Entra Registrati
Skyrim
A di Alfiere_Lannister
creato il 29 agosto 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 22:20

Remastered inclusa nella mia collezione.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 22:33

Nord tuttofare (a parte il mago che sono l'arcimago più pippa del mondo). Principalmente guerriero spaccatutto. Mi sono unito comunque agli imperiali per via dei

buoni rapporti tra Ulfric e i Thalmor

Ecco io questo passaggio non l'ho mai capito. So della questione ''agente dormiente'' ma poi? E' un po' un controsenso con l'intero personaggio.

Comunque io avevo scelto la razza imperiale per via della fortuna e delle abilità equilibrate, ma ancora me ne pento!

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 22:29

io sono arrivato a circa 250 ore , ho finito la main quest, tutte le vare "saghe" secondarie (ladri, confraternita, compagni etc.) ed ora dovrei dedicarmi alla ricerca delle maschere. Dopo avrò ancora tutti i DLC da giocare XD (ho un disco in cui è tutto incluso).

Prima di andare avanti, ho deciso di prendermi una pausa però, giocherò ad altro e poi tornerò qui.

PS

A causa di un simpatico bug sulla mia partita (playstation 3) non ho ricevuto il trofeo relativo ai manufatti daedrici (li possiedo tutti), quindi nonostante abbia fatto tutto non avrò neppure il trofeo di platino. Di certo non faccio una nuova partita con tutte e 15 le quest daedriche. Uffola! :)

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

C
Cpt. Samuel Vimes
Confratello
Utente
296 messaggi
Cpt. Samuel Vimes
Confratello

C

Utente
296 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 12:36

Nord tuttofare (a parte il mago che sono l'arcimago più pippa del mondo). Principalmente guerriero spaccatutto. Mi sono unito comunque agli imperiali per via dei

buoni rapporti tra Ulfric e i Thalmor

Ecco io questo passaggio non l'ho mai capito. So della questione ''agente dormiente'' ma poi? E' un po' un controsenso con l'intero personaggio.

Comunque io avevo scelto la razza imperiale per via della fortuna e delle abilità equilibrate, ma ancora me ne pento!

Da quello che ho capito i Thalmor vogliono un impero sempre più debole (probabilmente per poterne approfittare a loro spese), liberando Ulfric pongono le basi per far scoppiare una guerra civile a Skyrim... Non so se Ulfric agisca consapevolmente in favore dei Thalmor ma di fatto è ciò che sta facendo....

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9058 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9058 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 14:13

Però se ci si unisce a Ulfric

Ulfric sconfigge l'Impero e si proclama Re dei Re, e quindi la sua posizione si rafforza

e questo in teoria va contro gli interessi dei Thalmor che vorrebbero

che entrambe le fazioni si dissanguassero

C
Cpt. Samuel Vimes
Confratello
Utente
296 messaggi
Cpt. Samuel Vimes
Confratello

C

Utente
296 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 16:36

Però se ci si unisce a Ulfric

Ulfric sconfigge l'Impero e si proclama Re dei Re, e quindi la sua posizione si rafforza

e questo in teoria va contro gli interessi dei Thalmor che vorrebbero

che entrambe le fazioni si dissanguassero

Questo sicuro. Ma credo che, dovendo scegliere, i Thalmor preferirebbero Skyrim indipendente (e quindi conquistabile) con conseguente indebolimento del potere imperiale. Se non ricordo male l'impero ha già perso Hammerfell che è stata occupata dai Thalmor, difficile che quest'ultimi se ne restino a guardare in caso di secessione della terra dei Nord...

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE