Manca Hodor!!! E lo deve fare lui assolutamente, ce lo vedo benissimo ricoprire quel ruolo
uhahahahah si " />
Assolutamente sì, sicuri però che la parte non sia troppo impegnativa? " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Manca Hodor!!! E lo deve fare lui assolutamente, ce lo vedo benissimo ricoprire quel ruolo
uhahahahah si " />
Assolutamente sì, sicuri però che la parte non sia troppo impegnativa? " />
Secondo me sbaglierebbe qualche battuta xD
Babbamia...
alcuni nomi sono ok, ma l'intero cast italiano??? non mi ci fate pensare... " />
si parla di attori italiani. nel cinema italiano, ci sono paletti che non possono venire meno, purtroppo:
margherita buy, silvio orlando, stefano accorsi, valerio mastrandrea.
margherita buy è quella tro...ta di catelyn
silvio orlando è cressen;
stefano accorsi è theon;
valerio mastrandrea è il povero renly.
giuseppe battiston, prezzemolone emergente (seppur talentuoso) del nostro cinema è sir dontos o samwell tarly
la crescentini è sansa, altrochè.
Io ho sempre visto Elena Sofia Ricci come una perfetta Catelyn!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
siore e siori, The King in the North!
Giorgio Marchesi
Giorgio Marchesi
EH! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorgio Marchesi
Meglio di Madden " />
Esteticamente lei incarna benissimo Daenerys, si chiama Alice Bellagamba e recita in programmi per ragazzi
Ho cercato di schiarirle i capelli con scarsi risultati ma gli occhi viola sono venuti " />
Daenerys Armada
E anche in "un passo dal cielo" giusto?
Se posso nel massimo rispetto della nostra cultura cinematografica non trovo attori che possano riadattare una serie come il trono di spade, anche solo per aspetto fisico, credo che sia proprio la multietnicità e la presenza di diversi tipi di attori che rende vario questo titolo.
Ovviamente senza nulla togliere alla nostra di cultura che presenta molti attori degni di nota, voglio anche essere sincero forse ne conosco troppo pochi per poter dare un giudizio serio! Però come detto nei post precedenti l'idea di un Abatantuono/Drogo non dispiace " />