Ragazzi, fra poco uscirà niente meno che Gta V... Da quello che si è visto sembra un gioco davvero spettacolare! Chi di voi ha intenzione di prenderlo? Io non so se lo prenderò al day one ma quel gioco deve essere mio. " /> Per chi interessa metto il trailer:
Io e di corsa !
Io sicuramente! Non vedo l'ora!
Lo prenderò sicuramente ma quando calerà un po' di prezzo......ok quindi se ne parla fra qualche anno eh eh eh
Per adesso non uscirà PC, quindi fingo che non sia proprio uscito ed evito di guardare trailer o futuri video di gameplay :-D
Già preordinato da un pezzo!
Per adesso non uscirà PC, quindi fingo che non sia proprio uscito ed evito di guardare trailer o futuri video di gameplay :-D
Come non uscirà per pc????? che delusione oramai il gaming su pc è sempre più abbandonato anche dalle serie storiche
No, aspettta...
Uscirà, ma non subito.
Era stato così anche per GTA4.
Io no ho problemi ad aspettare, spero solo che, a differenza del 4, questo nuovo capitolo non sia superpieno di bug.
Cacchio, ci sono volute 7 (dico 7) patch ufficiali per giocarci correttamente!!
Come sempre però i giochi su PC sono più belli.
Sia per la grafica (se si ha un PC adeguato) che per le tante, tantissime MOD.
Io vorrei prenderlo al lancio ma non avrei troppa voglia di spendere 70 euro D: Però mi sa che purtroppo cadrò in tentazione e lo comprerò subito " />
Ragazzi, dopo il raggiungimento delle 300.000 firme alla petizione online per chiedere il rilascio di una versione PC di GTA V, pare che qualcosa si sia mosso e voci di corridoio parlano di una probabile uscita per dicembre 2013...
Niente di confermato o ufficiale, ma secondo me sarà proprio così!
Ragazzi, hanno rotto il day one ed è uscito oggi... Io però avevo detto che non l'avrei preso subito " />
Infatti è nella mia play 3 e si sta installando, quindi addio a tutti!! " />" />
Ragazzi, hanno rotto il day one ed è uscito oggi... Io però avevo detto che non l'avrei preso subito " />
Infatti è nella mia play 3 e si sta installando, quindi addio a tutti!! " />" />
Beato te! A me con Amazon arriva domani " />
Allora impressioni? come è questo GTA V?
Ci sto giocando dal 17 e non riesco a staccarmi! Fantastico secondo me, il tutto con una trama a parer mio ottima!
tecnicamente com'è ? Il framerate regge ? (PS3 o X360?)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)