Io non ho posti in casa, sorry. In prima pagina del Topic ho messo qualche link di posti carini a Trieste. Altrimenti gli altri Barrieristi sono alloggiati qui http://www.affittacamereallastazione.it/italiano/home.html
Vi va se ci troviamo in Stazione per le 3? Da li possiamo prendere il Bus e andare verso Miramare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Noi arriviamo alle 12, quindi alle 3 ci siamo e anche prima. Chi altri a che ora arrivano? Nessuno arriva prima, in modo da poter mangiare insieme?
Secondo me se ci si ritrova un po' prima è anche meglio.
Noi (io,Beric,Cdp,Idriel e neshira) partiamo da Bologna per le 9 (l'ho appena deciso a insaputa degli altri " />). Sono più o meno 300km e non penso troveremo troppo traffico di quel periodo. Credo che noi potremmo arrivare per ora di pranzo.
Io Trieste l'ho girata, credo, quasi tutta (mi mancano solo un paio di cosine) quindi ogni cosa l'ho gia vista e mi va bene tutto. Miramare è bellisssssssimo! Però non sarebbe meglio darci prima un appuntamento tipo in piazza così da radunarci?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io pensavo di trovarci tipo in Stazione, soprattutto se dovesse arrivare ancora qualcuno in treno, ma la piazza va benissimo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok, quindi voi arrivate per le 12-12:30?
Io ho avuto la conferma che cercavo. Quindi ci sono certamente dal sabato intorno a mezzogiorno o primo pomeriggio; devo vedere gli orari dei treni, ma sto anche considerando l'auto, solo che da solo mi sa che è una spesona.
E sto cercando di vedere se è possibile venire addirittura venerdì sera, così al mattino mi girerei da solo un pochino Trieste, in attesa d'incontrare gli altri.
Naturalmente sarei disponibilissimo a pranzare con qualcuno.
Noi (io,Beric,Cdp,Idriel e neshira) partiamo da Bologna per le 9 (l'ho appena deciso a insaputa degli altri " />).
" /> questa me la segno allora " /> per ristabilire un assetto da buon vicinato come risarcimento mi spetterà quantomeno un'offerta in beveraggi! " />
:P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
per l'alloggio...Monica, ci sistemi tu o devo cerare io? nel qual caso...datemi qualche nome.
Noi siamo all'affittacamere alla stazione da Vladimir " /> se vuoi mando una mail per sapere che posti sono rimasti
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Noi siamo all'affittacamere alla stazione da Vladimir " /> se vuoi mando una mail per sapere che posti sono rimasti
C'erano e li ho presi.
Presenti
Lady Robyn Snow
Ser Matthews
Eddard Seaworth+1
AryaSnow + Moroso
Lady Lyanna
Lord Beric
Elvira
Moglie di Lancia
Hodor_
Valetrinity89
Koorlick (Sabato)
Cdp Stark
Idriel Stark
senza faccia (Da vedere l'arrivo)
Torta della Barriera
Forse
Neshira
Rhaenys + 1
Ho messo tutti?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Da quanto ho capito puoi spostare Neshira tra i certi.
Voilà
Presenti
Lady Robyn Snow
Ser Matthews
Eddard Seaworth+1
AryaSnow + Moroso
Lady Lyanna
Lord Beric
Elvira
Moglie di Lancia
Hodor_
Valetrinity89
Koorlick (Sabato)
Cdp Stark
Idriel Stark
senza faccia (Da vedere l'arrivo)
Torta della Barriera
Neshira
Forse
Rhaenys + 1
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
io al più tardi arrivo a mezzogiorno del sabato. sto provando a organizzarmi per arrivare venerdì sera.
Allora, abbiamo un programma definitivo? Che si vede? dove se magna ? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dunque, Sabato io sono propensa a camminata a Barcola con visita del Castello di Miramare (Parco e Castello all'interno per chi volesse goderselo in toto).
Mentre la domenica giro in Città: Zona centrale, Piazza Unità, le Rive fino a piazza Venezia, Zona Cavana e città Vecchia. Rovine Arco Romano e teatro. San Giusto.
Cibo... sto decidendo XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre