Allora ci vediamo domani " />
Yes! Per le 15 in Piazza Unità d'Italia vicino alla Fontana, davanti al Palazzo del Comune. " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma chi arriva alle 12 non doveva riunirsi per il pranzo?Yes! Per le 15 in Piazza Unità d'Italia vicino alla Fontana, davanti al Palazzo del Comune. " />
come è andata? Io sto rosicando avrei voluto tanto esserci " />
Io sono distrutta da pioggia e mancanza di sonno XD
Lascio agli altri la parola " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
siamo in due!! xD
Siamo ancora in autogrill sulla strada del ritorno ma voglio comunque ringraziare Lady Robyn per l'organizzazione nonostante il meteo ci sia stato avverso e per la meravigliosa torta barrierosa!! Un grazie a tutti per la bella compagnia " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io invece sono ancora in treno, con la maggior parte delle prove fotografiche che questo raduno sia avvenuto. E anche io ringrazio tutti, Lady Robin Snow in particolare.
Valar tornarys
Qui autostrada.
Un altro raduno splendido. Trieste si conferma bellissima, una cornice splendida per una compagnia altrettanto meravigliosa.
Ho rivisto amici che non vedevo da tanto e che ormai considero di famiglia, e ho conosciuto persone brillanti, gentili, simpatiche e generose, e ringrazio una volta di più lo Zio Martin e questo sito per l'opportunità di entrare in contatto con persone così belle.
Ci sarà tempo e modo per raccontare in dettaglio e ringraziare tutti uno per uno, nel frattempo dico solo che abbiamo lanciato idee per almeno altri sei o sette raduni, da Livorno a Pistoia a Como a San Galgano fino a Londra... E speriamo che sia prestissimo, già mi mancate! " />
PS: scusate il lirismo, ma dopo giorni così belli mi emoziono sempre. Grazie grazie grazie a tutti.
Non vedo l'ora di vedere le foto! (E la torta di Monica era stupenda "> Complimenti!) Spero di esserci anch'io la prossima volta!
Non vedo l'ora di vedere le foto! (E la torta di Monica era stupenda " /> Complimenti!) Spero di esserci anch'io la prossima volta!
pur'io pur'io!
K
Stupenda e buonissima.
pur'io pur'io!
Non vedo l'ora di vedere le foto! (E la torta di Monica era stupenda " /> Complimenti!) Spero di esserci anch'io la prossima volta!
K
Stupenda e buonissima.
pur'io pur'io!
Anche Mattia ringrazia tutti!!!! " /> " />
(...e pure il suo papà )
Confermo, Bellissimo raduno (e bellissima torta " /> )
Sono stata contenta di rivedere i vecchi amici e di conoscere svariati nuovi utenti, tutti molto simpatici " />
Mi dispiace di non essere stata all'apice della mia forma " /> ma comunque è stato un bellissimo fine settimana