Beccata in pieno ! " />
A te la prossima ! " />
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ecco la prossima canzone, comunque...
1972, Hard rock, UK
Riding on in the mist of morning
No one dared to stand in his way
Possessed by some distant calling
Riding on through night and day
Dovrebbe essere facile facile .
Mi suona familiare, potrebbero essere i Deep Purple.
Tiro a indovinare:
Speed King?
Mi suona familiare, potrebbero essere i Deep Purple.
Tiro a indovinare:
Speed King?
No... né Deep Purple né Speed King (che in effetti è uscita nel '70) " />
Rilancio. Come ritmo e rima ci sta tutta, anche se non ne conosco bene il testo:
Paranoid - Black Sabbath
/Edit: no, ero cosí convinto che l'ho googlata. Non é Paranoid, anche se appunto come ritmo e rima ci sta tutto "> È una canzone che non conosco di un gruppo che non seguo comunque, anche se l'anno scorso hanno suonato a neanche 10 km da dove vivo.
Siccome il gioco langue, Mattia puoi dare un suggerimento o cambiare proprio canzone e renderlo più semplice? Grazie.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si, Ser Matthews, sembra che il gruppo, per quanto conosciuto non goda di un grande seguito qui. ">
Ok, cambiamo canzone, anche se mi lascia parecchio stranito che nessuno l'abbia indovinata, visto che questo gruppo non è assolutamente sconosciuto o anche solo di nicchia, ma famosissimo, ed il pezzo è tratto dal loro album più famoso " /> . Dagli anni settanta producono anzi hard rock venato di progressive di qualità senza quasi fermarsi, e facendo trionfanti tour (tra l'altro, ha suonato l'anno scorso da headliner al Metalitalia Fest), ed è uno dei nomi più famosi in assoluto del suo genere: insomma, loro sono gli Uriah Heep, e la canzone era Rainbow Demon. Pensavo fosse facile, e invece... " />
Comunque, vado con una nuova canzone.
Stati Uniti, Thrash Metal, 1988
Time melts away in this living inferno,
Trapped by a cause that I once understood.
Feeling a sickness building inside of me,
Who will I really have to answer to.
Più facile di così è impossibile " />
Dalle lezioni di Metal che ho "preso", per me sono gli Slayer, ma non chiedermi la canzone... non la so " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dalle lezioni di Metal che ho "preso", per me sono gli Slayer, ma non chiedermi la canzone... non la so " />
Esatto, l'avevo detto che era facile, almeno per il gruppo... la canzone un po' meno, ma comunque non è per niente difficile, per chi li conosce .
L' album dovrebbe essere South of Heaven, ma non ne conosco i testi, quindi tiro ad indovinare:
Ghosts of War
eliminando la title track (hai detto che é una canzone difficile, quindi ne deduco che la title track non sia coinvolta), ho una possibilitá su 9. ">
L' album dovrebbe essere South of Heaven, ma non ne conosco i testi, quindi tiro ad indovinare:
Ghosts of War
eliminando la title track (hai detto che é una canzone difficile, quindi ne deduco che la title track non sia coinvolta), ho una possibilitá su 9. " />
Il disco è quello, la canzone no... comunque non ho detto che è difficile, ma solo che è meno semplice di Angel of Death... ma non è difficile, è comunque un pezzo abbastanza famoso.
Dal fidato google, visto che nessuno va avanti,
Behind the Crooked Cross degli Slayer.
Quindi metto la mia.
2007- USA nu-metal
The things i want to say to you get lost before they come
The only thing that's worse than one is none
The only thing that's worse than one is none
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non conosco molte band "nu metal"; forse la più famosa però sono i Linkin Park.....
Buio completo sulla canzone....
La canzone è proprio dei Linkin Park. In Between.
La canzone è proprio dei Linkin Park. In Between.
Bravo! Finalmente si cambia!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre