Poichè già in questi tempi caldi vediamo che l'affluenza è un pò calata, ci siamo chiesti se voi non preferireste fare una pausa ed interrompere il gioco dal 12 al 16, che sono i giorni in cui di solito si va di più in vacanza, perchè ci dispiacerebbe se per questi motivi non riuscireste a seguire tutti gli scontri e magari perderesti anche voti preziosi ">
Per noi va bene sia continuare che interrompere, quindi ci rimettiamo a voi, fateci sapere cosa preferite.
*We are all bad in someone's story*
D'accordo con la pausa. Anche se io resterò fuori per un periodo maggiore.
Io sarò via tra il 9 e il 14, quindi non è che questo genere di pausa mi cambia granché.
Per quanto mi riguarda la trovo una buona idea.Soprattutto 14 e 15 di solito son giorni infernali.Poi va be',vacanze o no,troverei comunque 2 minutini per votare nel DM,ma io non faccio testo,ormai oltre la dipendenza da ASOIAF ho alche quella da forum.
Ho votato indifferente perchè in un modo o nell'altro trovo tempo per votare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io non mi muovo da casa, perciò ho votato indifferente
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
La trovo una buona idea! Personalmente non ci sarò dal 18 al 23..magari se si estendesse il periodo della pausa?O si tirerebbe troppo alla lunga? " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ah io sarò via a fine mese, come immagino che tanta altra gente che ha scelto periodi diversi da quelli di punta.. io proseguirei normalmente!
Per me è indifferente, ma se dovesse servire... perché no.
Personalmente non ci sarò dal 10 al 19 agosto, quindi una pausa sarebbe comoda " />
Io sono d'accordo. Almeno per ferragosto.
Poichè già in questi tempi caldi vediamo che l'affluenza è un pò calata, ci siamo chiesti se voi non preferireste fare una pausa ed interrompere il gioco dal 12 al 16, che sono i giorni in cui di solito si va di più in vacanza, perchè ci dispiacerebbe se per questi motivi non riuscireste a seguire tutti gli scontri e magari perderesti anche voti preziosi " />
Per noi va bene sia continuare che interrompere, quindi ci rimettiamo a voi, fateci sapere cosa preferite.
mah, a questo punto farei per tutta la settimana di ferragosto. da lunedi 12 a domenica 18
Magari ci si può fermare solo il 14 ed il 15 per evitare un calo drastico , negli altri giorni penso che la maggior parte delle persone due min per votare li trovi .
Per me è indifferente. Tuttavia se proprio si vuole fare una pausa allora tanto vale farla lunga, tipo 10 giorni.
Per me è indifferente, però se giustamente molti vanno in ferie, si può anche saltare direttamente la settimana di ferragosto dal 12 al 18 o quando preferite
Daenerys Armada