Sedici racconti brevi? mecoj... mecomplimento! " /> io trovo più difficile fare racconti brevi rispetto a scrivere un libro, infatti il libro a mezzi è proprio una raccolta di racconti che sto facendo con mia sorellaeh si, sei un bardo fino in fondo: te ne vai in giro a scrivere e cantare le tue leggende, nevvero? " /> salute! " />
Secondo me racconto lungo o breve è come arco lungo o corto. Un arco lungo arriva più distante ed è più potente, mentre l'arco corto ha portata e potenza inferiori, ma gli archi corti sono più maneggevoliSedici racconti brevi? mecoj... mecomplimento! " /> io trovo più difficile fare racconti brevi rispetto a scrivere un libro, infatti il libro a mezzi è proprio una raccolta di racconti che sto facendo con mia sorella
Più che altro scrivo (ma non canto) su richiesta di donzelle. Mi sento un po' Daeron dei GdN, meglio bere, cantare e sc..... che proteggere il mondo da sé stesso " />eh si, sei un bardo fino in fondo: te ne vai in giro a scrivere e cantare le tue leggende, nevvero? " /> salute! " />
Riferisci al tuo master che un suo collega gli fa i complimenti per aver storpiato il nome del tuo pg...e soprattutto per il -3 fisso che ti prenderesti ogni volta se non lo urlassi "> .
Benvenuto tra noi, Gianni_Neve .
ciao... bella la tua presentazione
Roger! Quando lo vedo lo faccio, però lui, essendo malpensante, penserá a una presa per Loano " /> (non picchiatemi per queste battutacce)Grassie a tutti!Riferisci al tuo master che un suo collega gli fa i complimenti per aver storpiato il nome del tuo pg...e soprattutto per il -3 fisso che ti prenderesti ogni volta se non lo urlassi " /> .
Benvenuto!
Hai fatto di una presentazione un one man show, direi che non è da tutti!
Eppure... Tu non sai niente, Gianni Neve!
ps. D&D, grande amore!