Entra Registrati
ADWD - Se Martin scrivesse un libro sulla Ribellione di Robert...(cont
S di SandsSnake
creato il 05 settembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{ $box = 'checkbox' }
Se Martin scrivesse un libro sulla Ribellione di Robert, quali POV vorreste vedere? 69 votanti
Se Martin scrivesse un libro sulla Ribellione di Robert, quali POV vorreste vedere?
P
principe drago
Confratello
Utente
734 messaggi
principe drago
Confratello

P

Utente
734 messaggi
Inviato il 18 marzo 2014 21:51

Sarei curioso di sapere di più del intreccio amoroso Robert-Lyanna-Rhaegar-Elia, di sapere che cosa prova Ned quando scopre il rapimento della sorella e magari se Jon è davvero suo figlio,di scoprire se Elia era complice della scomparsa di Aegon e anche che fine ha fatto Ashara Dayne o perchè si è suicidata

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 marzo 2014 14:53

io avrei risposto tutti ...

però, direi sarebbe il caso di aspettare TWOW ... non sia mai che qualcuno dia a Martin un modo di rinviare ulteriormente lavorando ad un prequel

e poi, scusate, ma anche finita la saga ... un seguito no ? mica finirà con, a scelta :

- "e tutti vissero felici e contenti fino alola notte dei tempi"

- "e fu così che il genere umano sparì dalla faccia della terra consumato dall'alito dei draghi, poi morirono pure loro (di noia) e il al mondo rimasero solo ... i topi"

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 marzo 2014 14:55

Nel sondaggio non c'è, ma un altro grande protagonista di cui mi mi piacerebbe avere il POV è Brandon Stark, lo Stark attaccabrighe. Secondo me sarebbe anche divertente.

una specie di montagna che calalca versione Stark, ma un po' meno grosso e molto meno "bastardo dentro" ?

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 19 marzo 2014 15:12

I tre POV che vorrei vedere sono:

• Robert Baratheon per vederlo giovane,carismatico e pronto alla battaglia
  • Eddard Stark: chissà com'era da giovane e come ha vissuto il rapimento di Lyanna
  • Jaime Lannister per seguire da vicino le decisioni dello Sterminatore di Re e comprendere meglio cosa accadde

Principalmente vorrei leggere questi, ma potendo li vorrei leggere tutti!

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 19 marzo 2014 19:07

Sicuramente Arthur Dayne, il più grande guerriero del suo tempo. E poi chiaramente anche quelli di Jon Arryn, la vera mente della ribellione di Robert, Howland Reed e Jon Connington. Anche Jaime sarebbe un personaggio interessante per il ruolo che ha avuto. Circa Rhaegar non saprei, secondo me sarebbe meglio farlo rimanere in quell'aurea di mistero che lo circonda..

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 06 aprile 2014 15:24

Brandon Stark, perché credo che gli Stark in realtà non sonocosì bravi, freddi e pacifici come Ned, lui è il lupo silenzioso, rappresenta un'eccezione, perché non è cresciuto con gli Stark è cresciuto nella valle con Jon Arryn, secondo me gli eredi dei re del nord sono teste calde tanto quanto i Lannister, sono curiosa di vedere il punto di vista del vero capobranco della famiglia Brandon. Le generazioni passate degli Stark li vedo molto più vicine ad Arya che a Ned, vorrei vederene la conferma.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 aprile 2014 16:35

Brandon Stark, perché credo che gli Stark in realtà non sonocosì bravi, freddi e pacifici come Ned, lui è il lupo silenzioso, rappresenta un'eccezione, perché non è cresciuto con gli Stark è cresciuto nella valle con Jon Arryn, secondo me gli eredi dei re del nord sono teste calde tanto quanto i Lannister, sono curiosa di vedere il punto di vista del vero capobranco della famiglia Brandon. Le generazioni passate degli Stark li vedo molto più vicine ad Arya che a Ned, vorrei vederene la conferma.

Anche io!! Tutti associano sempre gli Stark a Ned, ma non erano assolutamente tutti come lui!!

Come dice ad Arya, in lei c'è il sangue di lupo, così come c'era in Lyanna e soprattutto in Brandon!!

S
Sayu Stark
Confratello
Utente
405 messaggi
Sayu Stark
Confratello

S

Utente
405 messaggi
Inviato il 06 aprile 2014 17:04

Tra tutti ho scelto Lyanna Stark: perchè avrei voluto conoscere un personaggio che è stato descritto solo per grandi linee e non è stato approfondito da Martin come avrebbe dovuto! Soprattutto visto e considerato che è stata molto importante per Robert, Ned e Rhaegar. Infine mi sarebbe piaciuto leggere la storia della battaglia e del suo grande amore con Rhaegar da un altro punto di vista che non fosse Robert!

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE