ma come, nessuno ancora ha provato a corrompermi? mi state deludendo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto Tyrion
Che scontro appassionante! " />
Che faccio? Mi unisco al plebiscito per Tyrion (per cui non impazzisco) o voto Arya?
Mi sa che a sto giro mi astengo!
Che faccio? Mi unisco al plebiscito per Tyrion (per cui non impazzisco) o voto Arya?
Vota Arya. Dai, povera, con i bambini bisogna essere buoni " />
Vota Arya. Dai, povera, con i bambini bisogna essere buoni " />
specie se i bambini sono assassini, essere buoni conviene....
Tyrion non ha rivali nella serie tv.
Oltre ad essere uno dei migliori attori del cast, al quale di certo si può preferire, Jaime, Tywin, Eddard, Varys, o qualche altro, penso che i risultati almeno alla fine si bilancerebbero in questo.
In più è un protagonista assoluto dell'intera saga, e qui, i suoi reali "avversari" diventerebbero Jon Snow, Daenerys, Arya(guarda caso), e anche se vogliamo Sansa e Davos... un po' meno Jaime(solo ultimamente nella serie ha avuto grande spazio e lo stesso Eddard che però è durato una stagione). Certo le caratterizzazioni non proprio eccelse poi di Stannis e Robb... purtroppo per loro, tolgono altri due co-protagonsiti fino ad ora abbastanza importanti, peccato perché gli attori sembrano proprio avere più potenziale.
Di conseguenza, "primeggia" in entrambe le categorie pricipali di scelta per il voto. Se ci mettiamo poi che anche la trasposizione è più che buona, e non fa storcere il naso ai puristi della saga cartacea(le eccezioni ci saranno sempre, ovvio), il Tyrion della serie è ancor più inattaccabile di quello della saga cartacea.
Infatti sta vincendo sempre senza storia, mentre Arya, ha dovuto lottare davvero fino all'ultimo voto sia con Varys che con Daenerys...
e chissà contro Sansa o Eddard come sarebbe andata...
La vera rivelazione di questo death match è comunque, e senza dubbio...
Il solo e unico KHAL DROGO!!! " />
voto arya forza stark
Ma che finale moscissima!
Ora, io ho fatto la mia (poca) campagna elettorale sempre pro-Tyrion, scambiando alcuni voti a suo favore, quindi non posso che essere contento dell'esito che si profila.
Arya non mi entusiasma del tutto come personaggio, però devo anche ammettere che Maisie Williams è bravissima, e la Arya particolarmente azzeccata: non credo si meriti questo enormissimo passivo.
Quindi vado contro tutti i miei principi ( :p ) e voto Arya Stark.
(e fu così che con una rimonta dell'ultima ora Arya vinse di un solo voto )
il mio voto va ad Arya/Maisie perché è una Stark e il suo personaggio mi piace. Sarò comunque felicissima della vittoria di Dinklage che interpreta un Tyrion davvero spettacolare.
Sono entrambi tra i migliori del cast ed è difficile scegliere, ma voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage che nonostante qualche pecca nella terza stagione è stato perfetto!
Voto Arya Stark/Maisie Williams, per gli stessi motivi per i quali ho votato sua sorella in semifinale! Peccato che questa finale non sia stata combattuta!
Voto Tyrion Lannister e dedico il mio voto a Giovanna.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sono davvero indecisa....nè Tyrion nè Arya rientrano tra i miei personaggi preferiti ma non li disprezzo. Il problema è per gli attori che ritengo bravissimi entrambi! Insieme ad Alfie Allen, Sean Bean, Charles Dance, Harry Llyod, Jack Gleeson sono sicuramente tra i miei preferiti e la cosa si complica ancora di più perchè non stanno sullo stesso livello.
Maisie è una ragazzina con poca esperienza ma ottime capacità, mentre Peter ha dalla sua esperienza e capacità. Quindi cosa premiare?
Alla fine scelgo di votare Maisie Williams/Arya Stark perchè spero non sia come molti ragazzi un'attrice che crescendo perde quel qualcosa in più dal punto di vista recitativo, perchè ora come ora è una vera promessa! Quindi la volevo premiare solo per questo, anche perchè l'indecisione è troppa " />
Non posso crederci che siamo arrivati alla fine ">
O rimandato il voto fino alla fine, mi sentivo una mamma che cerca di tenere il figlio in casa il più possibile ma è giusto che mi renda conto che questo DM è terminato e lo lasci andare via, nel limbo dei giochi ormai finiti e si spera non dimenticati....
comunque voto Arya Stak perchè non mi piace vincere facile!
*We are all bad in someone's story*
VOTAZIONI CHIUSE!!!!!!