Io non vado in ferie, quindi non ho questo problema... Anzi, almeno col DM ho un diversivo. Però non è un problema se decidete di stoppare per un po'.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io non vado via, quindi egoisticamente preferirei che il gioco continuasse; però capisco l'esigenza di alcuni, quindi fate voi come più vi aggrada
Anche per me è indifferente, in quei giorni sarò via, però due minuti per votare riesco a trovarli.
è indifferente per me.... io personalmente andrò in vacanza a settembre... quindi mi rimetto alla decisione degli altri....
e comunque 5 minuti per votare il DM li trovo...
Anche se è vero che i viti stanno calando... probabilmente molti sono in ferie....
Allora miei cari miei Lord e Ladies, Bruti e Brute, Khal e Khaleesi, ne abbiamo parlato e valutando le varie opinioni e il calo dei voti abbiamo deciso di fare la pausa.
La pausa inizierà lunedì 12 alle 22, alla chiusura del XIV° girone e il gioco riprenderà domenica 18 alle 22, con l'apertura del XV° girone.
Abbiamo preso questa decisione per arginare un ulteriore caro dei partecipanti in quei giorni, che avrebbe reso il gioco meno combattuto e trascinante.
Speriamo di aver accontentato un pò tutti con questa decisione, e comunque non credete di ritornare rilassati dopo le vacanze, perchè il gioco riprenderà e nel DM sulla serie tv you win or you die! ">
*We are all bad in someone's story*
Io parto più avanti, ma mi va bene la pausa perché sto cambiando gestore e potrei passare un po' di tempo senza connessione.
Io parto più avanti, ma mi va bene la pausa perché sto cambiando gestore e potrei passare un po' di tempo senza connessione.
Mi dispiace, abbiamo cercato di calcolare il periodo in cui di solito si va più in ferie e di allungarlo un pò per dar retta alla maggioranza. Comunque spero che tu riesca a votare lo stesso, e se hai dei debitori avvertili in tempo eheheheh ">
*We are all bad in someone's story*
Io al contrario parto poco prima, il 9. Pazienza...
un suggerimento: magari chi non ci sarà potrebbe mandare via mp ai gestori del gioco i voti che intende dare ai prossimi gironi?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
un suggerimento: magari chi non ci sarà potrebbe mandare via mp ai gestori del gioco i voti che intende dare ai prossimi gironi?
Ci era già stata fatta una richiesta simile e la risposta non può che essere la stessa: no, per varie ragioni, non è possibile. Si creerebbero dinamiche poco chiare e ambigue foriere di sospetti e inoltre sarebbe una modifica in corsa del regolamento.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Perdonate ma non è meglio iniziare la pausa dopo aver finito questo girone??? Oppure iniziarla domenica, perchè questa battle royale termina sabato e poi ci ritroveremo con un un giorno (domenica) dove è essenzialmente inutile far partire un'altra battaglia (che, per altro, è anche quella a cui tengo maggiormente XD)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Perdonate ma non è meglio iniziare la pausa dopo aver finito questo girone??? Oppure iniziarla domenica, perchè questa battle royale termina sabato e poi ci ritroveremo con un un giorno (domenica) dove è essenzialmente inutile far partire un'altra battaglia (che, per altro, è anche quella a cui tengo maggiormente XD)
Ci dispiace , ma ormai abbiamo comunicato le date e non ci sembra corretto cambiare in corsa . Per la prossima battaglia ,tranquilla, il girone XIV, inizierà sabato alle 22.00 , però continuerà come al solito per 48 ore , quindi fino a lunedì alle 22.00 , non verrà interrotta domenica . La differenza starà nel fatto che , una volta chiusa questa battle , non ne verrà aperta la successiva , rimandata a domenica 18 alle 22.00.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"