno vorrebbe che Arya dimenticasse la sua identità, come avviene nella un po' più credibile B. Non sono nemmeno sicura che a molto "piaccia" davvero la E, visto che lì Jaqen muore (ma penso che Arya sia più amata di lui e che ci si preoccupi di più per lei),
Bohhh " />
Vorrei poter spararne una ma...
1) B
2) E
3) C
BRAN:
La A e la E sono tutte e due molto positive e probabilmente popolari. Non so quale scegliere. Poi boh... la C ha il gusto del demenziale, quindi...
1) E (visto che coinvolge anche altri personaggi molto amati, in modo positivo)
2) A
3) C
Giusto ragazzi parliamone, la relazione tra Bran e Meera attraverso il corpo di Hodor! " />" />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Jaqen:
1) B
2) E
3) C
Bran:
E
Mi gioco la risposta secca anche per Bran.
Jaqen: B
Bran: E
Se non le azzecco entrambe andrò avanti di terzine per tutti gli altri turni " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Cambio Jaqen E B C Bran E