" />anche perchè tanto non è che ve la danno...
momento
momento
momento.
Ma...è sicura sta cosa? Cioè, voglio dire, è certa? E' confermata?
Vabbè, allora se non c'è scopo...non c'è senso.
E' tutto un procedere doloroso verso il nulla. Un insensato precipitare nel vuoto eterno " />
VOTATE LADY ROBYN SNOW E NON CI SARANNO PIU' VAMPIRI SBRILLUCCICANTI, ME NE OCCUPERO' PERSONALMENTE
Carina anche da vampira " /> (e poi il colore rosso ti dona sempre " /> )
Comunque noto che i ragazzi si stanno soffermando un po' troppo sul fattore figaggine, guardate che non è l'unico criterio da tenere in considerazione! " />anche perchè tanto non è che ve la danno...
Concordo sia con la prima parte, sia soprattutto con la seconda (quella in piccolo), la quale è una cosa assolutamente vera tranne che per me, alla faccia vostra " />
Se ricordo bene anche le foto passate, ci sono tante Miss che amano la birra...BRAVE!!
" />" />" />" />" />" />" />
VOTATE LADY ROBYN SNOW E NON CI SARANNO PIU' VAMPIRI SBRILLUCCICANTI, ME NE OCCUPERO' PERSONALMENTE
meno brillantini, più sangue!! " />
ribatto alla birra direttamente con rum e cola:
però non si fanno queste facce schifate di fronte al Rum...qualcuno potrebbe restarci male!!
Prova tu qiella poltiglia,la sogno ancora la notte a volte e sono incubi!
Una sana ichnusa è molto meglio!
- Elliot: Dr Cox, questo rossetto mi fa sembrare un clown?
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/150581_1323416625906_2367697_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/374393_3104936442788_1440438368_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/150581_1323416585905_5131166_n.jpg
- Cox: No, Barbie no. Anzi, ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente con i clown!
Clown eh...xD
Vi siete stufati dei soliti clown che fanno sempre le solite cavolate?
Volete clown più simili al Joker, o giullari enigmatici come Macchia?
Volete dei nuovi clown sanguinolenti che uccidano quegli stupidi clown??
CLOWN 2.0: THE NEW BATCH (non bagnateli, non esponeteli alla luce del sole, e soprattutto non dategli da mangiare dopo la mezzanotte)
VOTATEMI!! E NON AVREMO PIU' I SOLITI CLOWN!!
Prova tu qiella poltiglia,la sogno ancora la notte a volte e sono incubi!Una sana ichnusa è molto meglio!
ma che era?? xD
comunque la Ichnusa regna!! " />
..ma anche il Rum " />
E qui ti meriti tutta la mia stima e il mio rispetto " />Prova tu qiella poltiglia,la sogno ancora la notte a volte e sono incubi!Una sana ichnusa è molto meglio!
Visto che vi piace la birra, contattatemi per bere gratis! Distrarrò i vostri onesti e leali amici che spenderanno soldi per una bottiglia e intanto ve la girerete tra di voi " /> Metodo già sperimentato e funzionante!!!
Il passaggio: http://img841.imageshack.us/img841/2986/mkx6.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Non si può cambiare argomento? "> Io ho paurissima dei clown!! ">">">">
*We are all bad in someone's story*
Ma seriamente??No perché io ho proprio la fobia....Mi impanico ogni volta che li vedo,paura incontrollabile....Infatti mi prendono tutti in giro " />Non si può cambiare argomento? " /> Io ho paurissima dei clown!! " />" />" />" />
Concentriamoci sulla Birra vi invito a una cena con i miei amici!!
Non si può cambiare argomento? " /> Io ho paurissima dei clown!! " />" />" />" />
ahahah
ma infatti li voglio far fuori... " />
Se ci riesci,giuro che ti voto!!
ahahah ma infatti li voglio far fuori... " />
Non si può cambiare argomento? "> Io ho paurissima dei clown!! ">">">">
ahahah
ma infatti li voglio far fuori... ">
Vuoi uccidere tua moglie virtuale e fare finta che sia un incidente eh?
Concentriamoci sulla Birra vi invito a una cena con i miei amici!!
alla vostra!! " />
e alla salute di tutti i concorrenti e i lettori di questo post!! " />