Allura, mi ero dimenticato di questa discussione " /> Io l'ho preso per play 3:
L'ho preso al day one è l'ho finito in circa una settimana... Ora sono all'80% e devo dire che è un gioco spettacolare...
La storia è davvero bella, superiore a tutte quelle dei Gta precedenti (secondo me)... L'utilizzo dei tre personaggi ti dà una liberta assoluta...
La grafica è qualcosa di spaziale e non giocarlo in HD perde abbastanza... Ogni volta mi stupisco di quanto sia fatto bene il mare! È qualcosa di spettacolare a mio avviso...
La mappa è tre volte quella di Read Dead Redemption e, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo sia la mappa più grande mai creata, ed è totalmente aperta fin dall'inizio!
È diversa dagli altri Gta la polizia: qua non mi hanno ancora arrestato e anche con solo una stella ti sparano addosso l'inferno; in più è molto più facile diventare ricercati ed è sempre difficile liberarsi delle stelle...
Comunque la libertà è il punto forte del gioco: puoi fare qualsiasi cosa:
Ci sono sport (quali tennis, golf, paracadutismo, immersioni, ecc...) , puoi personalizzare le auto, fare delle gare, entrare in delle sette/confraternite e molto altro ancora...
Poi ci sono una quantita di Easter Egg impressionanti! E in alcuni punti vi sono davvero delle cose geniali (Sia nei video che possibilità di gioco)
Una cosa bellissima è che puoi decidere l'approccio da usare nei colpi, e sceglierti la squadra tu stesso!
Domani aprirà l'online e sono molto fiducioso ^.^ Lo consiglio assolutamente a tutti!
La mappa è tre volte quella di Read Dead Redemption e, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo sia la mappa più grande mai creata, ed è totalmente aperta fin dall'inizio!
Addirittura? Avevo letto che fosse una riproposizione di quella, già immensa, di San Andreas (anche perchè il 5 è ambientato lì, se non erro) ma cosi.....una perplessità: ma non risulta troppo dispersiva?
Comunque per me Vice City resta lì, irraggiungibile. Nessun GTA mi ha dato quell'impressione di equilibrio perfetto tra personaggi, gameplay, atmosfera e sonoro. Questo quinto episodio me lo ricorda non poco, e di certo non appena metterò le mani su un hardware adeguato sarà il mio primo acquisto.
Addirittura? Avevo letto che fosse una riproposizione di quella, già immensa, di San Andreas (anche perchè il 5 è ambientato lì, se non erro) ma cosi.....una perplessità: ma non risulta troppo dispersiva?
Comunque per me Vice City resta lì, irraggiungibile. Nessun GTA mi ha dato quell'impressione di equilibrio perfetto tra personaggi, gameplay, atmosfera e sonoro. Questo quinto episodio me lo ricorda non poco, e di certo non appena metterò le mani su un hardware adeguato sarà il mio primo acquisto.
La mappa è questa, è in più siti ho letto essere tre volte e mezzo quello di RDR, ma non so quanto sia attendibile come notizia... Comunque è immensa:
http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2013/09/gta5a2.jpg
Come si vede la città principale è una, è la maggior parte delle missioni si svolge lì; però ci sono anche delle altre cittadine ovviamente più piccole...
Io però, fortunatamente, non la trovo affatto dispersiva " />
(Come prevedibile i server oggi non hanno retto i troppi giocatori e sono andati subito in crash D: Spero che entro il week end si riesca a giocare online!! )
girando su youtube...
... ho visto gli alieni! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
girando su youtube...
... ho visto gli alieni! XD
Si, come ho detto ci sono tanti easter egg, ma quello che hai scritto tu è forse il più ricorrente... Ci sono pure delle missioni secondarie in cui devi cercare delle loro traccie " />
Secondo me, l'unico difetto è la polizia che ha fatto due passi avanti e uno indietro. Più di una volta mi è bastato restare sotto un ponte per far perdere la stelle, addirittura una volta mi sono nascosto in una rientranza tra due muri e i poliziotti mi sono passati davanti senza vedermi...
A parte questo è un gioco fantastico! Dopo la delusione di GTA 4 Rockstar è tornata alla grande!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla trama, dato che non è mai stata un punto forte della saga, ma in questo capitolo ha davvero motivo di esistere. Anche i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Micheal.
Per il resto c'è solo un modo per definire GTA 5 : immenso!!
Concordo, Finito 2 giorni fa dal Day One. Percentuale di completamento 81,5 % in 63 ore, con un bel po' di missioni secondarie, giri casuali, sport ecc...7
Ieri oltretutto è stato rilasciato l'online,ma non sono riuscito a giocare causa server troppo pieni ecc..... Speriamo bene oggi!
Io sono all'83%, ma non credo riuscirò mai arrivare al 100%... Però sia oggi che ieri ho passato tutto il tempo a tentare di giocare online, ma non ci sono ancora riuscito!! " />
Ora come ora nemmeno io...per oggi ho rinunciato. Speriamo che domani sistemino tutto...
Sapete dirmi se hanno messo la possibilità di scommettere sulle corse di cavalli come in GTA:San Andreas?
Sapete dirmi se hanno messo la possibilità di scommettere sulle corse di cavalli come in GTA:San Andreas?
Non mi pare proprio... Però qua si può giocare in borsa!
Comunque sono finalmente riuscito ad entrare in una partita online! " />