Entra Registrati
....e di Bronn il Mercenario...
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 06 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 14:41

Sicuramente in battaglia ci sa fare Bronn...nessuno penso possa metterlo in dubbio! :mellow: Ha dimostrato anche di essere un discreto duellante...ma il singolar tenzone è il singolar tenzone...cavalieri e lord ricevono un addestramento specifico al riguardo...è anche per questo che in duello lo vedo messo male contro Gregor...

:wacko:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 17:29

secondo me bronn non difetta in tecnica così tanto, d'accordo nob avrà  avuto un maestro d'armi ad addestarlo, però....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 20:18

In effetti Bronn da prova ottime capacità  di guerriero durante il viaggio verso Nido dell'Aquila.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 23:40

Dubito di Bronn indipendentemente dal suo addestramento nobiliare o meno:ha sconfitto Ergen il quale aveva tutti quegli svantaggi nei confronti del mercenario ma ciò non toglie che sia un valido avversario anche in un duello.

Inoltre Gregor è davvero troppo considerato,è una belva,è vero,ma bastano una buona tecnica,dei nervi più che saldi ed una discreta agilità (doti queste di Eddard in primo luogo)per gettarlo nella confusione e fargli compiere il primo passo falso...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 18:31

ma oberyn era ottenebrato dall'ossessione di far confessare gregor prima di ucciderlo e ciò ha inciso profondamente sull'esito del duello. Quindi non ha sfoderato tutte le sua capacità  e anzi ha dovuto stare in difensiva , cosa che si può rivelare fatale. Almeno gregor non potrà  sperare di duellarecon persone che vogliono farlo parlare più che ucciderlo.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 19:50

Bravo Howland, Gregor con Oberyn ha avuto la relativa fortuna che lo scopo principale della Vipera Rossa fosse farlo confessare, diversamente sarebbe morto.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 21:08

Appunto per questo ripeto che guerrieri seri e capaci come il mitico Ned siano capaci di eliminare la Montagna con una certa facilità ....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 21:18

Bè Derfel come non brindare allora a Lord Eddard Stark, una delle migliori lame dei Sette Regni?

A Ned ^_^^_^^_^<_<<_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 21:25

^_^^_^^_^<_< A NED <_<<_<<_<<_<

Al mai morto Eddard vero ed unico Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord :indica::saiyan::idea:^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 21:29 Autore

..........e con ciò mi unisco pure io all'osannamento di Eddard Stark.....un mito !!!

<_<<_<<_<<_<<_<

cmq ank'io penso ke ser gregor sia dotato solo di forza bruta, ke gli può tornare utile nel furore della battaglia...ma per un duello sn fondamentali la tecnica e i nervi saldi, come gia avete dettto....spero solo ke schiatti di dolore per la ferita di oberyn martell..........se nn l'ha già  fatto !!!! ^_^^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 novembre 2003 2:30

ad Eddard ,il migliore ^_^^_^<_<<_<<_<<_<<_<:indica::saiyan::idea:^_^

...e speriamo che Gregor e la sua fama durino ancora per poco... ^_^

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 novembre 2003 10:20
Appunto per questo ripeto che guerrieri seri e capaci come il mitico Ned siano capaci di eliminare la Montagna con una certa facilità ....

Eh!Non saprei però....Chiedetelo a Beric Dondarrion!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 novembre 2003 16:11

Eh!Non saprei però....Chiedetelo a Beric Dondarrion!!

Dondarrion per quanto grande non è affatto questo eccezzionale combattente:mi si può ricordare quante volte è morto? 7 ?e nemmeno sempre per mano della montagna,inoltre avete notato con quanta imperizia venga infine ucciso anche dal Mastino?Beric è secondo me,si un gran guerriero,ma non di certo un guerriero leggendario.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 novembre 2003 18:34

al mio compagno di guerra! lord eddard stark! :figo::D:wacko::wacko:^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 novembre 2003 23:19

M***a è vero,Eddard era tuo compagno di battaglia,il padre di questo,il padre di quest altro,il marito,il nemico....mmmhhhh :figo::D:wacko::wacko: Derfel Derfel cosa può essere Derfel ^_^^_^^_^^_^ ,compagno di sbronze no perchè Ned non era un accanito bevitore ed all'occorrenza aveva il buon vecchio Robert che,dal canto suo non avrebbe certo rifiutato...cosa può esserci in comune....dai Derfel non puoi essere così inutile....mmhhh Derfel era il comandante delle Code di Lupo,Ned era uno Stark il cui simbolo è il Meta-lupo,forse questo può andare bene,si si va bene(anche perchè non c'è molto altro).

Quindi: AL MIO AMICO E COMPAGNO DI LUPI LORD EDDARD STARK ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^ (anche se io i lupi li ammazzavo per mettere la coda sull'elmo,o almeno questo è ciò che mi ricordo dopo 4anni)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE