Ciao a tutti, il mio nickname è Gianni_Neve. Prima di prendermi a bastonate per il nick che ho scelto ascoltate la mia storia: (si accende la sigaretta e si mette in penombra)
Io sono un grande fan delle Cronache, in particolare di Jon Snow, e sono un giocatore di dnd. Le due info sono come i cavoli a merenda, ma aspettate il resto. (tira una boccata e sputa una nuvola di fumo enorme).
Come ho pensato bene di chiamare il mio ranger/bardo umano? Jon Snow, per l'appunto (guarda un punto fisso nella parete di fronte, tira una boccata e sputa il fumo, come se il ricordo gli facesse male)
Al che il master mi fa, incuriosito "che nome hai dato al tuo pg?". Senza aspettare un secondo, legge la mia scheda (chiude gli occhi, tira una boccata e sputa)
Ora, dovete sapere che il master era un clown, non nel vero senso della parola, ma amava far ridere gli astanti. Non posso dirvi che lavoro fa ora, se no finisco nei casini (ghigna, tira e sputa)
Mi fa quindi, ridendomi in faccia: "Gianni Neve? Ti chiami davvero Gianni Neve?". (tira e sputa)
Da allora, tutti mi conoscono così e io, prima di tirare i dadi, devo sempre urlare: "My name is Gianni Neve!". Altrimenti, prendo -3 al tiro di dado seguente.
Okay, la smetto di fare il bardo da due soldi. Io sono Gianni_Neve, e sono uno scrittore esordiente. Fan di George Martin, erro per la rete alla ricerca del mio Santo Graal,. Che possa servirmi per scrivere? Gli alberi più alti non nascono per forza dove ci si aspetta, a volte sono ai margini della strada che si fa. La rete mi ha condotto qui, dove ho deciso di fare una sosta. Buondì a tutti!
P.S.: spero che la mia scenetta non vada contro le regole del forum. Se dovesse, chiedo scusa agli admin. Sapete, io ho l'inchiostro nelle vene. Scrivere è la mia vita, non posso entrare in scena senza una capriola e una canzone! Ma a voi la decisione
Benvenuto Gianni! Si nota che sei un amante della scrittura: sarai perfetto quando partirà il contest di scrittura creativa mi sa.
Intanto alziamo i calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta sulla Barriera Gianni_Neve! Complimenti per la presentazione!
Benvenuto sulla Barriera Gianni_Neve.
Ah d&d è un generatore ottimo di nomi da forum.
Peccato che io tutti i miei ranger li abbia sempre chiamati Walker o Cellophan
Benvenuto! Bella presentazione!
Ciao Gianni_Neve, benvenuto ^^
La presentazione va benissimo, tutta manna un'introduzione così... e ti dico che anche io ti ho letto fumando una sigaretta (ops) e Gianni Neve è bellissimo, fa spanciare " />
Non ho la minima idea di cosa sia questo dnd (...) ma grazie a questo tal master, capo e padrone di questa cosa
Con la tua voglia e capacità di scrivere sono certa che qui non ti annoierai!
Come a tutti i nuovi arrivati, ecco anche per te il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ben arrivato tra noi!
Benvenuto! il tuo nick mi fa venire in mente Nonciclopedia " /> tipo Luca Camminacielo, credo che riderò ogni volta che commenterai qualche discussione!
Grazie del benvenuto. Grande cosa essere sulla Barriera, anche perché andare nelle terre inesplorate, oltre il limite del conosciuto... Non si sa mai quel che si può trovare. Di sicuro c'è la Signora con la Sua creazione, ma chissà cos'altro è rimasto nascosto!
XDXDXDXDXDXD il merito qui è tutto fuori dalla rete, il master che avevo era una leggenda! Onore a lui per Gianni Neve, per Varycella, per Roberto Baritono e per altre cavolate del genere XDXDXDXDBenvenuto! il tuo nick mi fa venire in mente Nonciclopedia " /> tipo Luca Camminacielo, credo che riderò ogni volta che commenterai qualche discussione!
Benvenuto! Presentazione molto interessante mi hai tenuto con gli occhi incollati allo schermo " />
Benvenuto Gianni_Neve!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Grazie
Mantello nero sulle spalle, abiti e stivali ben curati e del medesimo colore, Guarderò oltre i confini delle terre conosciute.
Welcome to the jungle, brother " />
Gianni caro, un brindisi di benvenuto e complimenti per la presentazione! " />
sono rimasto piegato a ridere come uno scemo per 20 minuti " />
Comunque, davvero benvenuto, e per la cronaca anche io sono una mezza sorta di scrittore emergente (ho un libro quasi finito, un racconto breve in cantiere e un secondo libro a mezzi su cui sto lavorando), inoltre condivido la passione per i gdr ci vediamo in giro per il forum allora! ancora benvenuto e salute! alla tua! " />" />" />
Ciao Gianni!
Ora che ci hai raccontato qual è la prassi, ti richiameremo all'ordine usando il tuo nome da battaglia per intero. Quindi all'appello tu dovrai rispondere solennemente "My name is Gianni Neve" come prima di tirare i dadi! Insomma.. se può farlo James Bond, mi sembra ovvio possa anche tu! Benvenuto tra noi Gianni Neve!! ">
My name is
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie gens! Brindiamo tutti! " />
Scrittore anche te? Grande Green Knight!Io, per ora, ho un libro in corso d'opera e sedici racconti brevi, sette dei quali sono però da rivedere.Comunque, davvero benvenuto, e per la cronaca anche io sono una mezza sorta di scrittore emergente (ho un libro quasi finito, un racconto breve in cantiere e un secondo libro a mezzi su cui sto lavorando), inoltre condivido la passione per i gdr ci vediamo in giro per il forum allora! ancora benvenuto e salute! alla tua! " />" />" />