Shiera si merita il voto anche solo per il modo in cui, pian pianino e senza destar rumore, sta riuscendo a comprare per Varys di là " />
Bene, allora voto qualcun altro :-P
Ahahahah ho votato Arya però, ricordatelo....mi stavo solo congratulando per la strategia " />
Cari miei Barrieristi, state molto attenti a chi votate a chi fate inc****** perchè qui, forse non avete capito bene ma ci siamo io ed Emma Snow che siamo MAESTRE DEI GIOCHI....e ci mettiamo un secondo a bocciarvi tutti!!! " />
"Signore maestre, io sono stato bravo?"
Sharingan, candidati pure tu! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
VOTATEMI!! E un/una fortunato/a riceverà una fornitura a vita di Muffin..così anche voi POTRETE!!
Hai il mio voto. E la mia stima. E il mio rispetto. E la mia spada. E il mio arco. E la mia ascia.
È uno dei pezzi più belli di tutte le otto stagioni, e per averlo postato ti sei meritato tutto il mio appoggio! " />" />" />" />
Cari miei Barrieristi, state molto attenti a chi votate a chi fate inc****** perchè qui, forse non avete capito bene ma ci siamo io ed Emma Snow che siamo MAESTRE DEI GIOCHI....e ci mettiamo un secondo a bocciarvi tutti!!! ">
"Signore maestre, io sono stato bravo?"
BRAVISSIMO!!! Vai pure dalla direttrice, sono sicura che avrà un premio per te....
*We are all bad in someone's story*
@Albert: Fornitura di muffin a vita? Interessante...
Chi ha due pollici e vorrebbe aggiudicarsi il titolo di Miss Barriera?
Daenerys_ !!!
(citazione per intenditori)
ahahahah
Se vinco,per prima cosa apro una palestra che chiamo Pinco Pallino Joe. chi mi vota avrà ISCRIZIONE GRATUITA e ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE PER DIECI ANNI. Per allenarsi e divertirsi in una clima rilassato sereno.
AAA CERCASI ISTRUTTORE DI DODGEBALL.
e poi insegno a tutti a portare con tale naturalezza e charme un tipico gilet olandese:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/312901_2396558475521_1914221793_n.jpg
siiiiiiii...io posso fare l'istruttore, però lancio pugnali di Valyria invece che chiavi inglesi...gioco duro su LaBarriera!!
@Xenurs: probabilmente è la scena che più amo di Scrubs...anche se è durissima scegliere!! xD
Waaa, ma qui siete tutti strasimpatici e affascinanti!! " /> credo che mi prenderò un po' di tempo per votare, sia perchè la gara è ancora lunga, sia perchè a questo punto non saprei proprio chi scegliere! XDBeh, forse Daenerys_ per il nickname e l'aver menzionato l'hennè potrebbe conquistarmi! " /> Comunque noto che i ragazzi si stanno soffermando un po' troppo sul fattore figaggine, guardate che non è l'unico criterio da tenere in considerazione! " />anche perchè tanto non è che ve la danno...
- Elliot: Dr Cox, questo rossetto mi fa sembrare un clown?
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/150581_1323416625906_2367697_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/374393_3104936442788_1440438368_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/150581_1323416585905_5131166_n.jpg
- Cox: No, Barbie no. Anzi, ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente con i clown!
Ed infine... Votate Daenerys_ perchè ama la Birra!!!
https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/67669_1295620651024_4855005_n.jpg
@Rhaenya: Che carina :-D Sìsì, sono un hennè addicted, ma tendenzialmente tutto ciò che è cosmesi e rimedi naturali mi appassiona!
Tutte bellissime ragazze, complimenti...ma dove sono i maschietti? u.ù
Allora dobbiamo scambiarci qualche consiglio ogni tanto! " />
@Rhaenya: Volentierissimo! :-D
Anche io voglio consigli sul Hennè ">"> (potremmo fare una discussione , prima chi ci lincino ) Bellissima la "love-story" Shiera-Varys "> Ed ovviamente le nostre maestre di giochi all'opera "> ,c'è da aver paura , lo dico per esperienza , state attenti a cosa fate ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
VOTATE LADY ROBYN SNOW E NON CI SARANNO PIU' VAMPIRI SBRILLUCCICANTI, ME NE OCCUPERO' PERSONALMENTE
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VOTATEMI! NON HO BISOGNO DI MOLTA MANUTENZIONE ">
*We are all bad in someone's story*
@Fiacca: Hai avuto un'idea strepitosa, ti appoggio! :-D
@Lady Robyn: Haha, a Forks avrai un bel po' da fare! :-D
- Elliot: Dr Cox, questo rossetto mi fa sembrare un clown?
- Cox: No, Barbie no. Anzi, ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente con i clown!
Buahahahhahahahah una delle mie battute preferite...Che mito il dottor Cox!!Ma certo che Elliot va propro a cercarsele eh!!
@Rhaenya: Che carina :-D Sìsì, sono un hennè addicted, ma tendenzialmente tutto ciò che è cosmesi e rimedi naturali mi appassiona!
anche a me.
ribatto alla birra direttamente con rum e cola: