Io vedrei bene Riccardo Scamarcio come Gendry anche se come attore fa schifo " />
Alessandro Roja ( Romanzo Criminale la serie-Dandi) come Jaime Lannister " />" /> sarà che ho un debole per lui!!!
Diego Abatantuono (quando era un bel pezzo d'uomo, ed era giovane) come Khal Drogo " />
Arya Stark la immaginavo come Rita Pavone prima di vedere il telefilm ahahahh
Sempre da Romanzo Criminale la serie vedrei benissimo Marco Bocci (il commissario Scialoja) come Jon Snow
e infine l'unico che sono poco sicura ma che m'ispira troppo Tiwin Lannister è Marco Giallini (ma deve essere un po acconciato) " />
Già per il fatto di aver nominato gli attori di Romanzo Criminale hai la mia stima " /> (anche io ci ho messo in mezzo la Virgilio come Asha).Marco Bocci sarebbe un ottimo Jon (forse un pò in la con gli anni,ma ci sta).
Il Dandi ha l'aria del belloccio alla Jaime,ma forse è troppo piccoletto)
Marco Giallini io lo adoro,secondo me è troppo bravo,potrebbe fare anche Davos.
" /> sono una super mega appassionata della seria di RC " />
Infatti Roja e Bocci a loro svantaggio hanno solo l'età perchè per il resto i requisiti ci sono, anche se Alessandro Roja lo vedrei bene anche come Theon
Bhè Marco Giallini è fenomenale lo adoro " /> io lui lo vedrei bene in qualsiasi ruolo tetro e oscuro " />
Soprattutto se deve fare la parte dello str***o, però come ho già detto sono insicura per Tiwin " />
Anche se prima di vedere la serie tv nella mia mente avevo già dato vita a questi pseudo personaggi...soprattutto Daenerys, che la vedevo come bene interpretata da Dakota Fanning oppure da Cara De Levingne (anche se è una modella) non so perchè " />
Roja come Jaime ce lo vedo benissimo, hanno la stessa espressione "da schiaffi" " />
Pannofino è Robert Barathron ahah
Un'attrice che non mi piace molto ma oggettivamente brava è Giovanna Mezzogiorno che potrebbe interpretare Catelyn (anche se la Fairley è imbattibile)
Carolina Crescentini potrebbe fare o una Danaerys o una Sansa Stark cresciuta (e compresa di tinta o parruccone)
Per Jorah Mormont c'è Sebastiano Somma, sono uguali!
Elio Germano/Theon ci sta!
Ora devo trovare un ruolo al mio attore italiano preferito: Filippo Timi. Non so perché lo vedo bene come Stannis...
Roja come Jaime ce lo vedo benissimo, hanno la stessa espressione "da schiaffi" " />
Pannofino è Robert Barathron ahah
Un'attrice che non mi piace molto ma oggettivamente brava è Giovanna Mezzogiorno che potrebbe interpretare Catelyn (anche se la Fairley è imbattibile)
Carolina Crescentini potrebbe fare o una Danaerys o una Sansa Stark cresciuta (e compresa di tinta o parruccone)
Per Jorah Mormont c'è Sebastiano Somma, sono uguali!
Elio Germano/Theon ci sta!
Ora devo trovare un ruolo al mio attore italiano preferito: Filippo Timi. Non so perché lo vedo bene come Stannis...
Concordo,sia su Somma/Jorah che su Mezzogiorno/Cat.
Timi e' bravissimo,lo vedrei bene anche come Ned.
Ahahahahah Pannofino Robert?Ma Pannofino e' un nanetto e Robert un gigante " />...però come viso ci siamo
Alessandro Roja è troppo Jaime avete ragione " /> Marco Giallini potrebbe starci bene come Stannis
Filippo Timi è Jon Snow da adulto o Robert Baratheon da giovane " /> Federico Costantini sarebbe un ottimo Gendry
In effetti qualcosa di Drogo, Abatantuono ce l'ha " />http://img708.imageshack.us/img708/1507/attilaflagellodidiocast.png
Daenerys Armada
Alessandro Roja è troppo Jaime avete ragione " /> Marco Giallini potrebbe starci bene come Stannis
Filippo Timi è Jon Snow da adulto o Robert Baratheon da giovane " /> Federico Costantini sarebbe un ottimo Gendry
In effetti qualcosa di Drogo, Abatantuono ce l'ha " />http://img708.imageshack.us/img708/1507/attilaflagellodidiocast.png
uahahah avevo in mente proprio quella foto nel pensare ad Abatantuono " />" />" />
uahahah avevo in mente proprio quella foto nel pensare ad Abatantuono " />" />" />
sbarbbari....ahahahahahhhhahah XD
D come Dothraki,
R come Rispettatemi,
O come Occhio a me,
G come Gorghi di sangue,
e O come "ora vengo e ti sfascio le corna!"
D come Dothraki,
R come Rispettatemi,
O come Occhio a me,
G come Gorghi di sangue,
Ahahaha pazzesco,stavo proprio pensando a una roba del genere,grandissimo.
Cmq visto che a Giallini lo vediamo bene in diversi ruoli,aggiungo anche un Roose Bolton!!
E' vero Shiera, Luca Marinelli/Ramsay ci starebbe tantissimo! A questo punto Alba Rohrwacher (spero di averlo scritto giusto) potrebbe fare Asha, a me non piace molto ma ha un qualche fascino particolare...
Non sono molto ferrata sugli attori italiani, ma per il cast dei piccoli delle Cronache propongo Karen Ciaurro, l'ho vista in Questo Nostro Amore ed era davvero brava (molto più di Aurora Ruffino che faceva sua sorella maggiore), potrebbe essere Myrcella o Shireen
Mentre Giulia Elettra Gorietti potrebbe essere Margaery
D come Dothraki,
R come Rispettatemi,
O come Occhio a me,
G come Gorghi di sangue,
aaaahhaahahhaahahahhaah " />" />" />" />" />" />
Manca Hodor!!! E lo deve fare lui assolutamente, ce lo vedo benissimo ricoprire quel ruolo
Daenerys Armada
Manca Hodor!!! E lo deve fare lui assolutamente, ce lo vedo benissimo ricoprire quel ruolo
uhahahahah si " />
Ahahahahahahahah ODDIOO XD ahahah
Oh God, la Giulia Gorietti mi ha sempre fatto impazzire.
Secondo me dà 1000 punti a quel "castorino" della Margaery originale!
Ora dico 2 o 3 nomi anch'io:
- ROBERTO BENIGNI ---> Macchia
- KIM ROSSI STUART ---> Romualdo :-D No, scherzo! Jamie Lannister
- PIERFRANCESCO FAVINO ---> Qhorin il Monco
- CLAUDIO SANTAMARIA --> Il Bastardo Bolton
- LAURA CHIATTI ---> Una Tipa a Caso in una Scena Spinta Con Tyrion e Bronn ;-)
Andrea Sartoretti nei panni del Mastino. Perfetto.