Remastered inclusa nella mia collezione.
Nord tuttofare (a parte il mago che sono l'arcimago più pippa del mondo). Principalmente guerriero spaccatutto. Mi sono unito comunque agli imperiali per via dei
buoni rapporti tra Ulfric e i Thalmor
Ecco io questo passaggio non l'ho mai capito. So della questione ''agente dormiente'' ma poi? E' un po' un controsenso con l'intero personaggio.
Comunque io avevo scelto la razza imperiale per via della fortuna e delle abilità equilibrate, ma ancora me ne pento!
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
io sono arrivato a circa 250 ore , ho finito la main quest, tutte le vare "saghe" secondarie (ladri, confraternita, compagni etc.) ed ora dovrei dedicarmi alla ricerca delle maschere. Dopo avrò ancora tutti i DLC da giocare XD (ho un disco in cui è tutto incluso).
Prima di andare avanti, ho deciso di prendermi una pausa però, giocherò ad altro e poi tornerò qui.
PS
A causa di un simpatico bug sulla mia partita (playstation 3) non ho ricevuto il trofeo relativo ai manufatti daedrici (li possiedo tutti), quindi nonostante abbia fatto tutto non avrò neppure il trofeo di platino. Di certo non faccio una nuova partita con tutte e 15 le quest daedriche. Uffola! :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nord tuttofare (a parte il mago che sono l'arcimago più pippa del mondo). Principalmente guerriero spaccatutto. Mi sono unito comunque agli imperiali per via dei
buoni rapporti tra Ulfric e i Thalmor
Ecco io questo passaggio non l'ho mai capito. So della questione ''agente dormiente'' ma poi? E' un po' un controsenso con l'intero personaggio.
Comunque io avevo scelto la razza imperiale per via della fortuna e delle abilità equilibrate, ma ancora me ne pento!
Da quello che ho capito i Thalmor vogliono un impero sempre più debole (probabilmente per poterne approfittare a loro spese), liberando Ulfric pongono le basi per far scoppiare una guerra civile a Skyrim... Non so se Ulfric agisca consapevolmente in favore dei Thalmor ma di fatto è ciò che sta facendo....
Però se ci si unisce a Ulfric
Ulfric sconfigge l'Impero e si proclama Re dei Re, e quindi la sua posizione si rafforza
e questo in teoria va contro gli interessi dei Thalmor che vorrebbero
che entrambe le fazioni si dissanguassero
Però se ci si unisce a Ulfric
Ulfric sconfigge l'Impero e si proclama Re dei Re, e quindi la sua posizione si rafforza
e questo in teoria va contro gli interessi dei Thalmor che vorrebbero
che entrambe le fazioni si dissanguassero
Questo sicuro. Ma credo che, dovendo scegliere, i Thalmor preferirebbero Skyrim indipendente (e quindi conquistabile) con conseguente indebolimento del potere imperiale. Se non ricordo male l'impero ha già perso Hammerfell che è stata occupata dai Thalmor, difficile che quest'ultimi se ne restino a guardare in caso di secessione della terra dei Nord...