Ciao a tutti
qualcuno che gioca allo splendido skyrim c'è sul forum?
lo sapevate che esiste una mod per inserire i personaggi degli Amon Amarth nel gioco?
Eccomi qua! Ci giocavo molto spesso e sono arrivato più o meno a 260 ore di gioco (da Novembre 2011) " /> Anche se ora è da un paio di mesi o più che non ci gioco, ma ho intenzione di recuperarlo per Pc per metterci un po di Mod.
Se hai qualche mod da consigliare, ben venga
Ci ho giocato su Xbox, quindi niente mod... Che dire: gioco bellissimo e avvincente. Peccato per la serie di bug che vanno dal fastidioso all'ingiocabile.
Esempio peggiore: le guardie di Markart in loop che continuano a parlarti per arrestarti ogni 3 secondi... C'ho messo un giorno intero per riuscire a risolverla... Una volta, preso dall'esasperazione, ne avevo uccise una trentina...
Ho comprato Skyrim (per PC) al day one e ci ho giocato tantissimo!
Purtroppo però non sono riuscito ad appassionarmene.
La trama sarebbe anche passabile, ma non c'è coinvolgimento emotivo e, malgrado i personaggi siano tantissimi, non si interagisce mai in modo completo.
La regia è totalmente assente: non un primo piano, nessun filmato d'intermezzo... Vediamo tutto con gli occhi del nostro PG, cosa positiva ok, ma non sarebbe male qualche momento "cinematografico" quà e là...
Chiunque abbia mai giocato a Dragon Age Origins sa di cosa parlo..
L'aspetto sicuramente positivo (per chi gioca su PC) sono senz'altro le MOD che rendono Skyrim uno dei giochi col maggior numero di MOD di sempre.
C'è di tutto, da armi e armature a effetti ambientali, correzione bug, nuove aree esplorabili, retexture HD di qualunque cosa, menù migliorati, ecc..
Il sito di riferimento per scaricarle (ovviamente gratis) è skyrimnexus.
Saluti ;-)
Io ho preso il platino su PS3 e sto finendo Dawnguard (gli altri due DLC li ho finiti). Ce l'ho anche per PC e moddato al massimo sembra un next-gen con i contro fiocchi! Gioco veramente troppo bello secondo me.
Il fatto che uccidere polli ti fa diventare un pericoloso criminale è un tocco di genio assoluto.
Ahahahahahhah mi pare giusto XD
riesumo questo vecchio topic giusto per dirvi che con soli 5 anni di ritardo ho deciso di cominciare Skyrim ... ed è subito amore *_*
Non era affatto scontato: in genere i gdr di stampo occidentale mi sono sempre indigesti, stavolta però qualcosa ha fatto breccia.
Mi sento di segnalare sopratutto il level design nei e la cura della mappa globale, trovo entrambi questi aspetti davvero ben fatti
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Anch'io impazzisco per questo gioco, se dovessi fare una top 3 dei miei giochi preferiti di sempre, è a rischio di vincerla.
MI piace sempre giocarci ogni tanto, però l'ho sempre avuto su ps3 e non ho mai giocato con le mod.
Proprio un paio di mesi fa l'ho iniziato in un nuovo salvataggio, pensavo di stufarmi dopo poco, e invece me lo sono rifatto tutto, ho raggiunto anche il pg della mia prima avventura.
MI piace soprattutto l'ambientazione stile nord-europeo e adoro le colonne sonore, principalmente vado in giro a esplorare e tante volte mi capita di scoprire luoghi di missioni ancora prima di averle ottenute XD
Certi giochi sono una droga..io.ci giocai per 100 ore..
La.mia morosa mi ha battuto facendone più di 200...
Eccomi io ci sto ancora giocando, da iniizo febbraio. Sono a livello 34 mi sembra e voi? Che personaggio avete creato? Il mio è un mago del fuoco e del ghiaccio (chissà come mai?)
Io sono un po' tutto, ho sfruttato l'Oghma Infinium, anche perché chi ha il tempo di esplorare tutto e salire di livello? XD
Comunque l'ho finito tutto. Mi sono unito alla Ribellione del Nord, giusto perché Ulfric mi ricordava la causa degli Stark.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Anche io mi sono unito a Ulfric, gli imperiali e i maledetti Thalmor non mi avranno mai!
Fra l'altro, chi ha giocato al DLC Dawnguard? Io ci sto giocando adesso e devo dire che lo trovo piuttosto difficile
Nord tuttofare (a parte il mago che sono l'arcimago più pippa del mondo). Principalmente guerriero spaccatutto. Mi sono unito comunque agli imperiali per via dei
buoni rapporti tra Ulfric e i Thalmor