Io dovrei esserci, a meno di improbabili cause di forza maggiore " /> . Comunque per me vanno bene entrambi i programmi di Monica .
La cosa certa è che, in goni caso, la serata si concluderà con una memorabile partita di Lupus in Tabula...
Io pensavo con una torta degna di Barriera...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
siiiiiiiii anche io porto qualcosa!!!!monica e le sue supertorte yeeeee
Siamo propensi a esserci...
Io vengo da Milano col mio ragazzo. Se veniamo solo noi due in macchina, ci conviene di più usare il treno. In questo caso, se il programma 2 non crea problemi ai non macchinati, ci vanno bene entrambi.
Se però c'è qualcun altro nelle vicinanze che vuole dividere le spese della macchina con noi, possiamo farci un pensierino.
io parto da milano e in caso ci sono per dividere le spese
La cosa certa è che, in goni caso, la serata si concluderà con una memorabile partita di Lupus in Tabula...
Io pensavo con una torta degna di Barriera...
Le due cose sono tutt'altro che incompatibili...
io parto da milano e in caso ci sono per dividere le spese
Va bene, potrebbe essere una buona idea....
Dunque, se prevale l'Opzione numero 2, io proporrei la cena del sabato a Gorizia, alla Trattoria da Gianni. E' il locale più conosciuto della città, piatti della zona e anche cose più normali. La sua peculiarità sono le dosi pantagrueliche e, soprattutto, la Lubjanska, tipica della vicina Slovenia.
http://www.paginegialle.it/gorizia-go/osteria/trattoria-gianni
Chiamo Mattia a testimoniare sulla bontà e sulle dosi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dunque, se prevale l'Opzione numero 2, io proporrei la cena del sabato a Gorizia, alla Trattoria da Gianni. E' il locale più conosciuto della città, piatti della zona e anche cose più normali. La sua peculiarità sono le dosi pantagrueliche e, soprattutto, la Lubjanska, tipica della vicina Slovenia.
http://www.paginegialle.it/gorizia-go/osteria/trattoria-gianni
Chiamo Mattia a testimoniare sulla bontà e sulle dosi.
Approvo assolutamente :Q________
E fu così che mi misero un esame il 7 ottobre... dannata Statale di Milano!
ragazzi, questa è sfiga!
Anche perchè da Gianni ci volevo tornare pure io C___________________C
Divertitevi e sfondatevi di Lubjanska anche per me ....
*va a rintanarsi nel suo angolo*
A me vanno bene entrambi gli scenari, tanto ahimé non penso che potrò stare tutto il tempo insieme a voi.
Da Gianni però non sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare, quindi la cosa mi incuriosisce non poco
Per chi viene da lontanto, però, forse sarebbe meglio l'altra ipotesi, in modo da vedere meglio Trieste e magari poter arrivare in treno, senza avere problemi di parcheggio e di trasporti.
Lady Lyanna ed io non dovremmo avere problemi ad esserci.
Quindi ok, iniziamo una pseudo lista di presenti
- Lady Robyn Snow
- Ser Matthews
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se passa la soluzione due, sarebbe un problema venirci a pendere il sabato mattina alla stazione di Monfalcone e riportarci li la domenica pomeriggio?
Per noi potrebbe esserci un treno comodo che arriva a Monfalcone alle 11.43 il sabato mattina mentre la domenica pomeriggio alle 17.27 o 18.09. Però ovvio siamo vincolati dai macchinati per cui prima di muoverci chiedo
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.