Elvis è giusto
però...mi fermo lì..." />
"Blue suede shoes"?
Eccellente!
a te la parola Persefone
" />
Svezia, 2005, sleaze metal:
"Touched, touched by that amazing sound
My blood begins to boil
A celebration to the night"
Indizio? Chi é che fa sleaze in svezia? I Hardcore superstar non si possono considerare Sleaze, vero?
Passo
What's sleaze metal?
Ossignur, ma una volta non era definito "street metal"?????
Odio le catalogazioni dei generi musicali ">
Non piacciono nemmeno a me tutte queste etichette, ma ho guardato su wikipedia ed erano catalogati così! Comunque Timett, sono gli hardcore superstar!
Timett ha detto Guns'n Roses per farmi capire che genere fosse lo sleaze metal....non credo volesse rispondere al quesito da indovinare....anche prché i GnR non sono certo svedesi ">
Sleaze Metal mi mancava...
ormai arriveranno lo Spudorat Metal, Squaqquer Metal, Frantic Metal, Sfrantic Metal...
Cheppall Metal ovviamente " />
Vabbeh... niente, non ho detto niente eh!
La canzone:
Nunn o' Sacc!
degli Hardcore Superstar.
" />
ps per Darklady, Timett figlio del padre con lo stesso nome, aveva chiesto se i cosi Supercosi fossero da considerare Squeaze Metal... " />
Ecco perché la risposta di Persefone, almeno spero, sennò, non ho detto niente nemmeno adesso " />
Ah, bene, perché io non li conosco gli Hardcore Superstar. "> Ho solo un loro EP con tre canzoni, che mi é arrivato 10 anni fa come regalo di EMP. Verifico.
Fatto, l'EP si chiama Honey Tongue, é del 2003 e non c'entra una mazza con quanto proposto qui. Passo. :P