Aggiornamento:
Sansa: 27
Ned: 22
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
devo dire la verità, in questa scena ho riso però la Turner è stata bravissima, sembrava davvero disperata!!!
http://cdn.uproxx.com/wp-content/uploads/2013/05/sansa-crying.gif
ha l'angoscia nel cuore!
A me la traspozione di Sansa è piaciuta nella prima e soprattutto nella seconda stagione, ma nella terza mi ha deluso. Sarà che ricordo troppo gli orribili dialoghi della sesta e settima puntata, che sembrano tratti direttamente da un teen drama scadente :-P
A me non è piaciuta nemmeno nella prima stagione! Tutta moine e urla. Della terza non parliamo proprio per farle un piacere " />
Però pure nella prima... ma che versatilità è riuscita a dimostrare? Ha un bel visino, ma per un'attrice non è fondamentale. Ricordo per benino tutte le critiche che le sono arrivate addosso nella prima stagione. Era uno dei personaggi più attesi ed invece era Arya ad essere emersa, tanto che alla fine Maisie si è ritrovata a difendere la Turner...
E vogliamo pure farle passare il turno? " />
Voto Sansa / Sophie
Il mio voto va a Sansa Stark/ Sophie Turner
questa cosa non la sapevo, potresti citare le fonti?secondo me comunque la Turner soprattutto vista l'età è brava e mi piace la sua espressività, qualcuno si è lamentato perchè fa troppo la ragazzina, ma in fin dei conti non è quella la sua parte? '___'Ricordo per benino tutte le critiche che le sono arrivate addosso nella prima stagione. Era uno dei personaggi più attesi ed invece era Arya ad essere emersa, tanto che alla fine Maisie si è ritrovata a difendere la Turner...E vogliamo pure farle passare il turno? " />
E vogliamo pure farle passare il turno? " />
Beh sì ovvio, quella era l'idea " />
Daenerys Armada
Voto Sansa (perdonami Boromir, avevo promesso il voto)
Voto Ned!!
Voto Sansa Stark!
E vogliamo pure farle passare il turno? ">
Sì , ci piacciono gli scandali ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Il mio voto va ad Sean "Spoiler umano" Bean, alias Eddard Stark, perché ne vale la pena (chi ha orecchie per intendere, intenda, gli altri dormono fuori XD )
Sansa
Ma perché c'è gente che parla male di Sansa, perché? " />
Il personaggio è fatto così, non è Sophie che recita solo moine e lagne, è il personaggio che è così e lei l'ha reso benissimo! A questo punto criticate anche Bradley perché il suo personaggio è sempre viscido e scorbutico, o Gleeson perché il suo personaggio ha sempre quel sorrisetto da imb****le sul volto. Sansa è un personaggio che esterna molto poco le sue emozioni a partire da un certo punto della storia (già in questa stagione ha frignato molto meno), in questo è davvero la degna figlia di Ned, l'uomo freddo del Nord.
E se nella terza stagione è stata sottotono è per colpa del letale mix "sceneggiatura fatta coi piedi+personaggio che nei libri è introspettivo", per rendere un personaggio così dovrebbero fare come nel film Dune di Lynch, con i pensieri recitati.
Sansa è uno dei personaggi più complessi, umani e originali delle cronache: si comporta come molti di noi avrebbero fatto al suo posto, ed è originale perché in un fantasy ci si aspetta sempre di trovare maschiacci che vogliono essere cavalieri (Arya, Brienne) o regine lussuriose (Cersei), non una ragazzina come lei, viziata e vissuta nella bambagia, che si ritrova catapultata in un mondo crudele. Dite quello che volete di Arya o di Daenerys, ma sono molto più "stereotipate" di Sansa.
E a quanti si chiedono perché è arrivata fin qui... c'è arrivato khal Drogo, perché non dovrebbe anche Sansa?
Ah, comunque voto per Sansa, se non si era capito XD
Voto con estrema convinzione Eddard Stark / Sean Bean