Io amavo Anthony di Dolce Candy " />
Benji Price
Capitan Harlock
Marzio/Milord di Sailor Moon
Hunter (o Ryo) di City Hunter
Skipe Spiegel
John Pendleton/Papà Gambalunga
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Dimenticavo
Andrèèèèèè di Lady Oscar e il suo rivale Hans Axel di Fersen
eeeee " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mah, probabilmente in tutta la mia ignoranza nel campo, di bona mi viene in mente e spicca solo Bibi, One Piece (sempre sul tema "capelli blu"), che tanto mi piaceva da bambino. Poi se ne è andata, anche se è stata sostituita degnamente...
Però fra gli uomini ho sempre provato un platonico amore per Daisuke Jigen, anche noto come la risposta che a 5 anni davo alla gente quando mi chiedeva cosa volevo essere da grande.
aaah!!
io ho una passione per Zoro di OnePiece, Andrèèèèèèè da Lady Oscar, Ren Honjo " /> assolutissimamente, e Phoenix dei Cavalieri dello Zodiaco anche se Sirio il Dragone non era affatto male. io amavo anche Hanamichi Sakuragi ahahahahah
per le bone invece prima su tutte:
Nana Osaki di Nana, Sailor Mars e Sailor Jupiter e poi fondamentalmente bone sono tutte.
Fujiko su tutte!! xD
Abbiamo già parlato di Rei e di Asuka si? Tanta roba! :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
A sto punto, rispetto a quelle due, molto meglio Misato "> .
il piu' figo in assoluto per me resta Samurai Jack!!
mentre ho sempre trovato dannatamente irresistibile Shampoo di Ranma...
anni 80...fujiko rules!!!
Questo è un argomento su cui mi sento molto preparata " />
Cominciamo con i più boni!
Pegasus, Crystal, Syrio, Aquarius e un altro po’ di cavalieri d’oro e di Asgard de i Cavalieri dello Zodiaco
Conte di Fersen di Lady Oscar
Hunter di City Hunter
I Samurai di I cinque Samurai (in particolare Ryo e Kymo)
Rick Hunter e Scott Bernard di Robotech
Kajy di Neon Genesis Evangelion
Van Fanel di I Cieli di Esclaflowne
Ranma di Ranma ½
Inuyasha e Sesshomaru di Inuyasha
Lantis di Una porta socchiusa ai confini del sole (confermo!)
Le più bone:
Creamy
Un po’ di sailor random
Sheila di Occhi di gatto
Sabrina di È quasi magia Johnny
Lamu
Shampoo e Ranma di Ranma ½
Asuka Soryu e Misato di Neon Genesis Evangelion
Selene di City Hunter
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Misato Katsuragi (Evangelion)
Nico Robin (One Piece)
Ne ho lette molte a cui mi associo...con vari turbamenti per Sabrina, Tinetta e le varie occhi di gatto, ma ne voglio dire due che credo di non aver letto e MERITANO una citazione:
Bulma di Dragonball
e
Nadia de Il mistero della pietra azzurra
le tre di occhi di gatto
chiudete internet
Nadia, Bulma, Numero 18, Nami...gli anime non sono tali se non c'è qualche gnocca
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
La mia personale top 10 (in ordine sparso) delle più gnocche degli anime è:
Misato Katsuragi, "Neon Genesis Evangelion"
Fujiko, "Lupin III"
Blu, "Wolf's Rain"
Cher Degre, "Wolf's Rain"
Faye Valentine, "Cowboy Bebop"
Caska, "Berserk"
Nadia, "Il mistero della pietra azzurra"
le sorelle Kisugi, "Occhi di gatto"
Saeko Nogami, "City Hunter"
Nami, "One Piece"