Ipotesi del tutto fantasiosa visto che in Italia un prodotto del genere non troverebbe un produttore neppure a pagarlo, ma vedendo un'immagine semi-seria tempo fa con un fancast tutto italiano mi sono chiesta se ci fossero degli attori italiani (anche del passato) capaci di rappresentare al meglio (anche esteticamente) i personaggi della serie.
Ad esempio Franco Nero per me è un perfetto Eddard Stark, Francesco Montanari Oberyn Martell, Vittoria Puccini-Sansa Stark, una giovanissima Ornella Muti sarebbe stata una perfetta Daenerys, Micaela Ramazzotti-Cersei Lannister, Laura Morante-Catelyn Stark, Toni Servillo-Tywin Lannister.
Voi chi ci vedreste bene?
Daenerys Armada
Ho sempre pensato che Cristiana Capotondi potrebbe essere un'ottima Sansa Stark.
Vedrei anche bene Favino come Stannis e Elio Germano come Theon.
Si,son d'accordo su Tony Servillo come Tywin Lannister.
Poi sarebbe divertente far interpretare Varys da Francesco Pannofino (Il mitico Rene' Ferretti di Boris)
aaaah si per Theon Elio Germano sarebbe perfetto, anche da Reek vi sto che la parte del "pazzoide" la fa benissimo!
per "Yara" abbiamo Ricky Memphis
aaaah si per Theon Elio Germano sarebbe perfetto, anche da Reek vi sto che la parte del "pazzoide" la fa benissimo!
per "Yara" abbiamo Ricky Memphis
Ahahahahah chi meglio di lui...povera Yara...Se fosse Asha il discorso sarebbe molto diverso,ci vedrei bene Daniela Virgilio.
Stannis ahhhhh mi ero dimenticata, non so perché ma penso a lui e mi viene in mente Valerio Mastrandrea " /> e Luca Marinelli come Ramsay (non so se abbiate visto La Soitudine dei numeri primi, ma lì interpretando Mattia aveva proprio una faccia da matto assurda)
Se fosse Asha il discorso sarebbe molto diverso,ci vedrei bene Daniela Virgilio.
Ah sì, lei ci sta benone!
Daenerys Armada
Si,anche Mastrandrea come Stannis sarebbe ottimo che tra l'altro secondo me in alcune espressioni ricorda un po' Stephen Dillane (lo Stannis della serie).Come Melisandre dico Chiara Francini (che ho conosciuto per caso proprio l'altro giorno in film di Spike Lee)
Come Melisandre dico Chiara Francini
Che bella che è " /> Valeria Solarino come Ellaria Sand.
Daenerys Armada
Anche a me piace moltissimo,bellezza particolare.
Che bella che è " /> Valeria Solarino come Ellaria Sand.Come Melisandre dico Chiara Francini
Visto lo sguardo magnetico,la Solarino andrebbe benone come Ellaria.
Jaime Kim Rossi Stuart e Bud Spencer come Gregor Clegaine
Mi piace più pensare al passato...
vediamo un pò xD
Vittorio Gasmann (35-40 anni): Oberyn Martell
Alberto Sordi (35-40): Mance Ryder
Marcello Mastroianni (30): Jaime Lannister
Nino Manfredi (55-60): Jon Arryn
Totò (30): Tyrion...anche eprchè un tyrion ci vuole e non mi vengono in mente altri xD
Ugo Tognazzi (30-35): Eddard Stark
Vittorio De Sica (35-40): Petyr Bealish
Giancarlo Giannini (20-25): Robb Stark
Toni Servillo (40): Tywin Lannister
Bud Spencer (40): Robert Baratheon
Terence Hill (25): Loras Tyrell
Franco Nero (20): Gendry Storm
Renzo Montagnani (40): Mace Tyrell
Anna Magnani (35): Catelyn Tully
Gina Lollobrigida (30): Cercei Lannister
Claudia Cardinale (20): Nymeria Sand
Sophia Loren (30): Malisandre
Gloria Guida (20): Daenerys Targaryen
Ornella Muti (20): Meagary Tyrell
E si Elio Germano come Theon ce lo vedrei bene xD
Poi lui mi piace molto....ma mi sono concentrato sui vecchi xD
Totò (30): Tyrion...anche eprchè un tyrion ci vuole e non mi vengono in mente altri xD
Ahahahahahaha Terence Hill come Loras mi ha uccisa uhauahau ce lo vedo troppo " /> Gli altri sono tutti perfetti soprattutto Giannini e Gloria Guida.
In effetti la Muti è più simile alla rosellina che a Dany.
Daenerys Armada
Ahahahahahaha Terence Hill come Loras mi ha uccisa uhauahau ce lo vedo troppo " /> Gli altri sono tutti perfetti soprattutto Giannini e Gloria Guida.
In effetti la Muti è più simile alla rosellina che a Dany.
Gloria aveva il mio giovane cuore da bimbo-adolescente, non poteva che essere lei Dany!! xD
Questo è Luca Ward qualche anno fa, ai tempi di Elisa di Rivombrosa.
Per me sarebbe stato molto adatto come Oberyn Martell
Io vedrei bene Riccardo Scamarcio come Gendry anche se come attore fa schifo " />
Alessandro Roja ( Romanzo Criminale la serie-Dandi) come Jaime Lannister " />" /> sarà che ho un debole per lui!!!
Diego Abatantuono (quando era un bel pezzo d'uomo, ed era giovane) come Khal Drogo " />
Arya Stark la immaginavo come Rita Pavone prima di vedere il telefilm ahahahh
Sempre da Romanzo Criminale la serie vedrei benissimo Marco Bocci (il commissario Scialoja) come Jon Snow
e infine l'unico che sono poco sicura ma che m'ispira troppo Tiwin Lannister è Marco Giallini (ma deve essere un po acconciato) " />
Io vedrei bene Riccardo Scamarcio come Gendry anche se come attore fa schifo " />
Alessandro Roja ( Romanzo Criminale la serie-Dandi) come Jaime Lannister " />" /> sarà che ho un debole per lui!!!
Diego Abatantuono (quando era un bel pezzo d'uomo, ed era giovane) come Khal Drogo " />
Arya Stark la immaginavo come Rita Pavone prima di vedere il telefilm ahahahh
Sempre da Romanzo Criminale la serie vedrei benissimo Marco Bocci (il commissario Scialoja) come Jon Snow
e infine l'unico che sono poco sicura ma che m'ispira troppo Tiwin Lannister è Marco Giallini (ma deve essere un po acconciato) " />
Già per il fatto di aver nominato gli attori di Romanzo Criminale hai la mia stima " /> (anche io ci ho messo in mezzo la Virgilio come Asha).Marco Bocci sarebbe un ottimo Jon (forse un pò in la con gli anni,ma ci sta).
Il Dandi ha l'aria del belloccio alla Jaime,ma forse è troppo piccoletto)
Marco Giallini io lo adoro,secondo me è troppo bravo,potrebbe fare anche Davos.