Voto Sansa Stark per conto di Emma Snow... mahbboh, non mi piace come è resa, l'unico punto di forza è che Sophie è bella in modo vergognoso e quasi imbarazzante.
Voto Sansa per conto di un creditore, per quanto secondo me il suo unico punto di forza nella serie sia la bellezza sconvolgente di Sophie.
Tormund/ Kristofer Hivju
Ros/ Esme Bianco
Brienne in difficoltà contro quel bruto...
Ok, allora tra lei e Sansa scelgo Brienne come secondo voto.
Seriously c'è qualcuno che non mi vota?
Daenerys Armada
Votate per Sansa/Sophie , è brava ,è bella ed è anche affezionata al suo personaggio
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/63896_469606659779729_1201965430_n.jpg
Votate ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Oh, mi dispiace per l'attore di Ilyn Payne...
Per quanto riguarda Sansa, io trovo che come viso sia molto bellina. L'altezza c'è, ho letto che è tipo 1,75... E' anche più alta di me! xD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Nessuno interessato ad acquistare il mio secondo voto??
Venduto il mio primo voto per Tormund.
Secondo voto ancora in vendita.
Il mio primo voto è per Brienne/ Gwendoline Christie: forse troppo bella per fare "La Bella", ma comunque bravissima in un ruolo certamente non facile.
Il mio secondo voto è per Podrick Payne / Daniel Portman: adoro questo personaggio e l'attore è davvero bravo nel restituire il mix tra timidezza, talento, coraggio e rispetto che lo caratterizzano.
Oh supporters, io ho ancora un voto. Nessuno lo vuole??
EDIT: Secondo voto per Tormund! Har!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ultime dichiarazioni " />
Daenerys Armada
E la cosa che mi fa arrabbiare è che su 26 voti MINIMO 13 li ha presi perchè è coccolosa. Come se Hodor non fosse coccoloso...
Non so gli altri, ma io Shireen l'ho votata perchè trovo che la bambina l'abbia resa bene e perchè come personaggio mi interessa molto più di Hodor, che trovo un po' sopravvalutato
Ultime dichiarazioni " />
Daenerys Armada
Anche io ho ancora un voto...finalmente si torna ad un girone un po' più "emozionante", che poi con le foto di Shiera Blackfyre è anche divertentissimo " />
Solo che i sostenitori di Brienne non mi sembrano esser molto attivi " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“