Inizio io con la mega lista xD
I più f*ghi:
Terence di Candy
Andre di Lady Oscar
Mark Lenders di Holly e Benji
Sasuke di Naruto
Toshio di Creamy
Paul di Ransie la strega
Satomi di Kiss me Licia
Robbie di Sandy dai mille colori
Ranma
Il tizio di city hunter xD
Le più bone:
Shila di occhi di gatto
Ransie la strega
Marika di Kiss me Licia
Sabrina di È quasi magia Johnny
Emi di magica Emi
Sailor mercury
Bia
Lamu
*.*
Cavolo, le anime le ho abbandonate secoli fà! " />
Ma una sola mi è rimasta nel cuore
Ranma 1/2
Vince nella categoria - Il più figo!
e nella categoria - La più f**a!
(az... la Censura!)
Mia sorella diventava completamente matta per TERENCE, il ragazzo con l'armonica di CandyCandy.
Io invece ho avuto disturbi adolescenziali con Sabrina e Tinetta di Jonny è Quasi Magia (Orange Road), con Nanà Supergirl e con Tisifone dei Cavalieri dello Zodiaco!!
Hihihihi
A me sono sempre piaciuti un sacco Zoro di One Piece e il protagonista di Inuyasha " />
Anche se non ho mai seguito questi due cartoni più di tanto...!
Versante masculo: Mi piaceva un sacco il tizio di Sailor Moon, il Principe Demand quello con i capelli argentei e la mezza luna nera al contrario in fronte. Abel di Georgie Sirio il Dragone dei Cavalieri dello zodiacoLantis di Una porta socchiuda ai confini del sole (mi pare questo fosse il titolo), insieme al fratello ZagatoLight Yagami Ren Hojo di Nana Versante femmine: Sailor Pluto e Sailor Mars Misa Amane Nana Osaki
Daenerys Armada
Belle che mi hanno colpito negli anime? Uhm, direi le seguenti:
Licia (Kiss me Licia)
Kelly (Occhi di gatto)
Ransie (Ransie la strega)
Bia (Bia la sfida della magia)
Sabrina (È quasi magia Johnny)
Tisifone (I cavalieri dello zodiaco)
Fujiko (Lupin III)
Miki Ayukawa (Piccoli problemi di cuore)
Akane Tendo (Ranma 1/2)
Selene (City Hunter)
Deedlit (Record of Lodoss War)
Kyoko Otonashi (Cara dolce Kyoko)
Faye Valentine (Cowboy Bebop)
Cher Degre (Wolf's Rain)
Blue (Wolf's Rain)
Fronte Maschile:
Cristal dei cavalieri dello zodiaco
Kimo dei 5 samurai
Eagle Vision di Rayheart
Femminile
Faye Valentine di Cowboy Beebop
Le donne nei manga poco mi attraggono generalmente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nooo cosa mi hai fatto ricordare!
Shila di occhi di gatto. Troppo bona ahah
Aggiunta nella lista xD
A me piaceva Conan il ragazzo del futuro ma forse più per il carattere che per il fisico, insomma mi piaceva per un complesso di fattori: compresa la voce, il tono della voce che chiaramente io ascoltavo doppiato.
Penso mi piacesse anche quel disgraziato di Remì (l'empatia è stata forte per lui) e Actarus di Goldrake
Un pò mi piaceva anche Paul di "Il fantastico mondo di Paul" ma più per il carattere che fisicamente, a me piacciono i mori!
Anche Astro Boy è il mio tipo!
Poi c'era Tristano del cartone Re Artù, Goemon di Lupin, Joe Shimamura dei Cyborg 009, altri mi verranno in mente ...
P.S.
Semola de "La spada nella roccia"
Mi sono dimenticata il mitico Capitan Harlock " /> " />
Daenerys Armada
Mi sono dimenticata il mitico Capitan Harlock " /> " />
ODDIO! Come ho potuto dimenticare il mio primo amore " />" />" />" />" />
PORTAMI CON TE CAPITANOOOOOOOOOOOO
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno cita la mitica Bulma di dragonball ? Vabbè che hai i capelli azzurri ma ....
Io ho un debole per le rosse anche negli anime, quindi ho sempre amato Asuka di Evangelion (anche se di carattere dubito la sopporterei più di due minuti, non sono così paziente quanto Shinji) e Yoko di Gurren Lagann.
Bulma giusto!!! *__*Anche Lelouch vi Britannia è molto gnoccolone
Daenerys Armada
Beh, le ragazze degli anime alla fine di solito sono tutte parecchio attraenti, di solito, anche se non sono quasi mai entrato in fissa con nessuna di loro, per il loro "essere bone"... tuttavia, con Nico Robin di One PIece... " />