Davvero misteri su misteri, ma se da un lato mi sento "oppresso", da un lato sono euforico.
La cosa che penso sia sicura è che i figli della foresta siano CONTRO gli Estranei, ma non sappiamo bene cosa succederebbe ai draghi se questi ultimi arrivassero al Nord. Di certo se fossero utili per la disfatta delle Ombre BIanche, Bran e company non esiterebbero a usarli.
Ammesso e non concesso che il corno di Victarion sia una trollata, o al massimo che arrivi vivo solo Drogon alla fine di tutto xD
Ma perché Bloodraven che è Targaryen di nascita dovrebbe volere i draghi morti? Non segnano forse la rinascita della magia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché Bloodraven che è Targaryen di nascita dovrebbe volere i draghi morti? Non segnano forse la rinascita della magia?
Mah, non sappiamo bene cosa pensi della sua "famiglia", con l'esistenza che ha adesso. Io penso che in ogni caso NESSUNO sia pro-Estranei, e questo è già qualcosa xD
Proprio nessuno non saprei. Io comincio ad avere pesanti sospetti su vecchia città e la cittadella.
Proprio nessuno non saprei. Io comincio ad avere pesanti sospetti su vecchia città e la cittadella.
Vero, non ci avevo pensato. Chissà, sappiamo ancora troppo poco su quel fronte.
E se Bran fosse fosse destinato a diventare una delle tre teste del drago magari controllandone uno con i suoi poteri da metamorfo e quindi sconfiggesse gli estranei? " /> (probabilmente è una teoria già formulata da qualcuno anche se un pò azzardata)